Intervista a Basic

Il leader del TS intervistato da PU

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    SIC PARVIS BARBA 1991-2079

    Group
    Member
    Posts
    3,390
    PokéPoints
    0
    Location
    Arcadia Bay

    Status
    Offline
    Hai toppato il mio nick ma t voggh bun u stis, fràtm! <3
     
    .
  2. Basic
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Manaminik-san @ 1/7/2013, 11:00) 
    Hai toppato il mio nick ma t voggh bun u stis, fràtm! <3

    Lo so, è troppo difficile scrivere Lucanik... fratm <3
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Royal Knight

    Group
    Utenti Fedeli
    Posts
    4,329
    PokéPoints
    +1
    Location
    Altrove

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    I miei amati draghetti ç___ç Sicuramente credo che in XY l'usage dei draghi calerà abbastanza e ciò mi può dispiacere per il fatto che ami il tipo Drago ma allo stesso tempo mi rende speranzoso che il mg si possa ribilanciare e i team difensivi ritrovare quella nicchia che in BW prima e in BW2 dopo avevano perso.

    Guarda il lato positivo, niente più monodragon
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Universe is a cruel, uncaring void. The key of being happy isn't a search for meaning. It's to just keep yourself busy with unimportant nonsense, and eventually, you'll be dead.

    Group
    Member
    Posts
    10,360
    PokéPoints
    0
    Location
    Monza

    Status
    Anonymous
    Fra, ti ho già spiegato come la penso a riguardo. Non so se poi (dopo la nostra chiaccherata) non hai più risposto perchè non volevi più parlare o perchè effettivamente non sapevi più che rispondere, tuttavia te lo ripeto: non fare l'espertone e non ripetere a pappagallo quello che ti dicono Wave e Snow.

    Per come la vedo io, il semplice appropriarsi di informazioni (di mesi e mesi prima) non è un reato. Cioè, ci sta. La cosa però che mi ha personalmente "deluso" è stata la creazione di quella lolalleanza, con l'obbiettivo di far fuori / isolare il TS (come ammesso da nonsochi - Shogun forse - nel flame all'RK). Dite quello che volete, ma mettersi a fare i mafiosi (dopo 4 mesi che siete aperti poi) così, è da persone di basso rango. Parlo con voi perchè siete qua voi. Personalmente ce l'ho mille volte di più con l'RK che con l'SL, visto che sembravano più loro i capi e voi i gregari. Tuttavia, quella lolalleanza è una caduta di stile (più dell'RK che vostra, ripeto).

    Per chi dice che ci siamo ritirati perchè avevamo paura, non ha capito nulla dalla vita e non capisce come gira il mondo. Per carità, c'era il classico "mini-panico pre-war", cosa normale. Un filo d'emozione chi non ce l'ha?
    Tuttavia, ci siamo allenati parecchio per la precedente war col trk e abbiamo accettato la prima war disponibile proprio perchè tutti avevamo voglia di battlare; anche i novellini che non ne hanno mai fatta una, come me. Tuttavia, si voleva far presente la cosa della lolmafia dopo la war (non cominciate a dire che "durante la war, nel caso si mettesse male", perchè vi mando Emiliano a stuprarvi a casa). Si voleva raccogliere più materiale per una smerdata in grande stile, indipendentemente dal risultato della war. Invece si è passati per i codardi che non volevano fare la cw, quando non è assolutamente così. Se non avessimo voluto battlare, la cosa non l'avremmo nemmeno proposta/accettata, quindi chi dice così significa che ha davvero i tarli nella scatola cranica.

    Detto questo, ho chiarito quella che imho è stata l'infamata bastarda da parte di quei 2 team, la nostra posizione sulla war e la mia interpretazione dei fatti. Peace =D
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    6,103
    PokéPoints
    0

    Status
    Anonymous
    Anche io voglio un intervista :(
    Basic ti sei dimenticato di citarmi nella corsa per la leadeship del TS :awesome:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    SIC PARVIS BARBA 1991-2079

    Group
    Member
    Posts
    3,390
    PokéPoints
    0
    Location
    Arcadia Bay

    Status
    Offline
    Ah, dimenticavo: VGJ Stè, as always.

    Edited by Manaminik-san - 1/7/2013, 13:07
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Universe is a cruel, uncaring void. The key of being happy isn't a search for meaning. It's to just keep yourself busy with unimportant nonsense, and eventually, you'll be dead.

    Group
    Member
    Posts
    10,360
    PokéPoints
    0
    Location
    Monza

    Status
    Anonymous
    Il TD ha già dato.
     
    .
  8. WPA
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Manaminik-san @ 1/7/2013, 12:47) 
    Ah, dimenticavo: VGJ Stè, as always.

    L'ha fatta Yaya quest'interview :)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    oldfag

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    7,830
    PokéPoints
    +8

    Status
    Anonymous
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.

    Quante diocristo di cazzate sto leggendo, madonna. Sure, avevamo un'alleanza molto attiva in cui tutti erano molto presenti. Basta vedere i commenti prima di quello di Snow a quando risaliva.

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

    Ok, dato che qui non capite un cazzo io termino qua, non ho più voglia di flammare contro il vostro lolteam, ne verranno altri SLers, perchè fate veramente schifo, non avete detto un minimo di cose sensate fin'ora, ma vabbeh, siamo noi i cattivi, siamo noi che bariamo, non il TS che si prende mezzo TD per fare le wars e che non scouta mai l'oppo, nono.
    Siete liberissimi di credere ciò che volete, che io non abbia più niente da dire, che sono un leccaculo et similia, tanto sentirmelo dire da quel lolleader e dalla sua combriccola non me ne frega più un cazzo.

    Ah, per dimostrare che sparate cazzate arrandom, DJack, in verità sei stato tu a voler terminare la discussione per andarti a guardare HxH, ergo taci.
     
    .
  10. Basic
        +4   Like  
     
    .

    User deleted


    Si, io solo il loleader di un lolteam che esiste dal 2009 non si sa per quale miracolo. Siamo brutte persone, tutte lolplayers che fingono di essere sante ma che poi schierano i tders nelle war perchè hanno paura di perdere contro altri team che non si sa come dopo ancora e dico ancora 5 mesi siano considerati newteams.
    Inoltre, siamo infami perchè accusiamo altre persone di fare cose correttissime, senza avere uno stralcio di prova.
    Ora piango perchè Frank, member storico del sl mi accusa di essere una merda e un lolidre ç____ç
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Universe is a cruel, uncaring void. The key of being happy isn't a search for meaning. It's to just keep yourself busy with unimportant nonsense, and eventually, you'll be dead.

    Group
    Member
    Posts
    10,360
    PokéPoints
    0
    Location
    Monza

    Status
    Anonymous
    Fra, con tutto il bene che ti voglio. Restane fuori. L'SL è il primo team che hai joinato, tra l'altro la settimana scorsa. Non dire cose che non sai, per favore. Eviteresti figure di merda e basta. Oppure, abbi la decenza di dire "Snow/Wave says:" prima del post.

    Seriamente, la cosa del TD non la conosci. Nessuno ha mai ghostato nulla, sono giusto lì per supporto. Davvero, non capisci un cazzo, evita figure del cazzo. La cosa della lolalleanza invece, neghi pure quello? Al di là del fatto che magari non ci avranno (e sottolineo AVRANNO, visto che te sei lì just4training e da una sola settimana) scritto nulla; ti sembra normale anche solo elaborare piani per eliminare team? Dai, per favore. Taci e fai più bella figura.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    SIC PARVIS BARBA 1991-2079

    Group
    Member
    Posts
    3,390
    PokéPoints
    0
    Location
    Arcadia Bay

    Status
    Offline
    Detto FRANKamente: hai un pochettino frullato le bobine.
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    6,103
    PokéPoints
    0

    Status
    Anonymous
    Che palle sti fag, non credo che il TS abbia problemi a battervi detto sinceramente :patpat:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,465
    PokéPoints
    0

    Status
    Anonymous
    Bell' intervista. :sisi:
    Cmq non mi aspettavo flame anche qui :fg:
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    7,309
    PokéPoints
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Basic @ 1/7/2013, 14:16) 
    Si, io solo il loleader di un lolteam che esiste dal 2009 non si sa per quale miracolo. Siamo brutte persone, tutte lolplayers che fingono di essere sante ma che poi schierano i tders nelle war perchè hanno paura di perdere contro altri team che non si sa come dopo ancora e dico ancora 5 mesi siano considerati newteams.
    Inoltre, siamo infami perchè accusiamo altre persone di fare cose correttissime, senza avere uno stralcio di prova.
    Ora piango perchè Frank, member storico del sl mi accusa di essere una merda e un lolidre ç____ç

    *in fami
     
    .
47 replies since 30/6/2013, 22:56   718 views
  Share  
.