Intervista a Basic

Il leader del TS intervistato da PU

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jaecque
        Like  
     
    .
    Avatar

    Universe is a cruel, uncaring void. The key of being happy isn't a search for meaning. It's to just keep yourself busy with unimportant nonsense, and eventually, you'll be dead.

    Group
    Member
    Posts
    10,360
    PokéPoints
    0
    Location
    Monza

    Status
    Anonymous
    Fra, ti ho già spiegato come la penso a riguardo. Non so se poi (dopo la nostra chiaccherata) non hai più risposto perchè non volevi più parlare o perchè effettivamente non sapevi più che rispondere, tuttavia te lo ripeto: non fare l'espertone e non ripetere a pappagallo quello che ti dicono Wave e Snow.

    Per come la vedo io, il semplice appropriarsi di informazioni (di mesi e mesi prima) non è un reato. Cioè, ci sta. La cosa però che mi ha personalmente "deluso" è stata la creazione di quella lolalleanza, con l'obbiettivo di far fuori / isolare il TS (come ammesso da nonsochi - Shogun forse - nel flame all'RK). Dite quello che volete, ma mettersi a fare i mafiosi (dopo 4 mesi che siete aperti poi) così, è da persone di basso rango. Parlo con voi perchè siete qua voi. Personalmente ce l'ho mille volte di più con l'RK che con l'SL, visto che sembravano più loro i capi e voi i gregari. Tuttavia, quella lolalleanza è una caduta di stile (più dell'RK che vostra, ripeto).

    Per chi dice che ci siamo ritirati perchè avevamo paura, non ha capito nulla dalla vita e non capisce come gira il mondo. Per carità, c'era il classico "mini-panico pre-war", cosa normale. Un filo d'emozione chi non ce l'ha?
    Tuttavia, ci siamo allenati parecchio per la precedente war col trk e abbiamo accettato la prima war disponibile proprio perchè tutti avevamo voglia di battlare; anche i novellini che non ne hanno mai fatta una, come me. Tuttavia, si voleva far presente la cosa della lolmafia dopo la war (non cominciate a dire che "durante la war, nel caso si mettesse male", perchè vi mando Emiliano a stuprarvi a casa). Si voleva raccogliere più materiale per una smerdata in grande stile, indipendentemente dal risultato della war. Invece si è passati per i codardi che non volevano fare la cw, quando non è assolutamente così. Se non avessimo voluto battlare, la cosa non l'avremmo nemmeno proposta/accettata, quindi chi dice così significa che ha davvero i tarli nella scatola cranica.

    Detto questo, ho chiarito quella che imho è stata l'infamata bastarda da parte di quei 2 team, la nostra posizione sulla war e la mia interpretazione dei fatti. Peace =D
     
    .
47 replies since 30/6/2013, 22:56   720 views
  Share  
.