1. [UFFICIALE] Tantissimi nuovi Pokémon di Sesta Generazione Rivelati nella rivista Coro Coro di Luglio
    Inoltre rivelate novitŕ sugli Starter, sui leggendari Xernes ed Yveltal, sull'Evoluzione di Pancham e su un nuovo personaggio!

    [UFFICIALE] Tantissimi nuovi Pokémon di Sesta Generazion Rivelati nella rivista Coro Coro di Luglio!
    Inoltre rivelate novitŕ sugli Starter, sui leggendari Xernes ed Yveltal, sull'Evoluzione di Pancham e su un nuovo personaggio!



    Il numero di luglio 2013 della rivista CoroCoro Comics ha rivelato molte nuove informazioni sui nuovi giochi Pokémon X e Y. Molte informazioni devono ancora arrivare, attendiamo solo i nomi italiani delle mosse, abilitŕ e nomi dal sito Ufficiale Italiano!




    Partiamo dai Leggendari: Xerneas ed Yveltal!
    In queste news č stato rivelato il loro tipo: Xerneas, leggendario di Pokémon X, sarŕ di tipo Folletto; Yveltal, leggendario di Pokémon Y, sarŕ di tipo :buio: :volante:
    L’abilitŕ di Xerneas sarŕ “Fairy Aura”, mentre quella di Yveltal sarŕ “Dark Aura”. “Fairy Aura” potenzierŕ le mosse di tipo Folletto, mentre “Dark Aura” le mosse di tipo Buio. La mossa speciale di Xerneas sarŕ Geo Control (letteralmente “controllo della terra”), mentre la mossa speciale di Yveltal sarŕ Death Wing (letteralmente “Ala della morte”).

    CYYndFY





    La tanto attesa Evoluzione di Pancham si chiama Goronda. E’ il Pokémon Aggressivo, č alto 2,1m, pesa 136kg e la sua abilitŕ č Ferropugno. E’ un Pokémon di tipo :lotta: :buio: come il buon vecchio Scrafty. Puň imparare la mossa Martelpungo, ma la notizia piů importante č che ha un nuovo metodo di evoluzione, ma al momento non sappiamo altro.

    q3MZJa6





    I calamari sono chiamati Maika, il Pokémon Rotazione alto 0,4m e pesa 3,5kg, e la sua evoluzione Karamanero il Pokémon Inversione č alto 1,5m e pesa 47kg. Entrambi i Pokémon sono di tipo :buio: :psico: , un'accoppiata del tutto nuova e che presenta un'unica grande debolezza x4 al tipo :coleottero:, un vantaggio per chi se ne intende di battling. Maika ha una mossa chiamata “Turn Over” (non quello del calcio eh! D=), di tipo :buio: , che dovrebbe invertire le statistiche fisiche con quelle speciali. Karamanero puň usare anche Ipnosi.
    In questo Scan notiamo anche Honedge, e ci dice che il pokémon avrŕ l'abilitŕ Nullodifesa!

    dEjrFsA





    L’uccellino rosa si chiama Shushup ed č un Pokémon di tipo Folletto. E’ il Pokémon Profumo, alto 0,2m e pesa 0,5kg e ha l’abilitŕ Guaritore e un pokémon del genere non poteva che imparare la mossa Aromoterapia! E' un Pokémon Esclusivo di Pokémon Y.
    In questo scan notiamo anche Skrelp, che sarŕ anche lui esclusivo di questo gioco!

    Il professore in fondo allo Scan č chiamato Purataanu con cui faremo qualche lotta occasionale insieme.
    Accanto troviamo anche il Team cattivo č chiamato Flair / Flare (anche qui evito di fare traduzioni imbarazzanti) e il loro scopo principale č far soldi!

    78b0PKS





    Il Pokémon cotonfiock :asd: si chiama Peroppafu ed č anche lui di tipo Folletto (siamo invasi! D=), č il pokémon Cotton Candy (evito traduzioni ridicole). Ha una nuova abilitŕ chiamata “Sweet Pale” che evita agli altri membri della squadra di addormentarsi, utile contro Breloom soprattutto in VGC; č alto 0,4m e pesa 3,5kg e ha la nuova mossa “Drain Kiss” (letteralmente “Risucchiabacio”) altra variante delle mosse assorbimento. E’ esclusivo per Pokémon X.
    Cosě come per sopra, in questo scan abbiamo anche Clauncher, che sarŕ esclusivo di questo gioco!

    In questo scan perň compare un nuovo personaggio, un nuovo Capopalestra, con delle braccia robotiche, chiamato Shitoron e probabilmente avrŕ una palestra di tipo :acciaio:, accanto c'č Zakuro un altro Capopalestra. Zakuro č un campione sportivo, ma possiamo ipotizzare dai suoi capelli un possibile Tipo :veleno:

    SlArX4Z





    Chiudiamo con gli scan di 2 pagine: nel primo ci sono nuove informazioni sul PSS e sul global Link, infatti giorni fa č stato annunciato che il Dream World chiuderŕ il 14 Gennaio 2014, quindi entro allora tutte le Abilitŕ DW verranno rivelate..
    Il secondo Scan invece riguarda le statuette di Xerneas ed Yveltal, che verranno distribuite a coloro che acquisteranno i giochi in prevendita

    wgdAsHB

    1016894_380032492097834_1836777626_n





    L'argomento continua in questa discussione, dove troverai i nomi ufficiali italiani e un nuovo Gameplay Trailer! Basta cliccare su questa frase!





    ATTENZIONE: Per rimanere aggiornati riguardo a tutte le novitŕ sulla nuovissima sesta generazione o riguardo alle novitŕ dell'Anime e Manga Pokémon mettete Mi piace alla nostra pagina Facebook! Se l'articolo č di tuo gradimento, metti +1 cliccando sull'icona con il Pollice in su qua sopra!

    Topic Made By Lacker
    Edited by Ferdy
    Vietata la copia!



    Edited by Ferdy™ - 13/7/2013, 12:18
      Share  
     
    .
Comments
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    My Gallery:

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    13,042
    PokéPoints
    +17

    Status
    Anonymous
    Non male il Topic Lachker, stai migliorando, perň ci sono ancora alcune sbavature nella struttura e nel Titolo che adesso provvederň a sistemare! ^_^

    Per il resto: non ho ancora visto nessun Pokémon, dopo che aggiusto il topic commento! :asd:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    amo i pokemon, da quando ho 5 anni e adesso li amo ancora ci gioco e ci vivo :D

    Group
    Member
    Posts
    3,120
    PokéPoints
    0
    Location
    inculo ai lupi

    Status
    Offline
    ok grazie ferdy, ho cercato di fare il meglio che potevo
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Utenti Fedeli
    Posts
    3,276
    PokéPoints
    0
    Location
    Mantova

    Status
    Offline
    Quante belle cosucce in questo numero di CoroCoro ^^ e sono sempre piů convinta di prendere la versione X, anche se il suo pokemon esclusivo non mi fa impazzire...
    Fighissima l'evoluzione del panda! :riot: E come ho giŕ detto lo voglio in squadra! Bellino anche il pokemon uccellino rosa, sembra uno zucchero filato, e la medusina... non mi piace molto l'evoluzione ma gli do la pietra stante e sono a posto XD
    I capi palestra mi ispirano e il professore sembra pazzo! XD
    Insomma, cara Game Freak continua cosě che ci fai tanto felici!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    My Gallery:

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    13,042
    PokéPoints
    +17

    Status
    Anonymous
    TOPIC AGGIORNATO
     
    .
  5. Sceptile92
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    "novitŕ sugli starter"...ovvero? .___.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    My Gallery:

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    13,042
    PokéPoints
    +17

    Status
    Anonymous
    In attesa di traduzione Scep
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Membro Onorario
    Posts
    7,249
    PokéPoints
    +25

    Status
    Anonymous
    Io credo che Zakuro sia di tipo Roccia...
     
    .
  8. EdwarDantElio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zesh @ 11/7/2013, 13:46) 
    Io credo che Zakuro sia di tipo Roccia...

    Per me :lotta: essendo uno sportivo. Yohohohoho!
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Membro Onorario
    Posts
    7,249
    PokéPoints
    +25

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (EdwarDantElio @ 11/7/2013, 13:47) 
    CITAZIONE (Zesh @ 11/7/2013, 13:46) 
    Io credo che Zakuro sia di tipo Roccia...

    Per me :lotta: essendo uno sportivo. Yohohohoho!

    Ma...si vede benissimo che il ''sport'' sarebbe quello di scalatore...o almeno cosě fa capire, e poi i capelli, sono a forma di roccia con delle pietre dentro...Per quanto riguarda l'altro io opterei per tipo Elettrico, per due motivi :
    1) I capelli, il colore e il ciuffetto.
    2) Quella specie di antenna che ha dietro di se, mi ricorda molto un qualcosa cattura elettricitŕ... .
    Ma su questo potrei sbagliarmi.
     
    .
  10. EdwarDantElio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zesh @ 11/7/2013, 13:51) 
    CITAZIONE (EdwarDantElio @ 11/7/2013, 13:47) 
    Per me :lotta: essendo uno sportivo. Yohohohoho!

    Ma...si vede benissimo che il ''sport'' sarebbe quello di scalatore...o almeno cosě fa capire, e poi i capelli, sono a forma di roccia con delle pietre dentro...Per quanto riguarda l'altro io opterei per tipo Elettrico, per due motivi :
    1) I capelli, il colore e il ciuffetto.
    2) Quella specie di antenna che ha dietro di se, mi ricorda molto un qualcosa cattura elettricitŕ... .
    Ma su questo potrei sbagliarmi.

    Chi vivrŕ, vedrŕ. Yohohohohoho!
     
    .
  11. Mewtwo-99
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tra tutti i pokemon presentati l'unico pokemon bello č il panda giganta.
    I tipi dei pokemon leggendari li sospettavo giŕ,quello di Xerneas lo sospettavo da quando č stato rilasciato il tipo Folletto.
    I due nuovi capopalestra non mi fanno impazzire,ma dopo tutto non me ne frega niente,tanto li devo solo battere :)

    I due nuovi capopalestra saranno:
    Scienzianto=Psico
    Sportivo=Roccia

    Lo si capisce dal terreno dove stanno in piedi.Dallo scienziato si vedono le stelle,mentre dallo sportivo si vedono le rocce.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    amo i pokemon, da quando ho 5 anni e adesso li amo ancora ci gioco e ci vivo :D

    Group
    Member
    Posts
    3,120
    PokéPoints
    0
    Location
    inculo ai lupi

    Status
    Offline
    perchč l'ha pagina iniziale č incasinata
     
    .
  13. EdwarDantElio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lackher @ 11/7/2013, 14:39) 
    perchč l'ha pagina iniziale č incasinata

    cs_lol Yohohohoho!
     
    .
  14. Sceptile92
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    lackher ti faccio una domanda seria: ma sei straniero? Vieni da qualche paese estero tipo romania o albania?
     
    .
35 replies since 11/7/2013, 11:06   929 views
  Share  
.