Pokémon il Film: Genesect e il Risveglio della Leggenda Download Streaming Torrent

Download Streaming Torrent 16° Film Pokémon BW: Genesect and the Legend Awakened ITA - Pokémon Best Wishes! il film: Genesect Extrarapido – Il Risveglio di Mewtwo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Revo
        +15   Like  
     
    .

    User deleted



    Pokémon il Film: Genesect e il Risveglio della Leggenda ITA Download Streaming Torrent
    Download Streaming Torrent 16° Film Pokémon BW: Genesect and the Legend Awakened ITA - Pokémon Best Wishes! il film: Genesect Extrarapido – Il Risveglio di Mewtwo


    424px-M16_English_poster_alternate




    Trama
    Cinque esemplari di Genesect, di cui uno Shiny, cercano di tornare nel luogo di origine. Tuttavia, essendo stati creati dal Team Plasma e fuggiti dal laboratorio dell'organizzazione, scoprono la loro casa č diventata una gelida localitŕ. Mewtwo, che condivide il destino con i Pokémon leggendari, spiega la situazione al capo che si arrabbia ed attacca il Pokémon Genetico. I Genesect decidono quindi di attaccare una cittŕ il cui aspetto rievoca il loro nido.
    Nel frattempo in cittŕ si trovano in visita Ash Ketchum, Iris e Spighetto. In questo luogo Ash e Pikachu incontrano uno dei Genesect, dotato di Idromodulo. In seguito i ragazzi incontrano i restanti Pokémon, che decidono di attaccarli ritenendoli dei nemici. Sarŕ Mewtwo a difenderli, preoccupandosi per la salute di Pikachu e Axew. Una volta scoperto il passato dei cinque Genesect, Jessie e James decidono di catturare i Pokémon leggendari, ma falliscono.
    Mewtwo sarŕ costretto a difendere la cittŕ dalla distruzione, convincendo prima i Genesect a schierarsi dalla sua parte e poi dell'insensatezza delle pretese del Pokémon cromatico.




    720x560, qualitŕ 480p. Si consiglia l'uso di VLC Media Player per la riproduzione!
    Aspettare 5 secondi e poi cliccare avanti in alto a destra, č una procedura che serve per non far cancellare il Link successivo!
    Fare click su Ticket Download e scaricare l'archivio! La password č scritta di seguito :)


    Download: Clicca qui per scaricare il 16° Film Pokémon
    Genesect e il Risveglio della Leggenda!

    Streaming: Non disponibile.
    Torrent: Non disponibile.
    Prequel: Episodio della Serie Pokémon Decolora Adventures che fa da Prequel a quello che accadrŕ durante il Film! Click!

    Password:
    CITAZIONE
    Pokémon-Ultimate-Movie16



    Pokemon Ultimate mette a disposizione la sua vasta raccolta di film riguardanti i fantastici Pokemon, tutto questo solo per voi utenti. Noi facciamo tutto questo gratis senza guadagnarci nulla ma soltanto per il gusto di condividere con la community i nostri files e per offrire un servizio sicuro e di qualitŕ. Per aiutarci a crescere vi basta cliccare sul quel bel bottoncino in alto fKrNh e votarci in TOP. Se non siete ancora registrati cliccate QUI e seguiteci in futuro! :D





    Extrarapido Genesect e il Risveglio di Mewtwo; pokemon Ita; HD pokemon film; pokemon; HD; HQ; SD; 720 p; Streaming, Torrent, Download, pokemon 16 movie ita; Ash; Iris; Spighetto; sharing; Bianco e Nero il film: Extrarapido Genesect e il ritorno di Mewtwo; pokemon extrarapido Genesect e il risveglio di Mewtwo ita; pokemon 2013; Il film Pokémon - Genesect e il Risveglio della Leggenda ITA Download Streaming Torrent; Pokémon BW: Genesect and the Legend Awakened; Pokémon Best Wishes! il film: Genesect Extrarapido – Il Risveglio di Mewtwo



    Edited by Shawn - 25/10/2016, 05:48
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    My Gallery:

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    13,042
    PokéPoints
    +17

    Status
    Anonymous
    Topic Aggiornato!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    My Gallery:

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    13,042
    PokéPoints
    +17

    Status
    Anonymous

    Topic Aggiornato Nuovamente!

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    103
    PokéPoints
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Bella,se non riesco a vederlo in tv! Posso vederlo qua! *_*
     
    .
  5. ~Raf™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille ! Li amo propri i Film dei Pokčmon ! :yeah:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    My Gallery:

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    13,042
    PokéPoints
    +17

    Status
    Anonymous

    Film in Rendering! Per Domani potrete vederlo!

     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    103
    PokéPoints
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ho sentito che li rifanno stasera o domani sera alle 20:00 su K2!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    My Gallery:

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    13,042
    PokéPoints
    +17

    Status
    Anonymous
    720x560, qualitŕ 480p. Si consiglia l'uso di VLC Media Player per la riproduzione!
    Aspettare 5 secondi e poi cliccare avanti in alto a destra, č una procedura che serve per non far cancellare il Link successivo!
    Fare click su Ticket Download e scaricare l'archivio!
    Il File č protetto da una password, che č la seguente:
    CITAZIONE
    Pokémon-Ultimate-Movie16

    Clicca qui per scaricare il 16° Film Pokémon
    Genesect e il Risveglio della Leggenda!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Utenti Fedeli
    Posts
    3,276
    PokéPoints
    0
    Location
    Mantova

    Status
    Offline
    Grazie mille! Per chi non ha potuto vederlo siete come la manna dal cielo!
     
    .
  10. Simone uzumaki
        Like  
     
    .

    User deleted


    io non sono riuscito a vederlo in tv giŕ che stavo a scuola spero che faranno le repliche
     
    .
  11. gaetano9726
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi dice pasword errata perche ?
     
    .
  12. irvine991
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate ma la mia ignoranza, l'ho scaricato, ma qual'č la password? xD
     
    .
  13. gaetano9726
        Like  
     
    .

    User deleted


    e questa Pokémon-Ultimate-Movie16 peor appena la metto mi dice che e errata
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    My Gallery:

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    13,042
    PokéPoints
    +17

    Status
    Anonymous
    La password l'ho copia-incollata dal file txt che ho fatto apposta per scriverci la password, prova a ri-scaricare l'archivio
     
    .
  15. Scarlettheart
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ferdy™ @ 21/10/2013, 13:05) 
    La password l'ho copia-incollata dal file txt che ho fatto apposta per scriverci la password, prova a ri-scaricare l'archivio

    Io ho scaricato tutto.. la password non mi č comparsa :/ per favore ditemi la password che non ho alcuna voglia di fare due ore di download ç_ç
     
    .
28 replies since 12/2/2013, 10:52   10460 views
  Share  
.