Come ottenere Shaymin e Darkrai senza nč trucchi nč eventi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lackher
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    amo i pokemon, da quando ho 5 anni e adesso li amo ancora ci gioco e ci vivo :D

    Group
    Member
    Posts
    3,120
    PokéPoints
    0
    Location
    inculo ai lupi

    Status
    Offline
    zecry, bella, ma sono vecchie come il cucco, in oltre sono bug americani, comprati da loro, e inserite nelle cartucce, oppure comprati pactati da internet, sono esclusivamente solo nei giochi americani, nei giochi originariamente ita, non esiste questo bug, perchč č un paio di anni che lo provo, e dopo ho scoperto che c'č solo nelle cartucce americane, non esiste nelle cartucce italiane, e nei giochi di pokemon platino, diamante e perla scaricati, neanche li esistono, almeno che non usi l'action replay, ma fidati di me nelle cartucce e nei giochi italiani scaricati in locazione free, cioč gratis italiani non esistono questi bug, ci sono solo con action replay, almeno che il gioco era pachtato da internet in italiano ma tradotto dall'americano, cioč originariamente americano, senň non esistono questi bug stupidi e inutili che non fanno altro che rovinare il gioco, come i trucchi ovviamente, ;)

    a poi zecry non č vero che nessuno ci gioca piů, i gioco a pokemon diamante, soltanto che il mio ds ha dei problemi, c***o
     
    .
5 replies since 27/6/2013, 12:36   685 views
  Share  
.