Cosa vorreste dal metagame della prossima generazione?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlueSamurott 09
        Like  
     
    .

    User deleted


    La tabella tipo showdown che ti riporta le statistiche aumentate e diminuite del tuo Pokémon, sarebbe una figata assurda :sisi:
     
    .
  2. Andrew™
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlueSamurott 09 @ 21/4/2013, 19:25) 
    La tabella tipo showdown che ti riporta le statistiche aumentate e diminuite del tuo Pokémon, sarebbe una figata assurda :sisi:

    Quoto, sarebbe comodissima :sisi:
    Sul far entrare gli uber alla gts si potrebbe fare ma solo contro altri che lottano in quella tier
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    oldfag

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    7,830
    PokéPoints
    +8

    Status
    Anonymous
    Piů che altro č sbannare Jirachi, Celebi e compagnia :sisi:
     
    .
  4. JamesHetfield
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io vorrei un pokémon alla Sableye, con stat molto sincronizzate, difesa e dif speciale ottime, attacco medio e velocitŕ buona. Cosě da farlo sweeper (magari misto). Tutti lo utilizzerebbero e diverrebbe subito uber, con questo pokemon nessuno ti butterebbe giů xD.
     
    .
  5. Dark Weavile
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ash-99 Sarebbe bello per tutti usare i leggendari. A mio giudizio perň č abbastanza ingiusto perchč ti darebbe un vantaggio determinante nei confronti di un'avversario che magari non li usa come me. Comunque mi aspetto delle nuove mosse tipo Buio che superano la potenza 100 e Ovviamente nuovi Pokémon di tipo Buio nostalgic
     
    .
  6. WPA
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark Weavile @ 30/4/2013, 13:00) 
    Ash-99 Sarebbe bello per tutti usare i leggendari. A mio giudizio perň č abbastanza ingiusto perchč ti darebbe un vantaggio determinante nei confronti di un'avversario che magari non li usa come me. Comunque mi aspetto delle nuove mosse tipo Buio che superano la potenza 100 e Ovviamente nuovi Pokémon di tipo Buio

    Penso dipenda dal leggendario in questione. Se sono degli OU non č che creino cosě tanto vantaggio, anzi alcuni leggendari in OU sono messi in difficoltŕ da Pokémon comunissimi. (Vedi Celebi che senza HP Fire č praticamente obbligato allo switch da un classico Scizor)
     
    .
  7. JamesHetfield
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche Heatran su Dugtrio, viene trappato e messo K.o da HQ sempre se prima non č @AirBaloon
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    oldfag

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    7,830
    PokéPoints
    +8

    Status
    Anonymous
    Poi ci sono pure dei legends che sono sotto all'OU, basta vedere i cani e gli uccelli legends :sisi:
     
    .
  9. WPA
        Like  
     
    .

    User deleted


    ArticuLOL
     
    .
23 replies since 21/4/2013, 11:55   175 views
  Share  
.