Charizardite x/y

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zLollope
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo voi per il battling è meglio un charizard con Charizardite X o un charizard con Charizardite Y?
     
    .
  2. Wallside03
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vi segnalo il mio video guardatelo ci sono tutte le mega evoluzioni!:D Video
     
    .
  3. Bossx_99™
        Like  
     
    .

    User deleted


    sarebbe da spostare questa discussione, ma non ho i "poteri" per farlo!

    Comunque sia, credo sia meglio Charizard Y, per via dell'abilità e dell'Attacco Speciale molto elevato. Però anche Charizard Y non scherza!
     
    .
  4. ombreo_00_o
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io direi charizard x non per la bellezza o per tante altre cose ma perchè è forte
     
    .
  5. zLollope
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me come aspetto piace di più charizard X per il battling mi interessa quello Y per l'abilità ma bisogna tener conto del 4x che ci danno le mosse di tipo roccia (entrare in campo con levitoroccia attivo significa perdere mezza vita) quindi penso che quello X sia più forte anche perchè solo 3 tipi ci danno il 2x..
     
    .
  6. Mewtwo-99
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Comunque sia, credo sia meglio Charizard Y, per via dell'abilità e dell'Attacco Speciale molto elevato. Però anche Charizard Y non scherza!

    Hai scritto 2 volte Y! :asd:

    Anche io credo sia meglio Y! Grazie a Siccità e allo STAB una mossa come Lanciafiamme diventa super power!
     
    .
  7. zLollope
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il problema è levitoroccia e in una partita di battling è difficile trovarne uno che non la usa
     
    .
  8. WPA
        Like  
     
    .

    User deleted


    Charizard X ha un typing decisamente migliore. Non so le STATS ma sinceramente poco me ne frego se l'Y ha Drought dato che è impossibilitato ad entrare in campo asd Comunque mo vedo se un Mod può spostare in Battling Discussions.
     
    .
  9. Andrew™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sicuramente meglio la versione X, ma dovrebbe essere sempre il primo pokemon a scendere in campo altrimenti si presenterebbe comunque il problema di levitoroccia che gli dimezza la vita prima di megaevolvere
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Utenti Fedeli
    Posts
    10,227
    PokéPoints
    +11
    Location
    Italy

    Status
    Anonymous
    ^ Esistono gli spinner.
    Comunque beh... secondo me sono entrambi utilizzabili... vedo un po' più favorito Charizard Y, ma son pareri personali.
     
    .
  11. JamesHetfield
        Like  
     
    .

    User deleted


    Charizard nasce come attaccante speciale e credo che il migliore sia Y ma se pensate all'abilità dell' X che potenzia le mosse fisiche diventa anche lui una belva distruttrice, io nel gioco l'ho buildato un po' male ma anche se buildato male diventa comunque molto forte, il mio ha queste mosse:

    Dragartigli (STAB(Trasformazione)+Abilità= OHKO/2HKO)
    Nitrocarica (STAB+Abilità+Boost alla velocità= +1 Vel 2HKO/3HKO [Ovviamente dipende dal pokémon sfidante])
    Crescipugno (Abilità+Boost all'attacco= +1 Att)
    Caduta Libera (Abilità)

    Ovviamente Caduta Libera mi sa che la toglierò comunque l'avevo aggiunta per mettergli una STAB nel caso usassi il Megacerchio con qualche altro Pokémon pensavo ad una mossa speciale per compensare il fatto che non si trasforma e quindi è più forte in Sp.Atk sempre di tipo :volante: .
     
    .
10 replies since 23/10/2013, 18:28   292 views
  Share  
.