[BW2 OU] Moveset Thundurus-T

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. #DEXTAH
        Like  
     
    .

    User deleted


    Moveset Thundurus-T- Set di Mosse per Thundurus-T


    642-therian


    Choice


    Item: Choice Scarf / Choice Specs
    Nature: Timid
    Ability: Volt Assorb
    EvS: 252 SpA / 4 Def / 252 Spe
    DVs: 30 Atk / 30 Def
    Moveset: Focus Blast - Volt Switch - Hidden Power [Ice] - Thunderbolt


    Agility


    Item: Life Orb
    Nature: Timid
    Ability: Volt Assorb
    EvS: 252 SpA / 4 Def / 252 Spe
    DVs: 30 Atk / 30 Def
    Moveset: Agility - Thunderbolt - Hidden Power [Ice] - Focus Blast / Grass Knot


    Expert Belt


    Item: Expert Belt
    Nature: Timid
    Ability: Volt Assorb
    EvS: 252 SpA / 4 Def / 252 Spe
    DVs: 30 Atk / 30 Def
    Moveset: Volt Switch - Thunderbolt - Hidden Power [Ice] - Focus Blast / Grass Knot


    Nasty Plotter


    Item: Lum Berry / Leftovers / Life Orb
    Nature: Timid
    Ability: Justified
    EvS: 252 SpA / 4 Def / 252 Spe
    DVs: 30 Atk / 30 Def
    Moveset: Nasty Plot - Thunderbolt - Hidden Power [Ice] - Focus Blast / Substitute


     
    .
  2. Chaos Mode
        Like  
     
    .

    User deleted


    U-turn>Vswitch hai una mossa che non viene bloccata dal primo gastrodon che passa, inoltre fa da bait su Celebi/Latias/Latios che spesso entrano su ThundurusT, e si cuccano una bella fetta di damage (mi riferisco ai set scarfed, ma anche negli Ebelt può andare eh), ok non è stab però non la butterei via a priori.
     
    .
  3. #DEXTAH
        Like  
     
    .

    User deleted


    u-turn è leggermente brrr , per un set ebelt sarei d'accordo con te non sarebbe male l'alternativa di switch ma in un set scarfed non penso ci vada bene anche perchè ha un attacco di merda , con landorus puoi farlo mixed tranquillamente visto che ha un ottimo Atk è può spammare sia hp ice che uturn , ma qui parliamo di un pokemon che ha 221 di Atk vs un celebi o un bulky tias non fa molto , poi alla fine lo scopo è switchare , si Gastrodon sarebbe un problema , come lo sono tutti i pokemon di tipo terra ma ihmo chi non risica non rosica , se il mio versus ha un groud type ci gioco di predict tanto cmq in un team avrò qualche supporter/ wall che mi parerà il culo e$p
     
    .
  4. Chaos Mode
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ha un attacco di merda

    è un 105 base secondo me non è poi così di merda...
    CITAZIONE
    vs un celebi o un bulky tias non fa molto

    allora su un improbabile celebi Impish 252HP/252Def U-turn fatto da un Naive senza evs in Atk fa un 49.5-58.42% sullo SPdefensive che è molto più comune 68-80%, su Latias invece fai un 42-48% il che non è male imho...
    CITAZIONE
    ci gioco di predict

    GamePlan>predict [cit.Y], non puoi sempre affidarti alle predict anche perchè, andare di predict significa mettersi sullo stesso piano di ragionamento dell'oppo il che può portare alle "overpredict" e di conseguenza una sconfitta quasi inevitabile.
     
    .
  5. #DEXTAH
        Like  
     
    .

    User deleted


    cosa posso dirti tu dagli Uturn e potenzialo in attacco , lolmao poi mi spieghi come butti giu un CMtias , anzi guarda

    Marth porra (Latias) (F) @ Leftovers
    Trait: Levitate
    EVs: 248 HP / 232 Def / 28 Spd
    Bold Nature (+Def, -Atk)
    - Calm Mind
    - Recover
    - Dragon Pulse
    - Roar

    se a sto set gli fa 42- 48 % dimmi le statistiche che usi , come lo fai max atk adamant lolmao
     
    .
  6. Chaos Mode
        Like  
     
    .

    User deleted


    quel set è inesistente .-. nessuno da evs in Def a tias, al massimo io ho visto 252Hp/252spd che è poi il Cminder migliore imho
     
    .
  7. #DEXTAH
        Like  
     
    .

    User deleted


    quel set come lo chiami tu fa parte di un team da 1700+ sul beta , prima di parlare informati
     
    .
  8. Chaos Mode
        Like  
     
    .

    User deleted


    può essere anche in un team da 3000+, rimane il fatto che è un set rarissimo http://stats.pokemon-online.eu/Wifi%20OU/380.html
    almeno a quanto dice la usage stat di PO
     
    .
  9. #DEXTAH
        Like  
     
    .

    User deleted


    non è un set strano è semplicemente una variante del CM , se vai sul beta e ladderi qualunque imp abbia uno stall gioca con questo tias
     
    .
  10. Chaos Mode
        Like  
     
    .

    User deleted


    mai detto che è strano ... ho detto solo che è raro ^_^ ma va beh ...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Universe is a cruel, uncaring void. The key of being happy isn't a search for meaning. It's to just keep yourself busy with unimportant nonsense, and eventually, you'll be dead.

    Group
    Member
    Posts
    10,360
    PokéPoints
    0
    Location
    Monza

    Status
    Anonymous
    lol U-Turn. No, dai, U-Turn è la morte. Ogni OU è wallato da qualcosa, in questo caso dai vari Celebi, Gastro, Latias (cui HP ice non fa 2HKO), altriementi sarebbe Uber nel caso non avesse counter. Lo si può concedere in un set ebelt, ma VSwitch rimarrà sempre meglio di U-Turn, per svariati motivi.

    @ Dex, l'agility si gioca Modest. A +2 outspeeda tutto il mg, Timid non serve ad un beato cazzo ^^
     
    .
  12. WPA
        Like  
     
    .

    User deleted


    Timid comunque nell'ipotesi di mancato setup riesce a fare il proprio dovere contro i 100 Base.

    @Dex: calm down br0, Max stava solo esponendo una propria idea in tranquillità
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Universe is a cruel, uncaring void. The key of being happy isn't a search for meaning. It's to just keep yourself busy with unimportant nonsense, and eventually, you'll be dead.

    Group
    Member
    Posts
    10,360
    PokéPoints
    0
    Location
    Monza

    Status
    Anonymous
    Allora qualcuno mi spieghi perché Sheer Lando si usa Modest e non Timid....
     
    .
  14. WPA
        Like  
     
    .

    User deleted


    www.smogon.com/bw/pokemon/landorus
    http://pokemon-online.eu/wiki/index.php?ti...orus/5th_Gen_OU

    Bho Smogon è d'accordo con me, PO ti dà ragione. Questione di quante volte lo hai preso in quel posto per non avere potuto setuppare e hai subito kills dai 100 Base :asd:
     
    .
13 replies since 8/5/2013, 08:30   115 views
  Share  
.