Pokémon X e Y scoperto un nuovo bug l'uovo misterioso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +8   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    8,970
    PokéPoints
    0

    Status
    Anonymous
    Pokémon X e Y scoperto un nuovo bug l'uovo misterioso

    Nei nuovi giochi di sesta generazione, dopo aver sconfitto il dannosissimo bug di salvataggio a Luminopoli, di recente alcuni utenti hanno segnalato un nuovo problema legato a gli scambi che produrrà un'uovo misterioso.
    Come nelle precedenti generazioni in caso di utilizzi di cheat o simili si produceva un'uovo peste che danneggiava il gioco anche in Pokémon X e Y si è presentato un simile problema.
    Chi ha trovato l'uovo misterioso dice di aver utilizzato il nuovo metodo di scambi, ovvero lo scambio prodigioso (che permette di scambiare qualsiasi Pokémon con altri allenatori però a differenza che fino a quando non si ottiene il Pokémon non vedremo quello che riceveremo), poi dopo aver controllato il proprio box dicono di aver trovato un'uovo con data impossibile (0/0/2000) e locazione non esistente (Mistery Zone) che con il passare del tempo iniziava a duplicarsi sovrascivendo anche i Pokémon esistendi.
    Alcuni di voi staranno già pensando che sia fake perchè le uova non possono essere scambiate tramite scambio prodigioso ed infatti è vero ma il bug si manifesta in un'altro modo; Quando noi scambiamo il Pokémon con un'altro giocatore durante la partenza e l'arrivo i file vengono corrotti per poi traformari in uova, a mio parere i Pokémon che presentato questo problema sono già stati manomessi da qualche hacker in precedenza per poi corrompersi durante lo scambio.
    Le uova misteriose non possono essere cancellate quindi andrebbero a danneggiare tutti i box sovrascivendo i Pokémon esistenti quindi al momento è sconsigliato l'utilizzo dello scambio prodigioso e non ci resta che attendere una patch da parte della Nintendo.

    3301146Mystery_Egg


    Voi cosa ne pensate? l'uovo deriva a Pokémon già manomessi da hacker? rilasceranno una nuova patch? :flower: commentate!

    Articolo scritto da Raum per il Pokemon Ultimate





    • Seguite e mettete mi piace sulla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornato/a sulla sesta generazione o riguardo alle novità dell'Anime e Manga Pokémon!

    • Se l'articolo è di tuo gradimento metti +1 cliccando sull'icona con il Pollice in su qua sopra!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    My Gallery:

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    13,042
    PokéPoints
    +17

    Status
    Anonymous
    Ok, ora sono leggermente cagato addosso... O.O
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    *Io sono shiny*

    Group
    Moderatore Gdr
    Posts
    26,441
    PokéPoints
    +48
    Location
    Dove la magia è natura.

    Status
    Offline
    Ma che c.... avete capito; a me fa piacere che la tecnologia va avanti, ma più va avanti più è "debole", questo è il problema.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    8,970
    PokéPoints
    0

    Status
    Anonymous
    Chi ha provato a creare dei giochi potrà immaginare che lavoraccio realizzare qualcosa di simile e alcune cose potrebbero sfuggire creando "bug", li testeranno bene i giochi!? La Game Freak è un team che ormai lavora da anni alcune cose dovrebbero saperle dovrebbero mettere dei filtri che bloccano il Pokémon, un pò come succede nel Pokécheck che nel controllo legalità vengono fuori tutte le "manomissioni".
    Come ho scritto nel primo post per me c'è la mano di qualche hacker che sta testando qualche programma o che si diverte indegnamente....Immaginate chi si è ritrovato l'uovo io mi sarei abbastanza incavolato (tipo venusaur nel battle revolution :asd:) be speriamo in una patch al più presto.
     
    .
  5. Dante'sRebellion
        Like  
     
    .

    User deleted


    O.O noooo io volevo fregare giapponesi con lo scambio prodigioso dandogli scatterbug çwç vabbè aspetterò per la risoluzione del bug çwç
     
    .
  6. xVitto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io su Serebii non vedo niente, Nintendo Italia nemmeno vedo qualcosa...Dove hai visto queste segnalazioni di questo uovo glitch?E se lo sai, "The Egg watch" di sicuro non sarà l'uovo che osserva... Allora come si chiama in italiano?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    8,970
    PokéPoints
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (xVitto @ 9/11/2013, 15:26) 
    Io su Serebii non vedo niente, Nintendo Italia nemmeno vedo qualcosa...Dove hai visto queste segnalazioni di questo uovo glitch?E se lo sai, "The Egg watch" di sicuro non sarà l'uovo che osserva... Allora come si chiama in italiano?

    L'informazione è stata rilasciata di recente da un sito inglese per quanto riguarda serebii pubblicano informazioni che ricavano da fonti che credono sicure al 100% (basta vedere poco tempo fà che non pubblicavano articoli leaked prima dell'uscita del gioco) mentre sul Nintendo Italia, se sarà segnalato il "bug", avremo nuove notizie.

    La parte "The Egg watch" vuol dire osservando l'uovo dove dopo c'è scritto quanto manca alla schiusura :asd:

    Ps: ti sei già presentato/a nella sezione apposita?
     
    .
  8. Red the Kanto champion
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raum @ 9/11/2013, 16:42) 
    CITAZIONE (xVitto @ 9/11/2013, 15:26) 
    Io su Serebii non vedo niente, Nintendo Italia nemmeno vedo qualcosa...Dove hai visto queste segnalazioni di questo uovo glitch?E se lo sai, "The Egg watch" di sicuro non sarà l'uovo che osserva... Allora come si chiama in italiano?

    L'informazione è stata rilasciata di recente da un sito inglese per quanto riguarda serebii pubblicano informazioni che ricavano da fonti che credono sicure al 100% (basta vedere poco tempo fà che non pubblicavano articoli leaked prima dell'uscita del gioco) mentre sul Nintendo Italia, se sarà segnalato il "bug", avremo nuove notizie.

    La parte "The Egg watch" vuol dire osservando l'uovo dove dopo c'è scritto quanto manca alla schiusura :asd:

    Ps: ti sei già presentato/a nella sezione apposita?

    "The Egg watch" potrebbe anche significare "L' uovo orologio", non escludiamo questa ipotesi.
     
    .
  9. Dante'sRebellion
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vi spiego come risolvere e continuare ad usare lo scambio prodigioso:
    1-Mettete tutti i pokemon che volete scambiare sullo scambio prodigioso in un box apparte
    2-Se vi uscirà l'uovo misterioso (mi raccomando li dovete mettere in un box apparte i pokemon che scambiate)prenderà il posto del pokemon scambiato (in un box apparte)e occuperà tutto lo spazio di quel box,rendendolo così inutilizzabile.
    3-Non toccate le uova di quel box,ok?E non spostatele.
    Mi dovrebbero fare santo :sisi:
     
    .
  10. Red the Kanto champion
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dante'sRebellion @ 17/11/2013, 10:25) 
    Vi spiego come risolvere e continuare ad usare lo scambio prodigioso:
    1-Mettete tutti i pokemon che volete scambiare sullo scambio prodigioso in un box apparte
    2-Se vi uscirà l'uovo misterioso (mi raccomando li dovete mettere in un box apparte i pokemon che scambiate)prenderà il posto del pokemon scambiato (in un box apparte)e occuperà tutto lo spazio di quel box,rendendolo così inutilizzabile.
    3-Non toccate le uova di quel box,ok?E non spostatele.
    Mi dovrebbero fare santo :sisi:

    Viva San Dante, che fa piangere i diavoli! :D
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    *Io sono shiny*

    Group
    Moderatore Gdr
    Posts
    26,441
    PokéPoints
    +48
    Location
    Dove la magia è natura.

    Status
    Offline
    Almeno così i danni sono ridotti, ma resta il fatto che quel box non si può più utilizzare... sfortunato come sono, soprattutto in questo periodo, lo becco di certo; oppure mi sbaglio?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    8,970
    PokéPoints
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mon @ 17/11/2013, 15:23) 
    Almeno così i danni sono ridotti, ma resta il fatto che quel box non si può più utilizzare... sfortunato come sono, soprattutto in questo periodo, lo becco di certo; oppure mi sbaglio?

    Per il momento in pochi hanno riscontrato questo problema ma sarebbe meglio rimanere sempre allerta...Diciamo che ci sono stati diversi "bug" più o meno dannosi , alcuni anche innocui, con lo scambio prodigioso dai Pokémon monocromatici/albini (fixati con la patch del salvataggio di luminopoli) ai Pokémon con date non possibili (per sempio ottenuto nel 2022).
    Forse questi errori potrebbero verificarsi solo in alcune versioni di gioco straniere o non ma non ci sono molte informazioni che possono confermare purtroppo.
     
    .
  13. Dante'sRebellion
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Red the Kanto champion @ 17/11/2013, 15:18) 
    CITAZIONE (Dante'sRebellion @ 17/11/2013, 10:25) 
    Vi spiego come risolvere e continuare ad usare lo scambio prodigioso:
    1-Mettete tutti i pokemon che volete scambiare sullo scambio prodigioso in un box apparte
    2-Se vi uscirà l'uovo misterioso (mi raccomando li dovete mettere in un box apparte i pokemon che scambiate)prenderà il posto del pokemon scambiato (in un box apparte)e occuperà tutto lo spazio di quel box,rendendolo così inutilizzabile.
    3-Non toccate le uova di quel box,ok?E non spostatele.
    Mi dovrebbero fare santo :sisi:

    Viva San Dante, che fa piangere i diavoli! :D

    Solo IO ci riesco èwé
     
    .
  14. Niky Nicola
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma non si possono schiudere?!
     
    .
  15. Red the Kanto champion
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Niky Nicola @ 19/11/2013, 22:32) 
    Ma non si possono schiudere?!

    No, perché non si possono spostare nella squadra, almeno così dicono.
     
    .
21 replies since 8/11/2013, 09:35   2982 views
  Share  
.