1. [Banca Pokčmon] La Banca Pokémon torna utilizzabile in Europa!
    Informazioni su come ottenere il Celebi evento in regalo con la PokéBanca!

    AvatarBy Revo il 4 Feb. 2014
     
    +4   Like       14 Comments   773 Views
    .

    [ULTIME NEWS] La Banca Pokémon torna utilizzabile in Europa!
    Il titolo che tutti i PokéFan attendevano da mesi č finalmente tornato disponibile sull'E-Shop!

    ATTENZIONE: Per rimanere sempre aggiornati riguardo a tutte le novitŕ sulla nuovissima Settima Generazione di Pokémon mettete "Mi piace" alla nostra pagina Facebook!




    RSIu2W2



    Č una giornata felice, per i PokéFan! Come potete vedere dall'immagine (e dal vostro 3DS :asd: ) č tornata la Banca Pokémon in Europa. L'attesissima applicazione, che alcuni non speravano piů di poter vedere in Europa, č finalmente disponibile nell'E-Shop del Nintendo 3DS. Le caratteristiche di questa applicazione sono state giŕ descritte nei nostri precedenti articoli, ma per riassumerle: si tratta di un dispositivo simile al classico "Parco Amici" che permetterŕ di trasferire su Pokémon X o Y i Pokémon dei vostri videogiochi Pokémon precedenti (Bianco/Bianco2/Nero/Nero2, ma anche dai precedenti se fate tutti gli step per trasferire su BW/BW2 i Pokémon che avevate).

    Come ottenere il Celebi evento:
    Per ottenere il Celebi, collegato all'evento della Banca Pokčmon, vi basterŕ depositare dei pkm nella Banca e successivamente sarŕ Colette, senza uscire dal software, che vi dirŕ come ottenerlo! In poche parole prestate attenzione a quello che vi dirŕ! :D



    Non ci resta che augurarvi un buon uso per la Banca, nella speranza di poter completare "legittimamente" il Pokédex in breve tempo! :D

    Alla prossima news ^^

    Revo



    Edited by Paralizer - 26/7/2016, 21:08
      Share  
     
    .

Comments
  1. Charizard nel <3
        Like  
     
    .

    User deleted


    ALLELUIA, era ora.La stavo aspettando da secoli!Finalmente potrň trasferire il mio Arceus su pokemon X!! :D
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    We are the fortuned ones, who never faced oppression guns.

    Group
    Member
    Posts
    350
    PokéPoints
    0

    Status
    Anonymous
    Una domanda, ma siccome io ho Bianco 2 Sulla mia R4, posso trasferire comunque i Pokčmon?
     
    .
  3. Andrew™
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    beh era ora...poi proprio nel mio giorno libero....me lo godrň alla grande :D
     
    .
  4. »GallAlex™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Era ora! Finalmente potrň creare team piů velocemente :D
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    *Io sono shiny*

    Group
    Moderatore Gdr
    Posts
    26,441
    PokéPoints
    +48
    Location
    Dove la magia č natura.

    Status
    Offline
    Appena lo saputo sono corso a scaricarla per paura che accada come in giappone, XD... ho potuto finalmente trasferirmi il Ditto 6 Ivs per breedare, dato che non ho tutta la giornata mi sarŕ molto utile poi essendo giapponese fa le uova piů veloce (si, due pokémon di nazionalitŕ diversa si "accoppiano" piů velocemente)

    CITAZIONE (¬NitrřusŘxide @ 4/2/2014, 14:50) 
    Una domanda, ma siccome io ho Bianco 2 Sulla mia R4, posso trasferire comunque i Pokčmon?

    No, funziona solo sulle "schede" di gioco ma puoi sempre farti prestare la scheda da un amico che gli scambi i pokémon che vuoi trasferire
     
    .
  6. Elenuz
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi dice che si č bloccato il trasferimento prima del termine.. ma non č vero. che posso fare?? e in piu non mi dice come avere celebi.. potete aiutarmi??
     
    .
  7. Ahri_Fuajarl
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma io avevo sentito che era a pagamento, mi sbaglio dunque?
     
    .
  8. Ciropropy
        Like  
     
    .

    User deleted


    C'č una versione di prova per 30 giorni, scaduta quella versione non si potrŕ piů utilizzare
     
    .
  9. Simone uzumaki
        Like  
     
    .

    User deleted


    era ora finalmente ;)
     
    .
  10. »GallAlex™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bello scoprire di aver aspettato tutto sto tempo per niente, visto che ho Nero/Bianco su R4 :(

    Comunque, sono contento che sia finalmente uscita... Un servizio del genere non si era mai visto prima :)
     
    .
  11. Ahri_Fuajarl
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un'ennesima domanda: come faccio a trasferire i pokemon da perla e platino? Ah e ho trasferito un paio di pokemon nella banca, ma Colette non mi dice niente di Celebi.
    Come mai?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    *Io sono shiny*

    Group
    Moderatore Gdr
    Posts
    26,441
    PokéPoints
    +48
    Location
    Dove la magia č natura.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ahri_Fuajarl @ 6/2/2014, 22:12) 
    Un'ennesima domanda: come faccio a trasferire i pokemon da perla e platino? Ah e ho trasferito un paio di pokemon nella banca, ma Colette non mi dice niente di Celebi.
    Come mai?

    Devi prima trasferirli su Nero, Bianco, Nero2 o Bianco2 poi da li trasferisci sulla banca
    Riguardo Celebi non so, hai giŕ "colleggato" XY alla banca?
     
    .
  13. Ahri_Fuajarl
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si, ho giŕ fatto.
    Ho anche trasferito dei pokémon da Nero sul mio X, ma ancora niente...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    8,970
    PokéPoints
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ahri_Fuajarl @ 7/2/2014, 22:11) 
    Si, ho giŕ fatto.
    Ho anche trasferito dei pokémon da Nero sul mio X, ma ancora niente...

    Colette non ti dirŕ niente su Celebi.
    Inizialmente devi trasferire i Pokémon da bianco, nero, bianco 2 o nero 2 sulla Pokébanca con il Pokétrasferitore dopo ritira (su Pokémon X o Y) i Pokémon che hai depositato nella banca.
    Infine fai partire il gioco (Pokémon X o Pokčmon Y) e nel menu seleziona "Pokémon Link", dopo seleziona "si" cosě controllerŕ se hai utilizzato la Pokébanca.
    All'inizio ti darŕ dei Punti Lotta o Pokémiglia mentre la seconda volta ti darŕ Celebi che andra a finire in un tuo BOX.
     
    .
14 replies since 4/2/2014, 13:43   773 views
  Share  
.