Intervista a Basic

Il leader del TS intervistato da PU

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lalaya
        Like  
     
    .
    Avatar

    oldfag

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    7,830
    PokéPoints
    +8

    Status
    Anonymous
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.

    Quante diocristo di cazzate sto leggendo, madonna. Sure, avevamo un'alleanza molto attiva in cui tutti erano molto presenti. Basta vedere i commenti prima di quello di Snow a quando risaliva.

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

    Ok, dato che qui non capite un cazzo io termino qua, non ho piů voglia di flammare contro il vostro lolteam, ne verranno altri SLers, perchč fate veramente schifo, non avete detto un minimo di cose sensate fin'ora, ma vabbeh, siamo noi i cattivi, siamo noi che bariamo, non il TS che si prende mezzo TD per fare le wars e che non scouta mai l'oppo, nono.
    Siete liberissimi di credere ciň che volete, che io non abbia piů niente da dire, che sono un leccaculo et similia, tanto sentirmelo dire da quel lolleader e dalla sua combriccola non me ne frega piů un cazzo.

    Ah, per dimostrare che sparate cazzate arrandom, DJack, in veritŕ sei stato tu a voler terminare la discussione per andarti a guardare HxH, ergo taci.
     
    .
47 replies since 30/6/2013, 22:56   720 views
  Share  
.