Intervista a Drake

Il leader del TD intervistato da PU

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Yaya-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bell'intervista e, a quanto ho letto, grandissimo player e leader. Se si dedicasse anche a BW sarebbe la fine dell'egemonia straniera imho :)
     
    .
  2. BELIEVE IN THE SHIELD
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Drake‚ Brainwasher @ 8/5/2013, 17:26)
    la sola ragione per cui ho sviato quella parte di domanda Mank è perchè poi poco dopo c'era la domanda esplicita del prestito di membri al TS

    si ma non commentavo la tua risposta, ma la domanda xd

    CITAZIONE (-Yaya- @ 8/5/2013, 17:30) 
    Bell'intervista e, a quanto ho letto, grandissimo player e leader. Se si dedicasse anche a BW sarebbe la fine dell'egemonia straniera imho :)

    nnpenzi di esagerare?
     
    .
  3. -Yaya-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (-Yaya- @ 8/5/2013, 17:30) 
    Bell'intervista e, a quanto ho letto, grandissimo player e leader. Se si dedicasse anche a BW sarebbe la fine dell'egemonia straniera imho :)

    nnpenzi di esagerare?

    Ho fiducia nel battling italiano, tutto qui ;)
     
    .
  4. BELIEVE IN THE SHIELD
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ma non è che se un solo player si dedicasse di più a un mg, allora da ultimi e derisi quali siamo diventiamo improvvisamente invincibili =)
     
    .
  5. -Yaya-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BELIEVE IN THE SHIELD @ 8/5/2013, 17:45) 
    si ma non è che se un solo player si dedicasse di più a un mg, allora da ultimi e derisi quali siamo diventiamo improvvisamente invincibili =)

    Dico solo che si alzerebbe il livello complessivo: intendevo dire che se si dedicasse lui scoprirebbe magari nuovi elementi che, una volta condivisi col suo team, avrebbero alzato l'asticella a favore del tricolore. So che è un ragionamento contorto, ma per me è così ^^
    Se ho detto una cacchiata, chiedo venia ;)
     
    .
  6. BELIEVE IN THE SHIELD
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Yaya- @ 8/5/2013, 17:49) 
    Dico solo che si alzerebbe il livello complessivo: intendevo dire che se si dedicasse lui scoprirebbe magari nuovi elementi che, una volta condivisi col suo team, avrebbero alzato l'asticella a favore del tricolore. So che è un ragionamento contorto, ma per me è così ^^
    Se ho detto una cacchiata, chiedo venia ;)

    lol?
     
    .
  7. -Yaya-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh come posso metterlo in parole semplici?
    Faccio un esempio: trova un counter sconosciuto di, chessò, Jirachi. Ne condivide l'opinione con altri che prendono esempio e così si aggiunge un tassello, così come magari potrebbe un nuovo core...
    Ok, ho detto una gran cazzata asd
     
    .
  8. BELIEVE IN THE SHIELD
        Like  
     
    .

    User deleted


    il ragionamento è giusto, ma è difficile trovare ad esempio dei counters di un pokèmon che non abbia già trovato smogon / altra random community ( senza contare che, grazie ai tornei e alla ladder, le idee si diffondono rapidamente. Se non vuoi condividerle con nessuno allora non puoi testare il team per vedere se l'idea funge davvero). Ovviamente, se drake avesse tempo e voglia di imparare il metagame, allora l'italia avrebbe un ottimo candidato per i tornei esterni, MA la situazione non può variare con solamente 2/3 player migliori. Per fare bene ad un torneo di squadra di alto livello serve qualcosa in più che 8+4 giocatori esperti.
     
    .
  9. -Yaya-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Su questo posso solo darti ragione. In effetti non avevo tenuto conto degli "effetti collaterali" di una nuova scoperta nel pokeweb, mi sono illuso un po' ^^ Non ci resta che dare il nostro meglio per dare lustro al nostro Paese :)
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    14,409
    PokéPoints
    0

    Status
    Anonymous
    Bell'intervista

    Comunque mi fa piacere ci sia speranza nel pweb italiano da parte di occhi "esterni" ma credo serva la collaborazione di tutti
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    8,213
    PokéPoints
    0

    Status
    Anonymous
    Ha portato il Brainwashing a livelli superiori!
    10/10
    brainwashed.it
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    L'eremita

    Group
    Member
    Posts
    7,919
    PokéPoints
    0

    Status
    Anonymous
    Fp io ho scoperto l'acqua calda ma nessuno me ne da atto..
     
    .
  13. #DEXTAH
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me sarebbe piaciuto molto Auros in BW , se lo imparava come DPP sicuramente ne usciva fuori un top player , bhe la stessa cosa vale per Drake ovviamente
     
    .
  14. WPA
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Slimmer @ 8/5/2013, 18:33) 
    Bell'intervista

    Comunque mi fa piacere ci sia speranza nel pweb italiano da parte di occhi "esterni" ma credo serva la collaborazione di tutti

    Come non quotarti. Sarebbe corretto un giorno che tutti i "grandi" si sedessero ad un tavolo non curanti di tutte le loro frizioni e facessero un buon planning del pokeweb (non solo limitato alla selezione della squadra per la SWC).
     
    .
  15. Nnoitra Jirga
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se ero al posto di Drake avrei insultato l'intervistatore cioè, hai fatto alcune domande che mi avrebbero fatto incazzare.
    Drake l2p, non mi hai citato dicendo che sono il tuo bff&ever
     
    .
36 replies since 8/5/2013, 13:18   599 views
  Share  
.