Team equilibrato per pokémon X?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Membro Onorario
    Posts
    7,249
    PokéPoints
    +25

    Status
    Anonymous
    Eh, per quello, dovresti cercare un bel ditto. Mh.
    Se non puoi procurarti un Ditto, beh, devi essere molto fortunato nel trovare buoni pokèmon.
    Nello scambio prodigioso, spesso danno 4/5 ivs, potresti essere fortunato. ^ ^
     
    .
  2. AlessioMaggio96
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sto prendendo un sacco di ditto nella GTS tanto ho tanti pokémon... non è che mi dai il tuo codice amici? Almeno ho un'altra zona nel safari amici :)
     
    .
  3. AlessioMaggio96
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fortuna incredibile: con le poche Ivs di ditto e lucario è nato un Riolu 6 Ivs :O
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Membro Onorario
    Posts
    7,249
    PokéPoints
    +25

    Status
    Anonymous
    Ora ti mando un'MP con il codice, non intasiamo questa discussione con cose inutili.
     
    .
  5. Ulqui91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il tuo Shuppet di che natura è? Comunque riguardo le Evs x lui è meglio farlo 252HP e 252 Attacco secondo me.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Membro Onorario
    Posts
    7,249
    PokéPoints
    +25

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ulqui91 @ 24/3/2014, 10:47) 
    Il tuo Shuppet di che natura è? Comunque riguardo le Evs x lui è meglio farlo 252HP e 252 Attacco secondo me.

    Sìsì, decisamente meglio farlo 252 HP e 252 Attacco. La natura giusta comunque per il tuo banette deve essere la Decisa.
    Btw, hai intenzione di usarlo con la mega-evoluzione?
     
    .
  7. AlessioMaggio96
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nono ho Lucario come mega evoluzione,comunque la sua natura non me la ricordo ma mi sembra che è una di quelle nature che non penalizzano niente me non aumentano niente... Zesh ti ho aggiunto ma perché non accetti? Sul 3ds
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Membro Onorario
    Posts
    7,249
    PokéPoints
    +25

    Status
    Anonymous
    Allora non va bene come natura.
    Comunque sia, provvedo subito, perdonami, ma ho molte cose da fare.
     
    .
  9. AlessioMaggio96
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok accettata ora vedo che c'è nel safari
    Beh un pò di sfortuna c'è un dedenne e uno stunkfish o come si chiama,mi interessa di più stunkfish
     
    .
  10. AlessioMaggio96
        Like  
     
    .

    User deleted


    Senza aver pensato alle mosse,strumenti,abilità natura evs ecc. avrei in mente di farlo così:
    Lucario (Principale) Veloce e forte in attacco e attacco speciale
    Togekiss Perché protegge al massimo Lucario: volante quindi non subisce le mosse di tipo terra,folletto quindi resiste alle mosse di tipo fuoco e volante-folletto combinazione buonissima per combattere un pokémon di tipo lotta
    Golduck perché può imparare le mosse di tipo psico molto utili,mosse di tipo acqua per coprire un pò la debolezza del tipo terra e comunque molto equilibrato nelle statistiche con un buon attacco speciale
    Lickilicky perché penso che un pokémon con elevata difesa mi serva,avevo pensato ad umbreon ma lickilicky almeno ha pure la difesa normale e non solo speciale alta
    Banette perché mi piace molto come pokémon e uno spettro mi serve nella squadra,pensavo a gengar ma sarebbe debole alle mosse di tipo terra e psico essendo di tipo veleno. In più ha pure un elevato attacco,insolito per un pokémon di tipo spettro
    Volcarona perché penso che un pokémon di tipo fuoco serva,in più pure di tipo coleottero quindi ha resistenze in più.
    Come vi sembra? Chi dovrei cambiare?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Membro Onorario
    Posts
    7,249
    PokéPoints
    +25

    Status
    Anonymous
    Allora:
    1) Lucario o lo fai in attacco o lo fai in attacco speciale, mixed è inutile.
    2) Togekiss non ti para al meglio le moves fire.
    3) Golduck fa un tantino schifo.
    4) Umbreon > Licky, in questo meta.
    5) Gengar ha levitazione, non subisce le mosse terra.
    6)Non dovresti buttare pokèmon a cavolo nel team.

    Rifletti per bene quando crei un team, è importante. ^^
     
    .
  12. Ulqui91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lucario lo farei o fisico o speciale, Togekiss ok puoi provarlo, Golduck e Lickilicky non credo che ti siano molto d'aiuto sinceramente. Il tipo spettro è meglio Gengar, ha Levitazione come abilità quindi è immune alle mosse di tipo Terra, tranne contro i pokémon che hanno Rompiforma come abilità, poi Banette non lo farai megaevolvere quindi motivo in più x tenere Gengar, infine Volcarona puoi provarlo.
    Ok allora ti dico subito che nel battling vedrai spesso Levitoroccia, il tuo avversario le piazza e in base alla debolezza che ha ogni pokémon al tipo roccia ad ogni entrata subirà danno, ad esempio Togekiss ha debolezza x2 alla roccia quindi se il tuo avversario le piazza ad ogni entrata subirà un danno 25% dei PS massimi mentre Volcarona ha debolezza x4 quindi ad ogni entrata subirà un danno del 50% dei PS massimi. Queste rocce si levano con la mossa rapigiro (lo spinner) oppure con Scacciabruma, che spazzerà via tutto anche quelle che eventualmente setti tu. Se vuoi tenere Volcarona e Togekiss devono assolutamente essere supportati da uno spinner o uno con Scacciabruma. In un team ti consiglio sempre di mettere uno che usi Levitoroccia e uno con rapigiro o l'altra mossa, lo spinner è sempre bene averlo però magari dei team dove levitoroccia punte e compagnia bella non infastidiscono più di tanto si potrebbe anche non mettere, ma nel tuo caso è assolutamente necessario.
     
    .
  13. AlessioMaggio96
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non so bene cosa sia uno spinner,però l'unico pokémon interessante che impara rapigiro è Starmie,almeno è anche pisco,quindi Lucario lo faccio solo fisico e starmie speciale. Al posto di Lickilicky allora provo a mette o Walrein o Steelix...oppure come difensivo chi mi consigliate?
    Infine va bene per gengar che ce l'ho già,se volcarona non va bene chi potrei mettere come sesto pokémon?
     
    .
  14. Ulqui91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Uno spinner è semplicemente un pokémon che usa Rapigiro, come spinner puoi provare sì Starmie oppure Tentacruel che ricopre bene il suo ruolo e inoltre ha più difese, infine come un altro difensivo potrebbe essere Tyranitar che ti può usare Levitoroccia ed è un ottimo difensore speciale.
     
    .
  15. AlessioMaggio96
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok tentacruel,ma se metto tyranitar un tipo psico devo averlo per forza perché mi distruggerebbero tyranitar con uno lotta,quindi magari un sesto pokémon psico...
    Magari un Espeon o un Grumping? Oppure chi mi consigli? Io personalmente escludere Gardevoir perché oltre a gengar,tyranitar sarebbe un altro che non potrei megaevolvere
    Ma tentacruel non può imparare rapigiro...
     
    .
45 replies since 22/3/2014, 21:32   392 views
  Share  
.