1. [POKEMON XY] Un Anonimo Leaker Italiano ci mostra degli screen Inediti!
    E in più, altre informazioni inedite riguardo Pokemon XY.

    AvatarBy EdwarDantElio il 28 Sep. 2013
     
    +9   Like       14 Comments   1,194 Views
    .

    Un Anonimo Leaker Italiano ci mostra degli screen Inediti!

    E in più, altre informazioni inedite riguardanti Pokemon XY.


    ATTENZIONE: Per rimanere sempre aggiornati riguardo a tutte le novità sulla nuovissima Sesta Generazione di Pokémon mettete "Mi piace" alla nostra pagina Facebook!


    Attenzione: come, certamente, avrete già capito, per il momento, non è nulla di UFFICIALE percui non ci prendiamo alcuna responsabilità al riguardo.


    nx8UCDq


    Lo screen sovrastante ci mostra quello che potrebbe essere l'interno del nuovo Centro Pokèmon. Inoltre, il misterioso leaker rivela altre informazioni:

    • I nomi delle Evoluzioni Finali degli Starters saranno: Chesknight, Kyubixen e Frogue.

    • I primi cinque Capopalestra saranno rispettivamente di tipo :coleottero: , :folletto: , :elettro: , :lotta: e :acciaio:.

    • Alexia, la giornalista che appare spesso nelle città movimentate per fare dei reportage su di te, successivamente ti sfiderà. La sfida potrà essere vista nei grandi schermi di Luminopoli.

    • Ci potrebbe essere la presenza di un nuovo Pokèmon: Aquerial. Che sarà una fenice con delle ali bagnate e sarà di tipo :acqua: :volante:.

    • Si parla anche di Koadly che sarebbe un incrocio tra un orso e un koala e sarà di tipo :folletto:. (Già mostrato durante un trailer commerciale.)

    • Gorem di tipo :terra: :erba: ed imparerà la mossa Mazzuolegno. (Che sia Oorotto?)

    • Il Professor Platan e Master Calix, un uomo della città di Yantaropoli, stanno entrambi studiando le Mega-Evoluzioni e Master Calix vi darà un Riolu al 20 con la Lucarionite!

    • Inoltre, un Capopalestra con una giacca blu e biondo (Clemont?), vi chiederà di esser portarlo da un altro Capopalestra con delle gemme nei suoi capelli (Lino?). Si pensa che siano migliori amici e il Capopalestra con le gemme nei capelli chiuderà la palestra per il tempo in cui sarà via.

    • E per finire, ci potrebbe essere un ragazzo di nome Aero con un Pikachu e affermerà di averti visto in uno dei suoi sogni.


    Per ora è tutto, restate con noi per eventuali conferme! ^^

    Edited by EdwarDantElio - 28/9/2013, 14:58
      Share  
     
    .

Comments
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    My Gallery:

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    13,042
    PokéPoints
    +17

    Status
    Anonymous
    Gud Giob
     
    .
  2. Rick00
        Like  
     
    .

    User deleted


    Wow, tutte notizie interesanti!
     
    .
  3. Revo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Interessante! :)
     
    .
  4. EdwarDantElio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Revo @ 28/9/2013, 14:59) 
    Interessante, ti ha fornito direttamente le info?

    Yohohohohoho! No, magari. Indirettamente... ;)
     
    .
  5. Pokéfan blackcat
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    O MIO DIO O.O"
    Ho capito bene? O.O"
    Avrò un MegaLucariooooooo!!!!!!!!! :yeah: !
    Voglio vedere le ultime evo degli starter e la fenice (mi viene in mente una specie di Ho-Oh :acqua: *^*).

    ...Ci vedrà nei suoi sogni...? Ma non è un Musharna... :fgt: ? Boh, mistero.
    Mistero che risolverò il 16 Ottobre :woot: :guru: :cmon:
    (Invece di "Leaker", ho letto "Lackher" :asd: )
     
    .
  6. EdwarDantElio
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pokéfan blackcat @ 28/9/2013, 15:25) 
    (Invece di "Leaker", ho letto "Lackher" :asd: )

    Yohohohohohohohohoho!
     
    .
  7. MartyLP
        Like  
     
    .

    User deleted


    Wow :D
     
    .
  8. Bossx_99™
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Belle notizie! GOD Job (= lavoro da Dio) :asd:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    n c'è nulla di male finche ,non vieni urtato da pocho cresciuti.

    Group
    Member
    Posts
    4,736
    PokéPoints
    0
    Location
    umbria è aparte di italia.e dove abiti

    Status
    Anonymous
    palestra buio ci vorrebbe + erbaspetro nn + nooo! e folletto senza altro tipo asd.
     
    .
  10. YVELTAL_GIRL15
        Like  
     
    .

    User deleted


    fantastico delle notizie molto interessanti :D se continuo a leggere ogni volta nuove notizie la mia pazienza diventa sempre meno controllabile anche se mancano soltanto 14 giorni all'uscita mondiale di x e y....stò morendo sarà il gioco pokemon migliore di tutto l'universo che hanno creato :cmonfi: :cmonfi: :cmonfi: :rulez: :help: :look:
     
    .
  11.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    *Io sono shiny*

    Group
    Moderatore Gdr
    Posts
    26,441
    PokéPoints
    +48
    Location
    Dove la magia è natura.

    Status
    Offline
    Davvero molto interessante... ma il tipo col Pikachu mi ricorda troppo Ash, spero non sia una sua citazione altrimenti il gioco perderà dei punti, ormai odio Ash e quel suo fottuto (è considerata parolaccia? XD) Pikachu.
     
    .
  12. Leafeon
        Like  
     
    .

    User deleted


    Wow che bello!! No cioè avrò un megalucario!! *-*

    Vi lascio anche il link (nello spoiler) di un Trailer americano di questi giochi, non ci sono novità ma non so voi, vorrei cavalcare anche io quel Gogoat!!
     
    .
  13. Itakuya
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sempre più spettacolare! Il centro Pokèmon è davvero ben fatto. Inoltre sappiamo già dove andare a procurarci un Riolu con la sua mega-pietra XD
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Utenti Fedeli
    Posts
    10,227
    PokéPoints
    +11
    Location
    Italy

    Status
    Anonymous
    MAMMA MIA CHE BELLO*__________*
     
    .
14 replies since 28/9/2013, 13:47   1,194 views
  Share  
.