1. [RUMORS Z] Pokèmon Z è stato confermato?

    AvatarBy EdwarDantElio il 18 Feb. 2014
     
    +2   Like       9 Comments   978 Views
    .

    Pokèmon Z è stato confermato?


    ATTENZIONE: Per rimanere sempre aggiornati riguardo a tutte le novità sulla nuovissima Settima Generazione di Pokémon mettete "Mi piace" alla nostra pagina Facebook!



    rbID8xf


    Da qualche giorno gira sul web la copertina, in perfetto stile Pokèmon Company, di Pokèmon Z che dovrebbe vedere come protagonista il Pokèmon Leggendario Zygarde. Purtroppo non ci sono ancora molte informazioni e possiamo dare un giudizio soltanto in base alla qualità della sovra-presente immagine, dunque chiediamo a voi: real o fake?

    Speriamo molto presto di potervi fornire maggiori informazioni. Per ora è tutto, stay tuned!



    Edited by Paralizer - 26/7/2016, 21:04
      Share  
     
    .

Comments
  1. «Ømega»
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Di questo pokemon presente nella copertina ho sentito parlare e a me sinceramente non piace.Poi essendo un tipo diretto non ho problemi a dire che i pokemon si stanno avvicinando più hai digimon!
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Utenti Fedeli
    Posts
    484
    PokéPoints
    +6
    Location
    Fairy Tail

    Status
    Offline
    Mmm... A primo impatto potrebbe sembrare vera.... Però se è un fake è davvero molto ben fatta... Comunque se dovessero fare questo fantomatico Pokémon Z io non lo comprerò sicuramente, Zygarde non mi piace per nulla.

    VOGLIAMO IL REMAKE DI RUBINO/ZAFFIRO
     
    .
  3. Explosion
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    E' ben fatta ma per me è un fake. La nintendo avrebbe dato qualche segnale di un nuovo gioco in cantiere ma per ora come sappiamo ce ne è un altro in lavorazione (se non l'hanno già finito). Zygarde poi è un leggendario che fa come dire, cagà :asd:

    Pure io vorrei un Remake di Rubino e Zaffiro però non in 3D come i nuovi X e Y ma "old style" come hanno fatto con HG e SS.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    8,970
    PokéPoints
    0

    Status
    Anonymous
    Logo perfetto all'originale e cover ben realizzata ma posso dire che è fake :P questa cover è stata realizzata da un fan che si chiama Tomycase, lo potete trovare su deviantart.
    Chi sa se la Game Freak farà questo nuovo titolo!? io personalmente spero di no perchè non compro mai le versioni uscite dopo, non sono altro che li stessi giochi con qualche piccolo nuovo contenuto.
     
    .
  5. GrayToMadDarkness
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se ricordate nel gioco e possibile ottenere lo "strano ninnolo",possibile che c'entri qualcosa con questa versione dicendo che sia vera?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Utenti Fedeli
    Posts
    484
    PokéPoints
    +6
    Location
    Fairy Tail

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GrayToMadDarkness @ 19/2/2014, 13:44) 
    Se ricordate nel gioco e possibile ottenere lo "strano ninnolo",possibile che c'entri qualcosa con questa versione dicendo che sia vera?

    mm non credo, perchè nella descrizione dice che appartiene ad un'altra regione, quindi non Kalos...
     
    .
  7. R.P
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo sia un fake non è nello stile della Nintendo di mettere più di un pokemon sulla copertina di un gioco della serie principale
     
    .
  8. Kyogre1998
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi, so che non è il posto adatto x scriverlo, ma ho bisogno che qualcuno mi dia i dati di meloetta, solo i dati, su pokémon x
     
    .
  9. The Master Gengar
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ultra fake.

    CITAZIONE («Ømega» @ 18/2/2014, 14:51) 
    Di questo pokemon presente nella copertina ho sentito parlare e a me sinceramente non piace.Poi essendo un tipo diretto non ho problemi a dire che i pokemon si stanno avvicinando più hai digimon!

    Di' ancora che i pokémon assomigliano ai digimon che ti ritrovi una patata infuocata e spinosa lì dove non batte il sole
     
    .
9 replies since 18/2/2014, 14:46   978 views
  Share  
.