[RUMORS XY] Nuove informazioni riguardanti gli ultimi Pokčmon Leggendari.

Svelate le mosse peculiari del Trio Leggendario di Kalos!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Apriloop
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per quanto ciň che dirň potrŕ esservi utile, ho sentito da alcuni rumors che il trio sarŕ ottenibile, tramite evento, in ognuna delle varie ''sedi'' della centrale elettrica di Kalos, situata nel percorso 13, nella landa di Luminopoli. Tuttavia, siccome gli ingressi sono in totale cinque, si pensa che i tre ingressi posti ad est ospiteranno un leggendario del trio ciascuno. Quello posto ad ovest (a sud dell'unico ingresso che possiamo aprire) potrŕ ospitare o un pokčmon raro oppure tre ''pietre'' speciali, peculiari per ognuno dei pokemon del trio (riporto l'esempio della Grigiosfera per Giratina).
    Non ho idea di quanto possa essere stata utile passandovi questa informazione. Ci tengo a sottolineare perň che sto riportando dei rumors, quindi informazioni non sicure al 100%
    Dunque evitate di... non so... insultarvi o prendervela con me se ciň che ho scritto potrŕ risultare errato o che sapete sia giŕ una menzogna. :cry:
    Detto questo avrei una domanda da farvi. Da quanto credo di aver capito, per sbloccare gli eventi bisogna avere una connessione wi-fi o, comunque, di una connessione a banda larga. Tal tipo di connessioni la si puň ottenere solo tramite modem o anche attraverso internet key?
    Se si puň ottenere anche con l'utilizzo di internet key potreste spiegarmi come fare?

    P.S. Scusatemi se posto la domanda nella discussione errata, ma non sapevo dove altro poter chiedere. :unsure:
     
    .
6 replies since 23/12/2013, 21:54   3600 views
  Share  
.