1. [UFFICIALE] Rivelate tre nuove Mega-Evolzioni e altri particolari del gioco!
    Tutti i nomi delle città e altre informazioni sui pokémon di Sesta Generazione!

    [UFFICIALE] Rivelate tre nuove Mega-Evoluzioni e altri particolari del gioco!
    Tutti i nomi delle città e altre informazioni sui Pokémon di Sesta Generazione!


    ATTENZIONE: Per rimanere sempre aggiornati riguardo a tutte le novità sulla nuovissima Sesta Generazione di Pokémon mettete "Mi piace" alla nostra pagina Facebook!


    Iniziamo subito mostrandovi due nuove Mega-Evoluzioni: Tyranitar e Aggron!

    corocoro11132


    Mega Tyranitar manterrà il tipo :roccia: :buio: e l'abilità Sabbiafiume, mentre Mega Aggron diverrà un puro :acciaio: con l'abilità Filtro. Il primo sarà esclusivo per Pokèmon X, l'altro per Pokèmon Y.
    Sono state ufficializzate anche le Mega Evoluzioni di Gengar e Kangaskhan. Mega Gengar manterrà il tipo :spettro: :veleno: ed avrà l'abilità Pedinombra.

    corocoro11133


    Inoltre, sono state ufficializzate anche le Evoluzioni Finali degli Starter!

    BWO-zsCIIAAP6lQ




    A pochi giorni dal lancio mondiale ufficiale di Pokémon XY (ormai solo formale per quanto abbiamo visto all'inizio di questo mese), vengono rivelati alcuni particolari e informazioni date per certe: la Mappa di Kalos, contenente tutte le città e i luoghi visitabili, e alcune informazioni sui Pokémon!

    Se non avete intenzione di rovinarvi il gioco, non continuate a leggere questa discussione, fate retromarcia e tornate indietro!




    Partiamo subito con la mappa di Kalos, che sarà la mappa che potremo ammirare nella schermata della Mapa Città! Ecco a voi:

    kalosmap

    Mentre questo è l'elenco delle città, purtroppo solo in inglese:
    CITAZIONE

    Vaniville Town
    Aquacorde Town
    Santalune Forest
    Santalune City
    Lumiose City
    Camphrier Town
    Parfum Palace
    Connecting Cave
    Cyllage City
    Ambrette Town
    Glittering Cave
    Geosenge Town
    Reflection Cave
    Shalour City
    Courmaline City
    Sea Spirit's Den
    Kalos Power Plant
    Laverre City
    Poke Ball Factory
    Lost Hotel
    Dendemille Town
    Frost Cavern
    Anistar City
    Couriway Town
    Terminus Cave
    Snowbelle City
    Pokemon Village
    Victory Road
    Chamber of Emptiness
    Pokemon League
    Kiloude City
    Flare Cafe
    Team Flare HQ
    Azure Bay
    Kalos
    Battle Chateau
    Battle Maison
    Tower of Mastery




    Quelle che state per leggere, invece, sono dei nuovi strumenti che verranno introdottoiin questo gioco:

    • Weakness Policy: se il Pokémon che tiene questo strumento viene colpito da una mossa Superefficace, il suo Attacco e Attacco Speciale aumenteranno di un livello.

    • Assault Vest: chi tiene questo strumento aumenta la sua Difesa Speciale, ma è incapace di usare mosse di Stato (non è specificato che genere).

    • Safety Goggles: chi tiene questo strumento non subirà danni dal meteo e sarà immune alle mosse che prevedono polveri.

    • Ability Capsule (Costo 200BP): Permette di cambiare abilità al proprio pokémon, dalla principale alla secondaria e viceversa. Non funziona con le Abilità Nascoste (DW).


    xtitle




    Breaking News



    Secondo alcune indiscrezioni, Xerneas avrebbe due forme distinte: la prima è quella che conosciamo tutti ed è disponibile in battaglia nel gioco normale; la seconda, invece, è disponibile dopo il gioco, ma non si conoscono i requisiti, ma sappiamo che sarà disponibile solo nella Zona Safari e solo con la sua Abilità Nascosta!
    Restando in tema di leggendari, a parte Xerneas ed Yveltal mascotte dei giochi, saranno catturabili anche Mewtwo (facilmente prevedibile), e i 3 uccelli leggendari di Kanto che vagheranno in lungo e in largo.
    L'abilità nascosta di Froakie è Protean, di cui non sappiamo gli effetti, ma soprattutto: le abilità meteorologiche (Piovischio, Siccità, Sabbiafiume e Scendineve) avranno la durata di massimo 5 turni!!
    Come mostrato nell'immagine sottostante, il Dex di Kalos sarà diviso in tre parti a seconda della zona in cui ci troviamo:

    kalosdex



    Annunciata anche la distribuzione di Garchomp nel prossimo numero di Coro Coro a breve fra le nostre mani! Il Pokémon avrà un Dentedidrago
    e le mosse Sgranocchio, Dragartigli, Fossa e Dragobolide! Annunciata presto anche una distribuzione, sempre di Garchomp, ma con la sua Mega-pietra!

    corocoro11131th



    Qui potete trovare i pkm esclusivi delle due versioni.
    Pokemon X:



    Mega Charizard X
    Staryu
    Starmie
    Pinsir
    Mega Mewtwo X
    Houndour
    Houndoom
    Poochyena
    Mightyena
    Aron
    Lairon
    Aggron
    Sawk
    Swirlix
    Slurpuff
    Clauncher
    Clawitzer
    Xerneas


    Pokemon Y:



    Mega Charizard Y
    Shellder
    Cloyster
    Mega Mewtwo Y
    Heracross
    Larvitar
    Pupitar
    Tyranitar
    Electrike
    Manectric
    Purrloin
    Liepard
    Throh
    Spritzee
    Aromatisse
    Skrelp
    Dragalge
    Yveltal



    E per finire in bellezza ci sono degli aggiornamenti per il tipo :folletto:. Infatti, Snubbull, Granbull, Jigglypuff, Wigglytuff, Mr. Mime, Azumarill, Azurill, Ralts, Kirlia e Mime Jr. si aggiungeranno alla famiglia dei Folletti!

    In Aggiornamento ...

    Edited by EdwarDantElio - 10/10/2013, 23:09
      Share  
     
    .

Comments
  1. Rick00
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bello, ma rovinare i wheather team no -.-
     
    .
  2. akiraco
        Like  
     
    .

    User deleted


    eccellente direi...
    io spererei in ulteriori dettagli prima del 12 ma non si sa mai :yeah:
     
    .
  3. EdwarDantElio
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Aggiornamenti!
     
    .
  4. Bossx_99™
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Wow, credo che la Mega-Evoluzione di Aggron sia la miglior fatta! Cioè sembra più un terzo stadio evolutivo! :asd: Comunque sia, sono sempre dell'idea di prendermi Y, a meno che ci siano sostanziali cambiamenti tra i leggendari e altri Pokemon :sisi:
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    SACRASPADA

    Group
    Member
    Posts
    23,946
    PokéPoints
    +1

    Status
    Anonymous
    sinceramente prenderei Y solo per skrelp e yveltal mentre X solo per charizard e tyranitar
    mhhhhhhhhhhhhhh

    ah scusa, mi ero dimenticato di non avere un 3ds
     
    .
  6. Pokéfan blackcat
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Non ho parole...
    Sembra che Tyranitar abbia un Pokémon sul petto, ma non mi viene il nome...forse un po' Gengar e sembra avere le corna di Xerneas dietro e sulla coda...inquietante :fg: ...
    Devo avere quel Garchomp... :king: :king:
     
    .
  7. EdwarDantElio
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EdwarDantElio @ 10/10/2013, 21:36) 
    Aggiornamenti!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    SACRASPADA

    Group
    Member
    Posts
    23,946
    PokéPoints
    +1

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pokéfan blackcat @ 10/10/2013, 23:09) 
    Non ho parole...
    Sembra che Tyranitar abbia un Pokémon sul petto, ma non mi viene il nome...forse un po' Gengar e sembra avere le corna di Xerneas dietro e sulla coda...inquietante :fg: ...
    Devo avere quel Garchomp... :king: :king:

    what about pupitar?

    btw cioè non fare mismagius fairy......................
    ,,,,,,,,,,,,,,
     
    .
  9. kingbroock
        Like  
     
    .

    User deleted


    quando Froakie userà Protean, arriva Sheppard da Mass Effect e gli spara AHAHAHAHAH
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Utenti Fedeli
    Posts
    3,276
    PokéPoints
    0
    Location
    Mantova

    Status
    Offline
    Oddio! Oddio! Oddio!! :help: :help:
    Aggron e Kangaskhan hanno le Megaevo!!!! ......... :help: :help:
    Non ce la posso fare, dalle 5 che sono sveglia e adesso scopro queste cose... mi sento mancare.... :ç_ç: é una notizia bellissima!!
    Grazie game freak :flower:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    780
    PokéPoints
    0

    Status
    Offline
    garchomp mi ha abbastanza stufato cioe due distribuzioni nonostante ne abbiano dato uno shiny in BW 2 ??!!?? ma stiamo scherzando?? :iyn:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    n c'è nulla di male finche ,non vieni urtato da pocho cresciuti.

    Group
    Member
    Posts
    4,736
    PokéPoints
    0
    Location
    umbria è aparte di italia.e dove abiti

    Status
    Anonymous
    snubbul..togepi ecc perdono iltipo normale.----.
     
    .
12 replies since 10/10/2013, 18:41   2,625 views
  Share  
.