Pokémon Ultimate - Insurrection

[BW2 OU]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. HŘPË
        Like  
     
    .

    User deleted


    Partecipo ^^
     
    .
  2. »Dante
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi iscrivo xD
     
    .
  3. -Wolf
        Like  
     
    .

    User deleted


    In
     
    .
  4. -Yaya-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Iscrizioni terminate per il completamento dei posti disponibili.
    A breve maggiori informazioni sull'inizio della competizione.
     
    .
  5. -Yaya-
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    I sorteggi sono stati completati e sono ora visibili nel tabellone all'interno del post principale, che invito tutti i partecipanti ad osservare. Inoltre si ufficializza che i Sedicesimi partiranno il 12/04 e termineranno alle 23.59 del 21/04.
    Si ricorda inoltre che i dettagli per lo svolgimento dei match vanno concordati solo tramite MP e non in questo topic, in cui possono essere comunicati solamente i risultati delle battles o claim. In caso di mancato accordo tra le parti, infatti, č possibile fare claim presentando nel topic i relativi screen che giustifichino il claim stesso: il tutto verrŕ valutato dallo Staff che deciderŕ il da farsi in base alle prove fornite.
    Good luck e buon torneo a tutti!


    Video



    Edited by -Yaya- - 13/4/2013, 16:09
     
    .
  6. SlenderMark
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ux per alcuni motivi non puň partecipare,chiedo la sua conferma
     
    .
  7. »Dante
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Vittoria..il mio avversario non ha rispettato la Sleep Clause, bella lotta comunque xD

    Risultato 6-0 xD

    gg
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vecchio nick Mr.Drapion™

    Group
    Member
    Posts
    29,680
    PokéPoints
    0

    Status
    Anonymous
    Furanken contattami!!
     
    .
  9. -D.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vinto vs Silvestro in una battle davvero sudatissima e piena di errori ^^"
    Gran bella partita, amico ;)
     
    .
  10. silvestro1991
        Like  
     
    .

    User deleted


    Confermo la vittoria per 3-0
    Bella lotta veramente,se nn fosse stato per la scottatura di ferrothorn avrei potuto fare qualcosa di piů,ma nn fa niente
     
    .
  11. Basic
        Like  
     
    .

    User deleted


    tsk, mi ero completamente scordato, contatto il mio avversario, non dovessimo battlare questo č un claim
     
    .
  12. Furanken±Shutain
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho contattato drapion ma dopo che mi ha chiesto se era in bw wi-fi,e io gli ho detto "ovviamente",non mi ha piů risposto. A questo punto faccio il claim,dato che non mi risponde. E per fortuna che mi aveva detto "ci sono a tutte le ore".
     
    .
  13. -Yaya-
        Like  
     
    .

    User deleted


    @Furanken±Shutain: avete tempo di lottare fino al 21/04. Se non ti contatterŕ piů allora mi piacerebbe avere lo screen "incriminato", cosě da avere la prova definitiva di ciň che sostieni.
     
    .
  14. Furanken±Shutain
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Yaya- @ 15/4/2013, 14:05) 
    @Furanken±Shutain: avete tempo di lottare fino al 21/04. Se non ti contatterŕ piů allora mi piacerebbe avere lo screen "incriminato", cosě da avere la prova definitiva di ciň che sostieni.

    Certamente,non c'č problema. Aspetterň fino al 21,dopodichč procederň a mandarti lo screen. Grazie mille :)

    Intanto pregherei che Drapion mi contattasse almeno..
     
    .
  15. The Krow
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    ancora non mi faccio una ragione di aver beccato arivel... cioč perchč sempre a me? x)
    anyway mi accordai con lui per Domenica ma per problemi tecnici (suoi) non se n'č fatto nulla, se non dovessimo lottare entro la scadenza considerate il seguente commento come un Claim
     
    .
124 replies since 8/4/2013, 14:59   4213 views
  Share  
.