1. [Banca Pokèmon] Nuove informazioni sulla Banca Pokèmon
    The Pokèmon Company ci regala anche un nuovo trailer!

    AvatarBy EdwarDantElio il 13 Dec. 2013
     
    +2   Like       6 Comments   315 Views
    .

    Nuove informazioni sulla Banca Pokèmon
    The Pokèmon Company ci regala anche un nuovo trailer!


    ATTENZIONE: Per rimanere sempre aggiornati riguardo a tutte le novità sulla nuovissima Sesta Generazione di Pokémon e sulla Banca Pokèmon mettete "Mi piace" alla nostra pagina Facebook!


    Ecco a voi il trailer ufficiale della Banca Pokèmon:


    Come avrete capito dal video il software della Banca Pokèmon verrà rilasciato il 27 Dicembre 2013 al prezzo di, circa, 3.5 € annuali. Ma vediamo ora alcune informazioni, particolarmente interessanti:

    • Quando depositerete dei Pokèmon nella Banca vi verranno offerti dei Pokè Miglia oppure dei Punti Lotta.

    • Ogni account personale della Banca Pokèmon sarà collegato a quello che noi conosciamo come il "codice amico", proprio per evitare che degli esterni vi possano accedere.

    • Dopo la prova gratuita di 30 giorni, o se la sottoiscrizione annuale di un giocatore non si rinnova e si esaurisce, il giocatore potrà ritirare i propri Pokémon dalla Banca Pokémon per un breve periodo prima che questi vadano perduti. Se l'abbonamento viene rinnovato prima di questo periodo i giocatori potranno ancora recuperare questi Pokémon. La lunghezza di questo periodo di tempo non è stato, ancora, specificato.

    • Ci saranno delle eccezioni sui Pokèmon che NON si potranno trasferire nella Banca ovvero quelli che conoscono delle MN, le uova e Pichu Spunzorek.

    • In fine non sarà possibile effettuari degli scambi direttamente dalla Banca Pokèmon.

    Ed ecco alcuni screenshot, direttamente dal software in inglese:

    Qui potete trovare il sito ufficiale della Banca Pokèmon.



    Per ora è tutto, ma restate con noi per eventuali aggiornamenti! ^^



    Edited by EdwarDantElio - 13/12/2013, 21:44
      Share  
     
    .

Comments
  1. Sieggolo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Solo 13 giorni, ottimo *^*
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    88
    PokéPoints
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Del Celebi in regalo ne vogliamo parlare?? Finalmente qualcosa di buono non solo per USA o Giappone! :cmon:
     
    .
  3. Bossx_99™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Terz ha ragione! La Nintendo ha annunciato che scaricando La Banca Pokemon sarà possibile ricevere un Celebi Speciale che avrà le seguenti mosse: Rintoccasana, Ripresa, Salvaguardia e la nuova mossa Riguardo! Questa mossa, secondo alcune indiscrezioni, lascerà l'avversario con un solo PS!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    *Io sono shiny*

    Group
    Moderatore Gdr
    Posts
    26,441
    PokéPoints
    +48
    Location
    Dove la magia è natura.

    Status
    Offline
    I "quasi 4€" annuali sono un ottimo prezzo... peccato che io non so come aggiungere questi soldi, XD se non per Postepay, ma in questo caso si aggiunge 1€ ogni volta
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    88
    PokéPoints
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mon @ 18/12/2013, 17:01) 
    I "quasi 4€" annuali sono un ottimo prezzo... peccato che io non so come aggiungere questi soldi, XD se non per Postepay, ma in questo caso si aggiunge 1€ ogni volta

    Credo si possano benissimo utilizzare i fondi acquistabili tramite le tessere nintendo di un qualsiasi gamestop, quelle che funzionano un po' come le iTunes card per intenderci, la compri e inserendo il codice ottieni il corrispondente valore nel portafoglio nintendo shop

    In ogni caso sembra sia disponibile anche per la sola versione di prova, nel peggiore dei casi scarichi quella e "ti accontenti" del solo Celebi ;)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    *Io sono shiny*

    Group
    Moderatore Gdr
    Posts
    26,441
    PokéPoints
    +48
    Location
    Dove la magia è natura.

    Status
    Offline
    Lo so, il problema è che il gamestop più vicino a casa mia non è poi così vicino, XD soprattutto perchè in casa nessuno ha l'auto... "non so" intendevo che non mi è possibile, almeno il modo più semplice
     
    .
6 replies since 13/12/2013, 21:04   315 views
  Share  
.