Il pokemon lasciato solo

prima parte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sceptile92
        Like  
     
    .

    User deleted


    no tutta di fila non è brutta e non lasci nessuna suspence al lettore se pubblichi 5 parti in 2 giorni, io ci campo con questo mestiere lackher mi spiace so di cosa parlo, guarda io per completare la trilogia di Hydreigon ho impiegato 1 mese se non di più, e il mio racconto più acclamato ovvero quello che tratta del Milotic e che ha ricevuto 14 pollici in su nonchè i commenti di gente come Ferdy e Mon, indovina? Era una storia unica...niente 2-3-4 parti...un unica parte...pensa a questo prima di dire che "tutta di fila è brutta"...Poi fai come ti pare pubblica pure 10 parti se vuoi basta che lo fai in un unico topic e non ne apri altri...Io ripeto ti consiglio di scriverlo su un documento word e poi pubblicarlo tutto insieme quando hai fatto...

    ps: la terza quarta e quinta parte ho visto mo la lunghezza, potevano essere tranquillamente un unica parte...cioè cavolo eppure le hai lette le mie storie dovresti sapere quando una storia è davvero lunga
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    amo i pokemon, da quando ho 5 anni e adesso li amo ancora ci gioco e ci vivo :D

    Group
    Member
    Posts
    3,120
    PokéPoints
    0
    Location
    inculo ai lupi

    Status
    Offline
    ok, quindi dovrei togliere tutti gli spoiler e farla tutta di fila?!?però almeno le stacco di un rigo
     
    .
  3. Sceptile92
        Like  
     
    .

    User deleted


    ti ripeto le ultime 3 parti potevano tranquillamente essere un unica parte...puoi anche lasciare cosi le prossimi parti le pubblichi tutte insieme come unica parte, e non è una gara a chi pubblica prima, prenditi tutto il tempo fai con calma...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    amo i pokemon, da quando ho 5 anni e adesso li amo ancora ci gioco e ci vivo :D

    Group
    Member
    Posts
    3,120
    PokéPoints
    0
    Location
    inculo ai lupi

    Status
    Offline
    si lo so, dato che non ho niente da fare volevo finire la storia, probabilmente ci saranno altro 2 o 3 parti, ma dopo metto tutto insieme come hai detto
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    amo i pokemon, da quando ho 5 anni e adesso li amo ancora ci gioco e ci vivo :D

    Group
    Member
    Posts
    3,120
    PokéPoints
    0
    Location
    inculo ai lupi

    Status
    Offline
    avviso a tutti ho finito la sesta parte, è lunghissima

    Edited by lackher - 30/6/2013, 09:34
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    amo i pokemon, da quando ho 5 anni e adesso li amo ancora ci gioco e ci vivo :D

    Group
    Member
    Posts
    3,120
    PokéPoints
    0
    Location
    inculo ai lupi

    Status
    Offline
    avviso ha tutti che ho finito la settima parte, me ne mancano altre due e la finirò tutta, iuppi :D
     
    .
  7. Pokéfan blackcat
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quando la metti l'ottava parte? Ti sei fermato alla parte più bella; mi stava piacendo così tanto!!!!
    cry
     
    .
36 replies since 28/6/2013, 10:58   243 views
  Share  
.