Intervista a Basic

Il leader del TS intervistato da PU

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Soldier.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Frank :fp: non flammate ancora su sta cosa D:
    Bell'intervista ^^
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    14,409
    PokéPoints
    0

    Status
    Anonymous
    bell'intervista però la gente che non sa le cose deve chiudere quella cazzo di fogna gentilmente parlando zizi
     
    .
  3. Fire´
        Like  
     
    .

    User deleted


    Evitate di flammare o sarò costretto a chiudere il topic pls.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    15,924
    PokéPoints
    +1

    Status
    Anonymous
    Fire, scusami volevo aggiungere un ultima parola a riguardo per chiudere questa storia una volta per tutte in quanto qualcuno ha la testa dura e non gli entra in testa che non c'è niente di male.
    Innanzitutto pregherei al tipo con l'aquila (non ho visto il nick) di parlare nei suoi discorsi di se stesso o del suo interlocutore senza mettere in mezzo persone che non centrato assolutamente niente. Non so quanto Frank avrà potuto sentire di questa storia, non era nemmeno all'interno del team a dirla tutta. Non ci difende con la spada tratta, dice le cose come stanno perché effettivamente stanno così.

    Cercherò di essere il più breve possibile anche se credo che tutto questo non sia facile. Innanzitutto mi complimento con Basic per la dettagliata descrizione che ha fornito del suo team, non avrei saputo fare di meglio (o e ti parla uno che ha amato il TS, ma quello vecchio con uran, teuz, lamorak, pit, cinzu, cml). I commenti di Moth e Slimmer li evito per motivi molto semplici. Il primo dei due mente e il secondo parla di se stesso quando dice "chi non sa la storia deve tacere" in quanto lui sa meno di Frank (se era riferito a lui) e in questo discorso non centrava assolutamente niente.

    Ora che ho finito di fare licenziamenti vari posso pure spiegare la questione:
    Lo scout del team avversario è assolutamente una cosa utilizzata dagli inizi del battling per capire effettivamente contro chi si sta giocando e queste notizie non credo ve le potrete togliere dal culo, non so se voi siete così rispettosi e fedeli alla legalità del pokeweb che non avete mai chiesto un consiglio ad un amico di un team avversario (non parlo di te basic, fuori dal ts hai solo haters) per una battle che poi a dirla tutta, se siete skillati come credete non avevate problemi a farci fuori.
    La roba del scout mi è stata detta da tanta gente importante, come 17Days che se permettete ha fatto molto più war di voi e sa il fatto suo, mi scuso per averlo messo in mezzo ma tanto visto come siete voi, devo.

    Lo Stardust League da questa roba non ne è uscito sporco, anzi. Ricordo non so quanti lollers per il TS che effettivamente avevano capito tutta la messa in scena con per giunta le divertentissime risposte dei membri del TS che dicevano "snow non credevo fossi così crudele", ma diamo un taglio a questi fail e guardiamo avanti.

    Il team Sky è venuto ed ha aperto un topic sullo Stardust League dandoci dei poco rispettosi e con un wot ripetitivo di Basic affermavano che annullavano la war perché Snow aveva cercato di chiedere aiuto in un forum di un alleanza fra quattro team che ormai era morta da tantissimo tempo. Non sto qua a riportare ogni scusa inutile che il TS ci apportava contro per evitare di prenderci la ragione (ricordo tantissimo la discussione di Zexion dove diceva che portava rispetto per gli altri player, e che quindi se veniva haxato non insultava l'oppo ma bensì bestemmiava, cosa rispettosissima da fare in un gioco dove l'età media è 14 anni e in un paese religioso in quanto Dio può essere riferito ad Alah, Javeh, e così via).

    Il TS voleva cercare solo un modo di sfuggire alla war; se non accettavano passavano da codardi e se accettavano rischiavano di buscarle seriamente da un team nato da 4 mesi (al tipo con l'aquila). Bastava stare zitti e cercare una scusa migliore, ad esempio una scusa migliore di quella poteva essere che gli 8 battler candidati per la war erano caduti dalle scale ed erano all'ospedale.

    Se dicono così del TS è perché gli avete dato modo di pensarlo, a me e a metà pweb. I vigliacchi non siamo stati noi e sinceramente non credo che 4 logs cambiassero radicalmente una war, anzi forse nemmeno la cambiavano. Infine non so per quale motivo non mi è giunta voce di questo flame, l'avrei colmato dalla pagina uno ma va beh.

    Il fatto che volevo spiegarvi è che non c'è niente di male nello Scouting del team e le informazioni si possono prendere con qualunque metodo possibile, QUALUNQUE. RIPETO QUALUNQUE.

    Non so se avete compreso il fatto e se mai pensate di rispondere non fatelo, non vi rispondo perché perderei solo tempo a spiegarvi una cosa che cercate con tutti voi stessi di non capire.
    Vi ho fatto più intelligenti di quel che siete.

    Saluti al PU e scusate per la mia intromissione. Pregherei allo staff di non cancellare questo messaggio per rispetto mio, del Team Sky, dello Stardust League e di chi realmente vuole sapere.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    7,040
    PokéPoints
    +1

    Status
    Anonymous
    Non ho capito perchè in questo forum non mi visualizza il -1 no
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    16,871
    PokéPoints
    0
    Location
    casa tua

    Status
    Offline
    Avevo detto di esere breve ç_ç
    Almeno i wot di wave li accetto perchè non contengono insulti come quelli di qualcun altro (Ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale). Non voglio dilungarmi perchè avevo già chiesto se si poteva finire qui la storia. Ma: ci sarà un motivo per cui due e dico DUE dei vostri Elite (carica meno importante solo dei leaders) si è sentito schifato da questo. Il problema non sono le info che girano, chissene... Ma il concetto stesso dell'alleanza, ovvero scontrare un team esterno contro tutta l'alleanza e non solo un team... Il nostro obiettivo era quello del chiudere l'alleanza e beh
    CITAZIONE
    La pagina richiesta non è presente nei nostri archivi, è stata cancellata da Mike D. Fenix (21/6/2013, 17:53).

    Quindi possiamo ritenerci soddisfatti. Poi anche tu e snow cercavate di estraniarvi dalla questione dicendo che quel messaggio in Tag per avere info era ironico; quando invece, ho avuto conferma che è stata proprio snow a chiedere info all'rk.

    Ora non linkatemi sto topic che mi vien voglia di rispondere. Scusate per il disagio, ma è difficile parlare tranquillamente quando qualcuno passa agli insulti da 0 a 100 in 2 secondi.
     
    .
  7. Basic
        Like  
     
    .

    User deleted


    Wave, a volte mi viene da pensare che o fai finta di non capire o sei tardo sul serio.
    Credo di averti ripetuto tipo 200 volte che di scouting puoi farne quanto ne vuoi (anche noi ne abbiam fatto e sarebbe da ipocriti negarlo) ma andare a chiedere aiuto ad un team esterno che con la war c'entra ben poco, a me personalmente ha dato parecchio fastidio.
    E ti faccio notare ancora che il motivo per cui avevo aperto il topic non era lo scouting (cosa che si è scoperta dopo, grazie all'aiuto di vostri stessi members che hanno denunciato schifati la cosa e 20 minuti dopo hanno cominciato magicamente lo stesso team che pochi minuti prima smerdavano) ma la lolalleanza che, come tieni tanto a dire tu, se fosse morta non avrebbe dovuto aver bisogno di essere consultata per ottenere le informazioni riguardanti il ts (anche se alla fine ve le ha date solo l'rk perchè l'unico in possesso di materiale soddisfacente).
    Senza contare poi post come quello di Krystal al RK che tutto fanno intendere meno che quell'alleanza fosse morta.

    PS: ti inviterei ad essere più modesto, il resto del pweb non sono SL e RK.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Universe is a cruel, uncaring void. The key of being happy isn't a search for meaning. It's to just keep yourself busy with unimportant nonsense, and eventually, you'll be dead.

    Group
    Member
    Posts
    10,360
    PokéPoints
    0
    Location
    Monza

    Status
    Anonymous
    Ripeto: ci siamo allenati per un bel po' e non avevamo nessuna intenzione di quittare perchè avevamo paura. Questa è una convinzione che ti sei fatto te, alimentata da altri che non hanno capito un cazzo. Perdere la war o vincerla, non conta molto: è una war, per carità, ma era in preparazione all'all in, quindi nemmeno una cosa ufficiale.

    Poi paura di cosa? Di un team che ha 2 giocatori di livello medio-alto (uno ora ha quittato, tra l'altro) + altri che, o spammano draghi peggio di Duncan, oppure sono comunque dei giocatori medi? Per carità, il nostro livello non sarà paragonabile ai team elitari, ma paura di voi, proprio no.
    Con questo non voglio sminuire lo SL, nè esaltare il mio team. Tuttavia, mettersi a dire che avevamo paura....cioè, Wave plz.

    Ad ogni modo, per quanto mi riguarda, ho già detto che lo scounting non mi tange, viste anche le informazioni. È la vostra lol-alleanza e il vostro atteggiarsi da mafiosi che fa pietà.

    Per carità, SL >>>>>> RK eh. Tuttavia, non pensare che se arriva qualche MP da gente esterna alla faccenda e che c'entra davvero poco (oltre a non aver capito minimamente la natura della cosa), allora avete ragione voi.

    Peace
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    15,924
    PokéPoints
    +1

    Status
    Anonymous
    Avevo promesso di non rispondere, ma mi stanno a cuore chi cerca di non capire e persone come Basic che pur di avere ragione anche se non ne ha mi definisce tardo passando alle offese (o suvvia, se tra noi due c'è un tard quello non sono io, e tu basic lo sai bene).
    Ancora una volta mettete in mezzo persone che non ci sono in questo momento? Snow non ha nemmeno letto questo topic, forse fa bene a lasciarvi stare, quindi rispettatela da bravi Skyer che siete e non citatela; grazie ^__^.


    @Zanna:
    Il fatto degli elite è stato ben presto risolto con una chiacchierata che spiegava, non è certamente la loro prima volta in un team, ma era la prima volta che si sentivano accusare per una roba del genere.

    Io non ho per niente detto che quel messaggio era un troll, ma ovviamente continuate a cercare scuse per in qualche modo indebolirmi. Come se mi fermassi alle prime vostre 3 bugie. Almeno leggete il topic, c'è ancora proprio per evitare questo tipo di accuse:).

    @Basic:
    Carino il modo in cui mi rippi le frasi e cerchi di usarle contro di me, però almeno io lo faccio senza offendere, se leggi le prime righe di questa risposta capisci ciò che dico.
    Ci siamo sentiti 10 minuti su Skype con tanto di tua risposta sulla chat dell'iaic "che brutto aggiungere iCs su Skype", non so quanto tu possa essere razzista sui miei confronti. La cosa non è reciproca perché fin quando additi la gente in questo modo non sei nemmeno degno di ricevere un mio giudizio per quanto io possa essere tard secondo il tuo parere, sciocco (parlo del tuo parere) ma comunque vale come uno.
    Di ciò che dice Kristal non mi frega niente, lui è di un altro team e la sua parola vale come uno. Siamo più che affermano che il Team Sky era l'ultimo dei nostri problemi e che non ci fregava nulla (sono schietto e lo sarò sempre, voi avevate una sezione senza nemmeno notizie. Era una di molte lasciate perdere e create solo per rispetto).
    L'alleanza con quelle notizie non centravano niente, complimenti. Ora avete dato conferma che la war è stata proprio annullata per la vostra bassa autostima e che si è fatta sopraffare dalla codardia.
    Se il problema era l'alleanza la war non c'entrava niente, era inutile fermarla, ma il motivo non era questo. Vero caro Leader?
    Sono più che modesto, sei tu che sottovaluti lo Stardust. Abbi più stima di te, è un consiglio per il futuro.

    @Jack:
    Ti imbrogli con le tue stesse parole, perché annullare una war se vi siete allenati così tanto? Infondo perdere una war non è niente, anche se ci fossero stati aiuti di scout esterni a voi che vi frega? Non era nemmeno ufficiale. Avreste potuto vedere quanto era utile il vostro stimatissimo allenamento. Ma come già detto prima la war è stata proprio annullata per la vostra bassa autostima e che si è fatta sopraffare dalla codardia. Non c'è altro motivo.
    2 Players forti? Per carità. Snowcristal, Ale, LadyDarkPika, anche me, Deadline, Albe, Pearl, Moonlight, Zoro se si impegna, Mazakala. Questi dove li hai lasciati nel tuo conto? Anche Fra, Devil, Stella Cometa, Shyla, Soul, Orso, Sunset, Areox, Sunset, The Doc possono migliorare e stai tranquillo che lo faranno anche perché confido molto in loro e sono convintissimo delle loro potenzialità.
    Ho giocato uno per uno con ogni mio membro e nessuno di questi ha usato Draghi peggio di Duncan (che ti pregherei di non citarlo in quanto non c'entra niente).
    Se una cosa si può dire di te è che sei molto convinto di ciò che dici, ma la tua parola vale uno del Team Sky e come tale se la war è annullata non è di certo perché siete i più coraggiosi del pokeweb. Avevate timore, non c'è niente di male.
    Sul fatto della mafia ho già risposto, ciò che dici non mi sfiora minimamente.

    Non cercare il Royal K. in quanto qua si parla di SL e TS e sopratutto sono convinto che ogni singolo membro del RK possa fare il culo a te proprio come fece al triangolare contro il Team Sky, o forse non ricordi? Che scout ci furono da parte vostra, ma non per mano vostra (ohohoh la smetto dai, non ho cercato nessuno ma qualcuno mi avrà capito. Chissà come si difenderà. Certo quel individuo avrà le palle e anche il cervello per aggrapparsi a qualcosa, ma quel cervello sarà nettamente più minuscolo del suo testicolo destro.)

    Carino come dici "Pace" dopo tutto quello che hai detto.
    Vi ho risposto solo per rispetto.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    7,040
    PokéPoints
    +1

    Status
    Anonymous
    cioè wave secondo il tuo ragionamento il ts ha spoilerato tutto ciò per la codardia giusto?
    DOPO AVER PROPOSTO NOI LA WAR?
    dimmi chi ha avuto più paura dell'avversario, coloro che hanno proposto e annullato la war per degli avversari reputati scorretti o gli avversari che hanno cercato informazioni sul nostro conto tramite sotterfugi come un unione tra team che NON era adibita a quello scopo?
    ma il punto non è nemmeno questo, fottesega di chi ha avuto paura di chi, lo sky ha le sue colpe e lo sturdust le sue.
    btw non mi interessa continuare sto flame, e vi prego di non continuare a farlo
    bb e viva la cipolla
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Universe is a cruel, uncaring void. The key of being happy isn't a search for meaning. It's to just keep yourself busy with unimportant nonsense, and eventually, you'll be dead.

    Group
    Member
    Posts
    10,360
    PokéPoints
    0
    Location
    Monza

    Status
    Anonymous
    Ai tempi del triangolare io nemmeno c'ero. Inoltre, il TS era in condizioni a dir poco pietose ai tempi, visto che la parabola ascendente era appena iniziata. Quindi, visto che non sai nemmeno chi sono, ti pregherei di non fare la parte di colui che sa tutto su tutti.

    Secondo: la tardness non ha limiti. Codardia, parola talmente grande, di cui nemmeno conosci il significato. Codardia di cosa? Di giocare una war di preparazione, contro avversari medi, di un gioco Pokémon? Cioè, plz.
    Ad ogni modo, le premesse per giocare c'erano, la voglia e l'impegno anche. La cosa della lolmafia sarebbe dovuta uscire dopo la war e in maniera totalmente diversa da come effettivamente è uscita. Errore da parte nostra di gestione. Tuttavia, non pensare che ciò ci faccia passare dalla parte del torto. Avremo anche le nostre colpe, ma non pensare di essere nella posizione di fare il santarellino. La cosa è stata gestita male da parte nostra, ma non pensare che la cosa sia stata fatta per far annullare la war. Ti ripeto che la voglia di giocare c'era e c'è tutt'ora; le tue "lolaccuse" sono fatte solamente dire qualcosa di "grande e sconvolgente". Tuttavia, giusto te ci credi, più qualche amichetto che davvero capisce poco e non conosce la situazione. Ti ripeto che se non avessimo voluto giocare, non avremmo accettato, fidati. Conosciamo tutti la condizione del nostro team, sappiamo se siamo in grado di giocare una war o no. Pensala come vuoi, sappi solo che sei ridicolo anche solo a pensare queste cose.

    Prima di chiudere, il riferimento ai "tuoi" battler era fatto per farvi capire che non siete dei mega pr0, che la paura (se proprio) la risparmiamo per altri team, di certo non per lo Stardust League (con tutto il rispetto: ciò che voglio dire è che non vi dovete montare la testa. La paura di voi era sotto le scarpe, te lo posso assicurare).

    Se proprio hai voglia di chiudere la questione, mi trovi spesso sul BA. Direi di finirla, almeno qui.

    PS: ti faccio i complimenti perchè almeno scrivi in italiano in maniera decente. Tuttavia, sistema la sintassi di alcune frasi, fa piangere.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    15,924
    PokéPoints
    +1

    Status
    Anonymous
    @Emiliano96: strano ma basic dice che ha accettato la nostra richiesta di war dopo che lachallenge vs il TRk è stata annullata. Mettetevi almeno d'accordo, non fatemi pensare che nemmeno parlate voi dello sky.

    Jack i tuoi post dicono molto su chi sei e su quanto puoi essere intelligente e credimi; sei in una situazione pietosa. Sei passato da dire che avevamo player di merda e solo 2 forti ora siamo addirittura tutti medi?
    Sono il primo a dire nessuno è santo e mi metto a fare il santarellino? Ma lol, siete voi che urtate con "respect pls, respect" quando siete i primi a non tenere rispetto dandomi del tard.
    ti spiego una cosa:
    > accettate: ok
    > non accettate: codardi
    siccome non volevate passare per quello che siete avete deciso di trovare un accusa sui nostri confronti, ma potevate chiudere un occhio e fare la war e magari parlare dell'alleanza in privato. Ma non l'avete fatto.

    Comunque non sottovalutare, il "Team Sky" non è in situazione di vantarsi. Se non avevate vi risparmiavate la scenetta e gg. Ma invece come già detto la vostra bassa autostima si è fatta sopraffare dalla codardia.

    Grazie del consiglio, usa di più l'invio. Tutto attaccato non si capisce niente.
    Un wot con 40 righe è ovvio che abbia qualche errore di sintassi, nessuno è Dante.

    Ora perfavore potete chiudere? Si smerdano da soli in ogni loro frase. Se guardate attentamente i post potete notare con estrema facilità come in ogni loro post mi danno del tard, pretendono rispetto, affermano di essere codardi, non vogliono essere chiamati codardi.

    La cosa a me sembra ovvia, e credo anche a tutto il resto.
     
    .
  13. Basic
        Like  
     
    .

    User deleted


    Emi, sei un tard fg

    Wave, la mia non era un offesa ma una constatazione. E' un mese che cerco di spiegarti la situazione ma tu continui a far finta di non capire e ciò mi fa venire veramente dubbi.
    Detto questo, mio caro wave, noi la war l'avevamo accettata benissimo, eravamo preparati e pronti per quella che credevamo sarebbe stata una bella war (molti di noi non vedevano l'ora di partecipare). Eravamo pronti a giocare e consegnare le formazioni il 24, mi pare, nonostante la vostra cara Snow insistesse pesantemente di accorciare i tempi (per quale motivo? Evito di fare congetture...).
    Poi poco dopo abbiamo scoperto quello che abbiamo scoperto. Avevamo intenzione di lasciar perdere e di giocare la war in un primo momento, dato che volevamo smerdarvi in grande stile a war iniziata, ma poi ho preso la decisione sbagliata di annullare la war, perchè non vi ritengo avversari con cui il TS debba scontrarsi, dopo quello che è accaduto.
    Poi pensala come vuoi, a me frega poco sinceramente.

    A me fa ridere il fatto che la gente si schifi per il nostro annullamento e non per le loro schifezze lol
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    15,924
    PokéPoints
    +1

    Status
    Anonymous
    Sisi, lo capisco basic. Infatti nemmeno l'ho cagato.

    Conoscendo Snow avrà voluto accorciare i tempi per giocarla prima, evita di fare supposizioni su persone che non conosci e che non puoi nemmeno giudicare. Grazie.
    Comunque io Basic ho capito ciò che dici, semplicemente è divertente il fatto che vi vantiate della vostra superbia e del vostro allenamento senza metterlo in pratica. Noi non abbiamo fatto niente di male.

    È ad esempio allenarsi freneticamente per una gara di corsa e poi quando arrivi alla partenza te ne vai via.

    Bho io ho finito, amici come prima se siete d'accordo. Nessuno dei 3 cambierà idea quindi meglio evitare ^_^
     
    .
  15. Basic
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DELETED USER @ 5/7/2013, 13:17) 
    Sisi, lo capisco basic. Infatti nemmeno l'ho cagato.

    Conoscendo Snow avrà voluto accorciare i tempi per giocarla prima, evita di fare supposizioni su persone che non conosci e che non puoi nemmeno giudicare. Grazie.
    Comunque io Basic ho capito ciò che dici, semplicemente è divertente il fatto che vi vantiate della vostra superbia e del vostro allenamento senza metterlo in pratica. Noi non abbiamo fatto niente di male.

    È ad esempio allenarsi freneticamente per una gara di corsa e poi quando arrivi alla partenza te ne vai via.

    Bho io ho finito, amici come prima se siete d'accordo. Nessuno dei 3 cambierà idea quindi meglio evitare ^_^

    Infatti ho detto che evito di fare congetture, l2read

    Io non mi vanto di nulla lol, mi sto semplicemente difendendo da te che continui a dire che siamo dei codardi.

    Io me ne andrei se sapessi che il mio avversario è dopato, non proverei nemmeno gusto a giocarci.
     
    .
47 replies since 30/6/2013, 22:56   718 views
  Share  
.