Intervista a Basic

Il leader del TS intervistato da PU

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. blck
        Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    15,924
    PokéPoints
    +1

    Status
    Anonymous
    @Emiliano96: strano ma basic dice che ha accettato la nostra richiesta di war dopo che lachallenge vs il TRk č stata annullata. Mettetevi almeno d'accordo, non fatemi pensare che nemmeno parlate voi dello sky.

    Jack i tuoi post dicono molto su chi sei e su quanto puoi essere intelligente e credimi; sei in una situazione pietosa. Sei passato da dire che avevamo player di merda e solo 2 forti ora siamo addirittura tutti medi?
    Sono il primo a dire nessuno č santo e mi metto a fare il santarellino? Ma lol, siete voi che urtate con "respect pls, respect" quando siete i primi a non tenere rispetto dandomi del tard.
    ti spiego una cosa:
    > accettate: ok
    > non accettate: codardi
    siccome non volevate passare per quello che siete avete deciso di trovare un accusa sui nostri confronti, ma potevate chiudere un occhio e fare la war e magari parlare dell'alleanza in privato. Ma non l'avete fatto.

    Comunque non sottovalutare, il "Team Sky" non č in situazione di vantarsi. Se non avevate vi risparmiavate la scenetta e gg. Ma invece come giŕ detto la vostra bassa autostima si č fatta sopraffare dalla codardia.

    Grazie del consiglio, usa di piů l'invio. Tutto attaccato non si capisce niente.
    Un wot con 40 righe č ovvio che abbia qualche errore di sintassi, nessuno č Dante.

    Ora perfavore potete chiudere? Si smerdano da soli in ogni loro frase. Se guardate attentamente i post potete notare con estrema facilitŕ come in ogni loro post mi danno del tard, pretendono rispetto, affermano di essere codardi, non vogliono essere chiamati codardi.

    La cosa a me sembra ovvia, e credo anche a tutto il resto.
     
    .
47 replies since 30/6/2013, 22:56   720 views
  Share  
.