Pokémon Ultimate - 10000 Fans Tournament

[XY OU]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    235
    PokéPoints
    0
    Location
    NA

    Status
    Offline
    ho mandato un altro messaggio a celebi e la richiesta su facebook ma ancora niente
     
    .
  2. Basic
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eh perň, non č che mi piaccia molto giocare vs uno che č passato per claim in finale...
    Pls accordatevi <3
     
    .
  3. Celebi17
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora..
    Non so come dirlo.
    I messaggi sono arrivati si,sul forum ma non su FB!
    Porca miseria! Il mio messaggio (il primo inviato) anche prima dei tuoi,diceva di contattarmi tramite FB.
    E' li non č arrivato niente.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    235
    PokéPoints
    0
    Location
    NA

    Status
    Offline
    celebi guarda ke ti ho inviato la richiesta di amicizia su facebook controlla meglio se nn la trovi, cosa quasi impossibile, mandamela te la richiesta
     
    .
  5. Ulqui91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Concordatevi quŕ se volete, non so basta che la giocate, non costringetemi a sorteggiare il vincitore :/
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    235
    PokéPoints
    0
    Location
    NA

    Status
    Offline
    ok x me va benissimo pure adesso il mi codice sta nella firma dimmi il tuo P.S. nn penso sia giusto sorteggiare xke io sono stato sempre disponibile e ,inoltre, a sto punto ke stai sul sito, ke ti costa contattarmi, celebi?
     
    .
  7. Ulqui91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho avvisato su FB Celebi17 del tuo post scrivendo che sei disponibile, piů di cosě non so che fare.
     
    .
  8. Celebi17
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sono disponibilissimo. :3
    Possiamo lottare quando ti pare.

    Io sto aspettando su FB.
    Quando vuoi ripeto.
     
    .
  9. Celebi17
        Like  
     
    .

    User deleted


    PARE CHE IO SIA RIUSCITO A TROVARE UN SEMPLICE ACCORDO.
    Possibilmente stasera lottiamo.
     
    .
  10. Ulqui91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Avviso entrambi che se non verrŕ disputato l'incontro il vincitore sarŕ sorteggiato da me, giusto o no farň cosě.
     
    .
  11. Ulqui91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come ho avvisato nel post sopra ho sorteggiato e il sorteggio č stato a favore di Celebi17, non mi sembrava giusto eliminare nessuno dei due, la colpa č stata di entrambi quindi non voglio alcuna lamentela. Siamo giunti alla finale e finalina del 3 e 4 posto, si dovranno affrontare i seguenti players:
    Basic vs Celebi17
    Dark dragon vs Shiki

    Potete iniziare oggi fino al 21/01/2014, GL a tutti e che vinca il migliore!


    Edited by Ulqui91 - 11/1/2014, 12:03
     
    .
  12. Basic
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella, contatto Celebi.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    235
    PokéPoints
    0
    Location
    NA

    Status
    Offline
    ulqui senti so ke hai detto ke nn ci sarebbero dovute essere polemiche ma celebi prima mi dice ke ci dobbiamo sfidare alle 21 30 io mi connetto alle 21 35 e vedendolo online gli scrivo immediamente ma mi risponde oltre le 22 20 dicendo ke nn puo, il giorno e l ora scelta da lui. ora vado di sotto io xke uno annulla l appuntamento e viene sorteggiato? chiedo gentilmente ke tu ulqui decida l ora dell incontro tra me e celebi e inoltre ricordo ke anche un altro concorrente LRyuzaki e' stato eliminato xke nn si riuscivano a mettere d accordo cn celebi quindi penso proprio ke il problema sia celebi. Ulqui spero ke tu capisca cio, io vorrei,come ho gia detto, ke tu decida il momento dello scontro a inoltre nn accetto ke tu dica ke la colpa e' di entrambi xke io ,come ho scritto in precedenza , ho mandato un sacco di messaggi e lui nn mi ha mai ricontattato
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    235
    PokéPoints
    0
    Location
    NA

    Status
    Offline
    Mi dispiace molto di nn aver potuto disputare la semifinale xke una "persona" prima dice un orario e poi nn si presenta... cmq auguro buona fortuna e mi congratulo con basic x esser arrivato in finale, a celebi nn so ke dire... mi ritengo offesso e nn trovo giusto cio pero so certamente ke nn e' colpa di ulqui, visto ke tutto cio ke mi rimane e' combattere x il terzo posto percio shiki sn pronto anke adesso
     
    .
  15. Ulqui91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace, ho giŕ scritto x mp il tutto, č andata bene a Celebi17 come poteva andare bene a te, bastava chiedere di allungare il termine, ve l'ho pure detto ma nn mi avete ascoltato, č andata cosě mi spiace Dark dragon, Gl di nuovo a tutti.
     
    .
138 replies since 11/11/2013, 16:44   3247 views
  Share  
.