Intervista ad Ale Duncan

Il kamp1 del Pokèweb intervistato da PU

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    16,871
    PokéPoints
    0
    Location
    casa tua

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SnowCriSTALL @ 21/5/2013, 15:40) 
    CITAZIONE (•Zanna @ 21/5/2013, 15:39) 
    ah ma è stato ghostato?

    Si Zanna, Cast l'ha ghostato per tutto il tempo, è stato sgamato e lui ne fa pure un vanto trololol

    speravo che lo spoiler facesse capire che era una "battuta" xd

    kip wonder :D
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    10,380
    PokéPoints
    0

    Status
    Anonymous
    chi è questo Ale Duncan?
     
    .
  3. »Ichigo
        Like  
     
    .

    User deleted


    uhuhhuh ke skandalol
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    SIC PARVIS BARBA 1991-2079

    Group
    Member
    Posts
    3,390
    PokéPoints
    0
    Location
    Arcadia Bay

    Status
    Offline
    Dopo aver rotflato a morte per il commento di Snow, ho lmaoato a vita quando ho visto il suo nickname: questa ragazza è un genio, caso chiuso.
     
    .
  5.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Loyalty stays the Same.

    Group
    Member
    Posts
    102,626
    PokéPoints
    0

    Status
    Anonymous
    Alessandro Giardina, si vede che manchi proprio di carattere quando per più della metà della TUA Intervista insulti altre persone
    CITAZIONE
    Non mi sono ispirato a nessuno in particolare cercavo di imparare un po' da tutti i battler che incontravo

    Hai imparato molto, devo dire.
    CITAZIONE
    Al sacraspada per colpa di Y Merda. No sinceramente non mi sono trovato particolarmente male in nessun team anche se è capitato di avere qualche attrito con qualche compagno di team (come al TS o al TF o con Ymerda)

    Chiariamo perché odi ''Ymerda'' è perché è stato il tizio che appena ha saputo del tuo ''capolavoro'' nel Nazionale da Cast, ti ha prima di tutto cacciato dal SS (e non per una sconfitta mia, non ho nemmeno giocato rofl) dopodiché ha provveduto a far sapere come sono andate davvero le cose.
    Quindi mi scuso dall'alto del mio ruolo di ex Leader del SS se ho rimosso un pagliaccio dal team.
    CITAZIONE
    Assolutamente no e ci sono anche fonti piuttosto attendibili (ss i'm watching u)

    Sei l'ultima persona che può dire ciò, ma anche se fosse sono curioso di queste fonti attendibili.
    CITAZIONE
    Niente Y merda (che tra l'altro era pure un complice visto che sapeva anche lui [marramerda che non sa tenere la bocca chiusa] ) voleva fare il paladino della giustizia perché avevo mollato il sacraspada, cosa che secondo lui non avrei dovuto fare se no sarei finito in grossi problemi (come questo) e ha spifferato tutto. Ci terrei a dire che io ho deciso da me di andarmene e che non è affatto vero che Y mi ha lolsbattuto fuori dal ss dopo "essere venuto a conoscenza di questa storia". Però quel povero ragazzo ha manie di protagonismo e che ci possiamo fare.

    Mi spiace, non confondiamo i ruoli, sono stato IO a rimuoverti, e l'intero SS ha visto ciò, a prova del fatto, non ci sono tuoi topic nel SS o discussioni in chat a riguardo, e anche se ci fosse stato un topic ipoteticamente cancellato, sarebbe guardabile tramite i Logs, e non ho problemi a dare temporaneamente i poteri a qualcuno per vedere che non c'è.
    Quindi no, non avrei nessun interesse a vederti campione del nazionale, anzi; riformulo, non ho alcun interesse su chi vince il nazionale.
    CITAZIONE
    Non avrei proprio Joinato dato che abbiamo pianificato tutto prima dell'inizio del tour. è stato cast a convincermi di fare il tutto x)

    Immagino che anche qua ci siano ''fonti attendibili'' per ciò anche se non le posti, pfft.
    CITAZIONE
    Sinceramente? non rimpiango un cazzo di quello che ho fatto. L'unica cosa che impedirei è a cast, cioè non avrei fatto sì che cast rendesse Y al corrente di quello che stava succedendo e stop.

    Ah certo, casomai saresti pure diventato wd al ss con la storiella ke eri il mijo player del ss, mi spiace di aver distrutto i tuoi furbissimi piani.
    CITAZIONE
    MI HANNO BANNAOT A VITA DAI TORNEI NON POSSO + JOINARE UN CAZZOOZOZOZOZOZOOZOZZOOOOOOOOOOOOOOOO. No vabbè sceglierei il secondo posto con le mie forze così da zittire tutti quelli che dicono che io senza aiutini e mezzucci non riesco a vincere.

    Sarei curioso di vederti al secondo posto, non hai nemmeno dei team lol

    Ah, infine, per rispondere sulla validità delle tue quotes su di me:
    (21:31) Y: Posso farti
    (21:31) Y: una domanda?
    (21:31) [TF]Fradipagio: Yep
    (21:31) Y: allora
    (21:31) Y: sai che su fc
    (21:32) Y: se uno modda
    (21:32) Y: i mex
    (21:32) Y: tipo chessò
    (21:32) Y: duncan scrive un mex
    (21:32) Y: e io lo moddo
    (21:32) Y: uscirà sempr
    (21:32) Y: e''modificato da''
    (21:32) Y: se posto con l'account di duncan
    (21:32) Y: uscirà il mio ip
    (21:32) Y: e quindi sono rintracciabile
    (21:32) Y: quindi in pratica
    (21:32) Y: su fc
    (21:32) Y: è impossibile
    (21:32) Y: cheattare, ti trovi d'accordo?
    (21:33) Y: rispondi °°
    (21:33) [TF]Fradipagio: Spe
    (21:33) [TF]Fradipagio: Btw
    (21:33) [TF]Fradipagio: si
    (21:33) Y: bene
    (21:33) Y: invece
    (21:33) [TF]Fradipagio: su fc
    (21:34) Y: sai che su msn
    (21:34) Y: ti basta usare
    (21:34) Y: Script USay!; permette di imitare i contatti,in questo modo parlerai per loro! per usarlo ti basta scrivere /usay "frase da far dire all'altro".
    (21:34) Y: per poterti fingere uno
    (21:34) Y: andare in una conv
    (21:34) Y: e scrivere?
    (21:34) Y: Ora
    (21:34) Y: tu che hai screennato
    (21:34) Y: quel robo
    (21:34) [TF]Fradipagio: spe
    (21:34) Y: confermerai
    (21:34) Y: che gli avvenimenti
    (21:34) [TF]Fradipagio: ma come fa
    (21:34) Y: sono successi
    (21:34) Y: il 19 no?
    (21:34) [TF]Fradipagio: a mandarlo
    (21:34) [TF]Fradipagio: in data
    (21:34) [TF]Fradipagio: D:
    (21:34) [TF]Fradipagio: no spe
    (21:34) Y: che ci vuole scusa?
    (21:34) Y: Prende
    (21:34) [TF]Fradipagio: ho visto
    (21:34) Y: il mio contatto
    (21:34) Y: mi blocca
    (21:34) [TF]Fradipagio: una parte
    (21:34) Y: e inizia a scrivermi
    (21:34) Y: lol
    (21:34) [TF]Fradipagio: e poi il 19
    (21:34) [TF]Fradipagio: x)
    (21:34) Y: sì
    (21:34) Y: dunque
    (21:34) Y: il 19
    (21:34) Y: +1
    (21:34) Y: fa 20
    (21:35) [TF]Fradipagio: Boh
    (21:35) Y: allora ti pongo
    (21:35) Y: questa domanda
    (21:35) [TF]Fradipagio: io avevo il compito
    (21:35) Y: se il 20
    (21:35) [TF]Fradipagio: di screenare
    (21:35) Y: io e duncan
    (21:35) [TF]Fradipagio: D:
    (21:35) Y: dobbiamo farci
    (21:35) Y: le battle da soli
    (21:35) Y: http://tfvstd.forumcommunity.net/?t=51281443
    (21:35) Y: perché il 22 e il 23 duncan dice che non trova sv online per battlare... quando poteva fare questa fantomatica fake battle senza la sua presenza...?

    Ciao campione
    e miraccomando, smetti di giocare quando banneranno Drizzle ''xk so slo usare i rain rippati se lo bannano dp nnzaprie + jokare e kuindi smetto''
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Never give up!

    Group
    Member
    Posts
    15,769
    PokéPoints
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Anarunik-san @ 21/5/2013, 16:43) 
    Dopo aver rotflato a morte per il commento di Snow, ho lmaoato a vita quando ho visto il suo nickname: questa ragazza è un genio, caso chiuso.

    Grazie chiunque tu sia o.o

    CITAZIONE (The Way of the Sword @ 21/5/2013, 17:02) 
    Alessandro Giardina, si vede che manchi proprio di carattere quando per più della metà della TUA Intervista insulti altre persone
    CITAZIONE
    Non mi sono ispirato a nessuno in particolare cercavo di imparare un po' da tutti i battler che incontravo

    Hai imparato molto, devo dire.
    CITAZIONE
    Al sacraspada per colpa di Y Merda. No sinceramente non mi sono trovato particolarmente male in nessun team anche se è capitato di avere qualche attrito con qualche compagno di team (come al TS o al TF o con Ymerda)

    Chiariamo perché odi ''Ymerda'' è perché è stato il tizio che appena ha saputo del tuo ''capolavoro'' nel Nazionale da Cast, ti ha prima di tutto cacciato dal SS (e non per una sconfitta mia, non ho nemmeno giocato rofl) dopodiché ha provveduto a far sapere come sono andate davvero le cose.
    Quindi mi scuso dall'alto del mio ruolo di ex Leader del SS se ho rimosso un pagliaccio dal team.
    CITAZIONE
    Assolutamente no e ci sono anche fonti piuttosto attendibili (ss i'm watching u)

    Sei l'ultima persona che può dire ciò, ma anche se fosse sono curioso di queste fonti attendibili.
    CITAZIONE
    Niente Y merda (che tra l'altro era pure un complice visto che sapeva anche lui [marramerda che non sa tenere la bocca chiusa] ) voleva fare il paladino della giustizia perché avevo mollato il sacraspada, cosa che secondo lui non avrei dovuto fare se no sarei finito in grossi problemi (come questo) e ha spifferato tutto. Ci terrei a dire che io ho deciso da me di andarmene e che non è affatto vero che Y mi ha lolsbattuto fuori dal ss dopo "essere venuto a conoscenza di questa storia". Però quel povero ragazzo ha manie di protagonismo e che ci possiamo fare.

    Mi spiace, non confondiamo i ruoli, sono stato IO a rimuoverti, e l'intero SS ha visto ciò, a prova del fatto, non ci sono tuoi topic nel SS o discussioni in chat a riguardo, e anche se ci fosse stato un topic ipoteticamente cancellato, sarebbe guardabile tramite i Logs, e non ho problemi a dare temporaneamente i poteri a qualcuno per vedere che non c'è.
    Quindi no, non avrei nessun interesse a vederti campione del nazionale, anzi; riformulo, non ho alcun interesse su chi vince il nazionale.
    CITAZIONE
    Non avrei proprio Joinato dato che abbiamo pianificato tutto prima dell'inizio del tour. è stato cast a convincermi di fare il tutto x)

    Immagino che anche qua ci siano ''fonti attendibili'' per ciò anche se non le posti, pfft.
    CITAZIONE
    Sinceramente? non rimpiango un cazzo di quello che ho fatto. L'unica cosa che impedirei è a cast, cioè non avrei fatto sì che cast rendesse Y al corrente di quello che stava succedendo e stop.

    Ah certo, casomai saresti pure diventato wd al ss con la storiella ke eri il mijo player del ss, mi spiace di aver distrutto i tuoi furbissimi piani.
    CITAZIONE
    MI HANNO BANNAOT A VITA DAI TORNEI NON POSSO + JOINARE UN CAZZOOZOZOZOZOZOOZOZZOOOOOOOOOOOOOOOO. No vabbè sceglierei il secondo posto con le mie forze così da zittire tutti quelli che dicono che io senza aiutini e mezzucci non riesco a vincere.

    Sarei curioso di vederti al secondo posto, non hai nemmeno dei team lol

    Ah, infine, per rispondere sulla validità delle tue quotes su di me:
    (21:31) Y: Posso farti
    (21:31) Y: una domanda?
    (21:31) [TF]Fradipagio: Yep
    (21:31) Y: allora
    (21:31) Y: sai che su fc
    (21:32) Y: se uno modda
    (21:32) Y: i mex
    (21:32) Y: tipo chessò
    (21:32) Y: duncan scrive un mex
    (21:32) Y: e io lo moddo
    (21:32) Y: uscirà sempr
    (21:32) Y: e''modificato da''
    (21:32) Y: se posto con l'account di duncan
    (21:32) Y: uscirà il mio ip
    (21:32) Y: e quindi sono rintracciabile
    (21:32) Y: quindi in pratica
    (21:32) Y: su fc
    (21:32) Y: è impossibile
    (21:32) Y: cheattare, ti trovi d'accordo?
    (21:33) Y: rispondi °°
    (21:33) [TF]Fradipagio: Spe
    (21:33) [TF]Fradipagio: Btw
    (21:33) [TF]Fradipagio: si
    (21:33) Y: bene
    (21:33) Y: invece
    (21:33) [TF]Fradipagio: su fc
    (21:34) Y: sai che su msn
    (21:34) Y: ti basta usare
    (21:34) Y: Script USay!; permette di imitare i contatti,in questo modo parlerai per loro! per usarlo ti basta scrivere /usay "frase da far dire all'altro".
    (21:34) Y: per poterti fingere uno
    (21:34) Y: andare in una conv
    (21:34) Y: e scrivere?
    (21:34) Y: Ora
    (21:34) Y: tu che hai screennato
    (21:34) Y: quel robo
    (21:34) [TF]Fradipagio: spe
    (21:34) Y: confermerai
    (21:34) Y: che gli avvenimenti
    (21:34) [TF]Fradipagio: ma come fa
    (21:34) Y: sono successi
    (21:34) Y: il 19 no?
    (21:34) [TF]Fradipagio: a mandarlo
    (21:34) [TF]Fradipagio: in data
    (21:34) [TF]Fradipagio: D:
    (21:34) [TF]Fradipagio: no spe
    (21:34) Y: che ci vuole scusa?
    (21:34) Y: Prende
    (21:34) [TF]Fradipagio: ho visto
    (21:34) Y: il mio contatto
    (21:34) Y: mi blocca
    (21:34) [TF]Fradipagio: una parte
    (21:34) Y: e inizia a scrivermi
    (21:34) Y: lol
    (21:34) [TF]Fradipagio: e poi il 19
    (21:34) [TF]Fradipagio: x)
    (21:34) Y: sì
    (21:34) Y: dunque
    (21:34) Y: il 19
    (21:34) Y: +1
    (21:34) Y: fa 20
    (21:35) [TF]Fradipagio: Boh
    (21:35) Y: allora ti pongo
    (21:35) Y: questa domanda
    (21:35) [TF]Fradipagio: io avevo il compito
    (21:35) Y: se il 20
    (21:35) [TF]Fradipagio: di screenare
    (21:35) Y: io e duncan
    (21:35) [TF]Fradipagio: D:
    (21:35) Y: dobbiamo farci
    (21:35) Y: le battle da soli
    (21:35) Y: http://tfvstd.forumcommunity.net/?t=51281443
    (21:35) Y: perché il 22 e il 23 duncan dice che non trova sv online per battlare... quando poteva fare questa fantomatica fake battle senza la sua presenza...?

    Ciao campione
    e miraccomando, smetti di giocare quando banneranno Drizzle ''xk so slo usare i rain rippati se lo bannano dp nnzaprie + jokare e kuindi smetto''

    Outclassed...

    E credo non ci sia altro d'aggiungere... se non che non so chi sia Anarunik-san
     
    .
  7. Jiaru
        Like  
     
    .

    User deleted


    E Lukanik.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Never give up!

    Group
    Member
    Posts
    15,769
    PokéPoints
    0

    Status
    Anonymous
    Ah ok, thx
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    10,380
    PokéPoints
    0

    Status
    Anonymous
    ma è una gara a chi insulta di più? era un'intervista non un processo get a life
     
    .
  10. Ale Duncan n_n
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Way of the Sword @ 21/5/2013, 17:02) 
    Alessandro Giardina, si vede che manchi proprio di carattere quando per più della metà della TUA Intervista insulti altre persone
    CITAZIONE
    Non mi sono ispirato a nessuno in particolare cercavo di imparare un po' da tutti i battler che incontravo

    Hai imparato molto, devo dire.
    CITAZIONE
    Al sacraspada per colpa di Y Merda. No sinceramente non mi sono trovato particolarmente male in nessun team anche se è capitato di avere qualche attrito con qualche compagno di team (come al TS o al TF o con Ymerda)

    Chiariamo perché odi ''Ymerda'' è perché è stato il tizio che appena ha saputo del tuo ''capolavoro'' nel Nazionale da Cast, ti ha prima di tutto cacciato dal SS (e non per una sconfitta mia, non ho nemmeno giocato rofl) dopodiché ha provveduto a far sapere come sono andate davvero le cose.
    Quindi mi scuso dall'alto del mio ruolo di ex Leader del SS se ho rimosso un pagliaccio dal team.
    CITAZIONE
    Assolutamente no e ci sono anche fonti piuttosto attendibili (ss i'm watching u)

    Sei l'ultima persona che può dire ciò, ma anche se fosse sono curioso di queste fonti attendibili.
    CITAZIONE
    Niente Y merda (che tra l'altro era pure un complice visto che sapeva anche lui [marramerda che non sa tenere la bocca chiusa] ) voleva fare il paladino della giustizia perché avevo mollato il sacraspada, cosa che secondo lui non avrei dovuto fare se no sarei finito in grossi problemi (come questo) e ha spifferato tutto. Ci terrei a dire che io ho deciso da me di andarmene e che non è affatto vero che Y mi ha lolsbattuto fuori dal ss dopo "essere venuto a conoscenza di questa storia". Però quel povero ragazzo ha manie di protagonismo e che ci possiamo fare.

    Mi spiace, non confondiamo i ruoli, sono stato IO a rimuoverti, e l'intero SS ha visto ciò, a prova del fatto, non ci sono tuoi topic nel SS o discussioni in chat a riguardo, e anche se ci fosse stato un topic ipoteticamente cancellato, sarebbe guardabile tramite i Logs, e non ho problemi a dare temporaneamente i poteri a qualcuno per vedere che non c'è.
    Quindi no, non avrei nessun interesse a vederti campione del nazionale, anzi; riformulo, non ho alcun interesse su chi vince il nazionale.
    CITAZIONE
    Non avrei proprio Joinato dato che abbiamo pianificato tutto prima dell'inizio del tour. è stato cast a convincermi di fare il tutto x)

    Immagino che anche qua ci siano ''fonti attendibili'' per ciò anche se non le posti, pfft.
    CITAZIONE
    Sinceramente? non rimpiango un cazzo di quello che ho fatto. L'unica cosa che impedirei è a cast, cioè non avrei fatto sì che cast rendesse Y al corrente di quello che stava succedendo e stop.

    Ah certo, casomai saresti pure diventato wd al ss con la storiella ke eri il mijo player del ss, mi spiace di aver distrutto i tuoi furbissimi piani.
    CITAZIONE
    MI HANNO BANNAOT A VITA DAI TORNEI NON POSSO + JOINARE UN CAZZOOZOZOZOZOZOOZOZZOOOOOOOOOOOOOOOO. No vabbè sceglierei il secondo posto con le mie forze così da zittire tutti quelli che dicono che io senza aiutini e mezzucci non riesco a vincere.

    Sarei curioso di vederti al secondo posto, non hai nemmeno dei team lol

    Ah, infine, per rispondere sulla validità delle tue quotes su di me:
    (21:31) Y: Posso farti
    (21:31) Y: una domanda?
    (21:31) [TF]Fradipagio: Yep
    (21:31) Y: allora
    (21:31) Y: sai che su fc
    (21:32) Y: se uno modda
    (21:32) Y: i mex
    (21:32) Y: tipo chessò
    (21:32) Y: duncan scrive un mex
    (21:32) Y: e io lo moddo
    (21:32) Y: uscirà sempr
    (21:32) Y: e''modificato da''
    (21:32) Y: se posto con l'account di duncan
    (21:32) Y: uscirà il mio ip
    (21:32) Y: e quindi sono rintracciabile
    (21:32) Y: quindi in pratica
    (21:32) Y: su fc
    (21:32) Y: è impossibile
    (21:32) Y: cheattare, ti trovi d'accordo?
    (21:33) Y: rispondi °°
    (21:33) [TF]Fradipagio: Spe
    (21:33) [TF]Fradipagio: Btw
    (21:33) [TF]Fradipagio: si
    (21:33) Y: bene
    (21:33) Y: invece
    (21:33) [TF]Fradipagio: su fc
    (21:34) Y: sai che su msn
    (21:34) Y: ti basta usare
    (21:34) Y: Script USay!; permette di imitare i contatti,in questo modo parlerai per loro! per usarlo ti basta scrivere /usay "frase da far dire all'altro".
    (21:34) Y: per poterti fingere uno
    (21:34) Y: andare in una conv
    (21:34) Y: e scrivere?
    (21:34) Y: Ora
    (21:34) Y: tu che hai screennato
    (21:34) Y: quel robo
    (21:34) [TF]Fradipagio: spe
    (21:34) Y: confermerai
    (21:34) Y: che gli avvenimenti
    (21:34) [TF]Fradipagio: ma come fa
    (21:34) Y: sono successi
    (21:34) Y: il 19 no?
    (21:34) [TF]Fradipagio: a mandarlo
    (21:34) [TF]Fradipagio: in data
    (21:34) [TF]Fradipagio: D:
    (21:34) [TF]Fradipagio: no spe
    (21:34) Y: che ci vuole scusa?
    (21:34) Y: Prende
    (21:34) [TF]Fradipagio: ho visto
    (21:34) Y: il mio contatto
    (21:34) Y: mi blocca
    (21:34) [TF]Fradipagio: una parte
    (21:34) Y: e inizia a scrivermi
    (21:34) Y: lol
    (21:34) [TF]Fradipagio: e poi il 19
    (21:34) [TF]Fradipagio: x)
    (21:34) Y: sì
    (21:34) Y: dunque
    (21:34) Y: il 19
    (21:34) Y: +1
    (21:34) Y: fa 20
    (21:35) [TF]Fradipagio: Boh
    (21:35) Y: allora ti pongo
    (21:35) Y: questa domanda
    (21:35) [TF]Fradipagio: io avevo il compito
    (21:35) Y: se il 20
    (21:35) [TF]Fradipagio: di screenare
    (21:35) Y: io e duncan
    (21:35) [TF]Fradipagio: D:
    (21:35) Y: dobbiamo farci
    (21:35) Y: le battle da soli
    (21:35) Y: http://tfvstd.forumcommunity.net/?t=51281443
    (21:35) Y: perché il 22 e il 23 duncan dice che non trova sv online per battlare... quando poteva fare questa fantomatica fake battle senza la sua presenza...?

    Ciao campione
    e miraccomando, smetti di giocare quando banneranno Drizzle ''xk so slo usare i rain rippati se lo bannano dp nnzaprie + jokare e kuindi smetto''

    Ci hai messo tanto a rispondere nonostante tu viva tutto il giorno sul pc zioh, mi hai fatto addormentare aspettando una tua risposta.
    Se ti fa felice continuare a vivere dicendo che sei stato tu a cacciarmi e a continuare a fare l'eroe minchia figa zioh ho skoperto dukna ho salvato il pweb !!111 fai come cazzo vuoi, sinceramente è più facile vedere brukario leader del tuo team che vedere te dire almeno una cosa vera nella tua vita lol, provvedere a far vedere come sono andate bene le cose hah che joke come la tua persona del resto. Ah poi la cosa che mi hai rimosso e non ci sono prove, easy cancellare i topic per poi dire "chi duncan? no non ha aperto niente l'ho mandato via e lui si è cancellato", ed è ancora più facile andare a difendersi prendendo come testimoni lo stesso team, che cazzo ci vuole a dire "o raga nn dite nnt ke seno kuesto mi sputtana mreda". Per la cronaca ne parlai in chat e presenti c'erano anche Takua e Itachi ma aspetta e spera che loro vengano qua a dire. Sì è vero Y dukna ha ragione 6 sl un buggiardo mink
    Per la storia del wd no lì ci bastano i tuoi yesman come kibaa (ciau kibia) che fanno già lollare molto.

    Per la storia dei logs è inutile discutere con te dato che cercherai sempre inutili scuse come
    CITAZIONE
    il pc è fatto di pixel

    Ah ps. dato che ti piace spammare nomi e cognomi perché non lo fai anche con i tuoi? o hai paura delle memes della tua faccia eh piccolo y? :°D
    Poi bella storia quella che hai quittato dal SS perché ti chiamavano nero, ti sei offeso piccino ?

    Credo che tu ora possa tornare a giocare a gta(rigorosamente spegnendo il pc perchè se no ti si stacca la corrente nel buco dove vivi[ma non eri un cazzo di riccone? la corrente dovrebbe essere l'ultimo dei tuoi problemi x)] o continuare a nerdare come hai sempre fatto since 2007

    Buona nerdata giornata.

    pps2 Ma la parte dove mi dici "non fare il mio errore come quando nel nazio 2011 ho fatto giocare la finale a tesy e io non ho giocato e lui ha perso" vuoi che la posti qui o mi aspetto direttamente commenti del tipo "nooo non sono io, pc pixel, non scherzare duncan non sono imbattibile!"
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    14,710
    PokéPoints
    0
    Location
    Sacra Spada

    Status
    Anonymous
    Duncan.

    Rispondo subito alle tue robe, anche se qui stiamo sfiorando il ridicolo.

    CODICE
    Se ti fa felice continuare a vivere dicendo che sei stato tu a cacciarmi e a continuare a fare l'eroe minchia figa zioh ho skoperto dukna ho salvato il pweb !!111


    Bhe sì, infatti è stato proprio lui a cacciarti, e te per non farlo sembrare avevi anche aperto un topic dove dicevi che te ne andavi, ma questo appunto è accaduto solo DOPO che lui ti aveva cacciato.
    Inoltre lol, "salvare il pweb", come se fosse possibile con tutta la merda che c'è e che si crea di continuo.

    CODICE
    sinceramente è più facile vedere brukario leader del tuo team che vedere te dire almeno una cosa vera nella tua vita lol, provvedere a far vedere come sono andate bene le cose hah che joke come la tua persona del resto.


    Brukario leader? Nah, percarità.

    Scusa eh, che ne sai della vita di Yoshi? Chi sei te per dire qualcosa? Ne fai parte? Hai mai visto ciò che fa? Se anche una sola delle risposte a queste domande è NO, allora che parli a fare? Magari lo conoscessi meglio allora sarebbe un'altro discorso, ma siccome spendi tutto il tuo tempo a spalare merda sull'SS anche quando non ce n'è motivo, contento te, basta che ti diverti.
    Ah, e poi mi sembra che lui ha SEMPRE detto le cose come stavano, senza far torti a nessuno, e la sua persona è molto migliore di certa gente che gira nel Pweb..

    CODICE
    Ah poi la cosa che mi hai rimosso e non ci sono prove, easy cancellare i topic per poi dire "chi duncan? no non ha aperto niente l'ho mandato via e lui si è cancellato", ed è ancora più facile andare a difendersi prendendo come testimoni lo stesso team, che cazzo ci vuole a dire "o raga nn dite nnt ke seno kuesto mi sputtana mreda".


    Eh mi dispiace per te, ma ci sono i LOGS a dimostrarlo, ed essendo appunto uno dei Leader del Sacraspada (Itachi, per la precisione, visto che mi hai anche citato), posso vederli, quindi se la cosa va avanti sono disposto anche a screenare, non mi faccio problemi. E poi lui non ha MAI detto a qualcuno di difenderlo, visto che lui andava con tutta la faccia a dire le cose come stavano, quindi credo proprio che stai sbagliando dal principio.

    CODICE
    Per la cronaca ne parlai in chat e presenti c'erano anche Takua e Itachi ma aspetta e spera che loro vengano qua a dire. Sì è vero Y dukna ha ragione 6 sl un buggiardo mink


    Infatti c'eravamo, ma tutto ciò che successe era Y che ti cacciava dopo un bel diverbio, quindi perchè dovrei dare del bugiardo a Yoshi, quando sei te il primo che dice cazzate? Suvvia..
    Ah, e poi finiscila di spammare Y merda, è datata come cosa, e inoltre perchè non spali merda all'SS davanti a tutti, invece di farlo coi tuoi amichetti?

    CODICE
    Per la storia dei logs è inutile discutere con te dato che cercherai sempre inutili scuse come

    [QUOTE]il pc è fatto di pixel[/QUOTE]


    Se vuoi, posso mostrarti quanto sia facile modificare i logs. Per quest'esempio, prenderemo MSN.

    CONVERSAZIONE ORIGINALE

    QUI

    CONVERSAZIONE MODIFICATA

    QUI

    Bhe, direi proprio che i tuoi logs postati nell'intervista potrebbero non tenere, non credi? Chi mi dice che te non li abbia modificati solo per il puro scopo di divertirti a spalar merda?

    CODICE
    Poi bella storia quella che hai quittato dal SS perché ti chiamavano nero, ti sei offeso piccino ?


    Quando le persone non sanno più a cosa arrampicarsi, cominciano a dire delle cose senza neanche essere informati sui fatti, ma non sarò io a dirti il vero perchè avrebbe lasciato, visto che tanto non crederesti a nulla lol.

    CODICE
    Credo che tu ora possa tornare a giocare a gta(rigorosamente spegnendo il pc perchè se no ti si stacca la corrente nel buco dove vivi[ma non eri un cazzo di riccone? la corrente dovrebbe essere l'ultimo dei tuoi problemi x)] o continuare a nerdare come hai sempre fatto since 2007


    Si, infatti non logga da 3 settimane su PS3, anche di più, fatti una domanda a questo punto. Inoltre che si stacchi la corrente può essere causato da pioggia o sovraccarico, che ne sai lol. Poi che lui sia ricco o meno, o che nerdi o meno, non sono affari tuoi.

    CODICE
    Ma la parte dove mi dici "non fare il mio errore come quando nel nazio 2011 ho fatto giocare la finale a tesy e io non ho giocato e lui ha perso" vuoi che la posti qui o mi aspetto direttamente commenti del tipo "nooo non sono io, pc pixel, non scherzare duncan non sono imbattibile!"


    Bhe, chi ci dice che se posterai il log questo non sia modificato, visto che ce l'hai tanto con Yoshi?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scarso all'infinito

    Group
    Member
    Posts
    5,354
    PokéPoints
    0

    Status
    Anonymous
    meh

    Ciau Ipsilon,devi farti sentire ogni tanto ç__ç
     
    .
  13. Yggrasill
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    guarda, non capisco se sei retard davvero o lo fai per rimanere un po in vista non potendo contare sul fattore battling senza ghost.

    Sta di fatto che durante il periodo del nazionale bw io non c'ero, solo in un secondo momento ho scoperto che hai vinto il nazionale bw, e ho notato anche come non perdevi occasione per spammare la cosa in chat del ss o usando una aria di superiorità che ti metteva solo in ridicolo come pochi.
    Poi iniziavi anche a pretendere cariche perchè ''io ho vinto il nazio bw'', quando uno diceva ''oggi piove'' te rispondevi ''ho vinto il nazio bw'' e tutto questo poi te l'ho fatto notare di quanto avevi rotto i coglioni in maniera abissale
    Dopo ho pure scoperto che ti eri fatto ghostare e negavi pure, alla fine hai ammesso dicendo che son stati gli altri a costringerti, se permetti se hai un fottuto cervello e un briciolo di carattere è impossibile che uno ti possa costringere a fare qualcosa soprattutto sul pweb.

    Vedendo che la tua unica speranza di poter sembrare qualcuno non funzionava con nessuno hai iniziato a pianger e fare la prima donna minacciando di andartene, sei stato umiliato, cacciato dal ss e poi ti sei cancellato l'account dicendo che non volevi piu giocare e far parte di sta community... inutile dire che manco una settimana dopo eri di nuovo in giro a rompere le balle.

    Ora quando te rompevi le balle per farti ghostare andava bene mentre ora spammi ss merda ghoster etc etc etc, quindi dacci un taglio che primo non sai manco buildare e ti facevi passare ogni singolo team (che poi spacciava per suo ma dettagli, es rainstall di castform) poi per arrivare dove sei arrivato hai dovuto sempre chiedere aiuto.

    Ora ti chiederai (anche se è difficile che tu faccia un ragionamento cosi difficile), perchè risponde cosi? per 2 motivi, 1 insulti tutto il ss per delle puttanate che hai combinato te, 2 mi hai nominato pertanto è giusto che risponda ad una persona che spamma stronzate non sapendo manco cosa dice avendo solo l'intelligenza di dire ''merde mi han costretto io non volevo bla bla'' che poi manco è pentito di aver vinto in questo modo, anzi se gli date l'occasione lo rifarà.

    A sto punto ho piu stima per gente come setanera che di un sparaballe unskilled come te.
    Se poi vuoi una conferma di quanto sei unskilled, io non gioco una partita dal primo giorno delle selezioni per la swc, vediamo una battle vs di me come te la cavi
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scarso all'infinito

    Group
    Member
    Posts
    5,354
    PokéPoints
    0

    Status
    Anonymous
    Fanculo Ste,ti ho scambiato per Y xdxd
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    14,710
    PokéPoints
    0
    Location
    Sacra Spada

    Status
    Anonymous
    kaxo
     
    .
79 replies since 21/5/2013, 10:50   1742 views
  Share  
.