Progetto Pokémemes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AleFry93
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, volevo parlarvi di un progetto che potrebbe interessarvi.
    Chi di voi conosce Pokémemes?
    Per chi non la conoscesse, si tratta della maggiore pagina italiana umoristica sui Pokémon, un tempo era FOCKEMON. ma ahimč ormai ha chiuso i battenti.
    Nel caso voi non conosciate Pokémemes vi inserisco il link: https://www.facebook.com/pokememesita?fref=ts

    Quale č il punto, io, da piů di un anno lavoro insieme agli admin di Pokémemes , faccio disegni, vignette, video e materiale vario...
    Ultimamente mi sorgeva l'idea di creare un Hack Rom basata sulla pagina FB, ovviamente la storia e i personaggi sono giŕ nella mia testa ma purtroppo io non conosco niente di Hack e sarei felice se qualcuno mi insegnasse e sarei ancor piů felice se molti di voi aderissero al progetto.


    Sicuramente č un occasione per mettersi in mostra ed ottenere grande utenza poiché la pagina č famosa in tutta Italia, ovviamente tutto ciň non sarŕ semplice e richiederŕ molto tempo essendo un progetto a lungo termine...
    Chi ci sta?

    Se troverň una squadra, piů avanti sarŕ specificato tutto.
     
    .
  2. EdwarDantElio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io darei volentieri una mano, solo che dovrei prima imparare ad hackerare le ROM... Yohohoho!
    BTW, GL Fry! :D
     
    .
1 replies since 25/7/2013, 11:14   66 views
  Share  
.