Speciale Topic Dei 10'000 messaggi di Fork

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Amministratore
    Posts
    12,913
    PokéPoints
    +108

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti! Come forse saprete, avevo deciso di fare un topic speciale una volta raggiunti i 10'000 messaggi, ed eccolo qui :D
    Scusate per eventuali errori grammaticali o di sintassi, ma ho deciso di non rileggerlo in quanto volessi fosse bene o male "istintivo"


    Dunque, ebbi internet per la prima volta in estate 2008, quando avevo 12 anni ed avevo appena finito la seconda Media. Non lo volevo per un motivo in particolare, probabilmente solo perché lo avevano tutti e perché di quei tempi andava di moda MSN, chattare e cose del genere. Comunque, verso Giugno trovai il mio primo forum, Pokemon DP (tranquilli, è un forum morto, non è spam). Non ricordo nemmeno perché mi iscrissi ma comunque iniziai ad ambientarmi molto lentamente e all'inizio ero molto nabbo. Vi racconto due aneddoti per farvi capire il mio niubbismo estremo: 1)Mi iscrissi al GDR locale, mi diedero la scheda e mi dissero di copiarla in schede ma non ci riuscivo. Perché? Copiavo la scheda e non il codice di essa e quindi non uscivano le immagini. 2) Si parlava delle lotte wi-fi e io chiedevo se la connessione wi-fi si pagasse :asd: (Avevo un modem USB all'epoca)
    Mi ricordo pochi nomi di quel forum, uno è Mon, che tutti conoscete, poi alcuni staffer, Sasu, Totti95, Lugia95 e quello che oggi si chiama Lawliet_ (admin di un forum attualmente ancora vivo). Comunque sia, con il tempo provai anche io a creare un forum ovviamente con risultati pessimi, anche se mi ricordo un mio forum in particolare, Pokemon Hacking GDR, che arrivò addirittura in top 800(gran risultato all'epoca :asd: ). Intanto, a Natale di quello stesso anno, successe una cosa terribile: si ruppe la PS2 *canzone drammatica in sottofondo*
    Quindi per il 2009, forumcommunity è stata un po' la mia seconda casa ma i miei ricordi non sono un granché: di sicuro creai miliardi di forum, dapprima solo Pokémon, poi mi espansi al mondo video ludico in generale. Conobbi altra gente, uno è un mio amico ancora oggi, ci sentiamo via Xbox Live e Facebook, poi mi ricordo persone un po' random... un certo Antonio che aveva la mia stessa età e che voleva denunciarmi perché chiamai sua madre... inizia con la p e finisce con uttana :asd: , un Raffy/Ralios più piccolo che era terrorizzato quando qualcuno gli mandava un video temendo fosse uno di quelli che compare il mostro alla fine e ti terrorizza ( :asd: ) e un certo Paolo/SuperMario95 di cui ho un altro aneddoto: avevamo un forum insieme e lui era un '95 come me. Un giorno, partì in villeggiatura (credo fosse proprio l'estate 2009) e mi lasciò per un breve periodo da solo a gestire il forum. Fin qui tutto Ok, non andava poi così male ma quando tornò, disse che in estate aveva capito che c'erano cose più importanti che i forum Pokémon (voleva far capire che era roba da bambini praticamente) ne rimasi deluso dal suo comportamento e dopo un po' il forum fallì.
    Adesso mi vengono in mente altre persone, due fratelli uno del '95 e un altro del '94, poi in qualche modo conoscevo anche Dexter, che fu staffer qui, poi anche un certo meloc1, che se non sbaglio aveva l'avatar di Soul Eater o quello che era. In quegli anni mi appassionai anche alle hack rom ma facevo davvero schifo. Poi imparai pure le basi di Photoshop.
    Comunque sia, qualcosa cambiò ad inizio 2010: mi ero da poco preso la Xbox360 e quel mio amico che lo è ancora oggi mi invitò a provare xbox live. Da quel momento frequentai FC a fase alternate. Dopotutto con la scatola X univo social e videogame quindi raramente mi accostavo ai forum( lo facevo soprattutto quando non avevo l'abbonamento oppure per creare forum di team di pro club di fifa.) Ovviamente anche sul live conobbi molta gente ma ultimamente non sto giocando più online e infatti mi sono rimasti pochi amici in lista, di cui solo 2 li considero tali.
    Comunque sia, due anni fa circa, mi venne un attacco di nostalgia: girai random e trovai Ultimate. Non so nemmeno dire con chi strinsi subito amicizia, forse con nessuno in un primo momento. Tuttavia mi divertivo lo stesso, conobbi gente nuova ma che comunque mi stava simpatica e poi dovevo un po' staccare dal mondo bimbominchioso di Xbox Live. Qui c'è poco da dire, sapete tutto di quello che mi è successo qui: mi ambientai, conobbi nuova gente, alcuni li conosco ancora e sono qui (Zesh, Manfredi, Nexus,Revo e a volte Fra), altri ci hanno lasciati (Higu, Ferdy, Skarmy, Cole, Coccia, Ed, Mon) Qualcuno mi ha deluso (non faccio nomi, ma inizia con la D e finisce con esire) ed altri non li ho menzionati non per motivi d'importanza, ma semplicemente perché non posso fare una lista infinita. Sono quasi sempre stato qui da quando mi sono iscritto, tranne per un periodo di 4-5 mesi ma poi tornai in estate 2013. Iniziai il progetto della traduzione di Ranma ½ che sto ancora continuando. Mi appassionai di più al mondo Manga. Feci anche la pensata di diventare staffer ma per vari motivi non ho mai fatto richiesta (Non per vantarmi, ma oggi potrei essere tranquillamente un Admin se l'avessi fatto al tempo).
    Per concludere questo topic, volevo ringraziare tutti. Forumcommunity per il fantastico servizio senza il quale non sarei diventato quello che sono (e sono fiero di quello che sono :asd: ) E soprattutto tutti quelli che ho conosciuto, sia quelli citati, sia quelli che non ho citato. Grazie Mille
    Oh, quasi dimenticavo! La lista dei miei nickname
    roberto_darkai -> Primo Nickname, non mi chiamo effettivamente roberto, c'è tutta una storia dietro ma è personale. E si, Darkrai lo scrissi senza una r.
    rob95darkai -> Nick che utilizzai poco dopo, correggendo anche il nome di Drakrai.
    - R a i t o -> Nickname che utitlizzai quando mi appassionai a Death Note
    Raito95 -> Variante che utilizzai dopo un po'
    iS RaiTo -> me lo misi perché era(ed è ancora) la mia gamertag di Xbox Live
    Silver -> Era una specie di gioco che attuammo sul forum, ognuno si prese il nome di un personaggio default Pokémon (per questo Blue si chiamò così se non erro)
    Fork™ -> Nick attuale, lo feci per far pendant con Cole, che si chiamò Knife (non abbiamo mai trovato un/una Spoon :C )


    Be' spero vi sia interessato il mio topic
    Se poi volete anche chiedermi qualcosa extra, siete liberi di farlo nelle risposte :)

    Edited by Fork™ - 26/4/2014, 12:26
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    My Gallery:

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    13,042
    PokéPoints
    +17

    Status
    Anonymous
    Secondo me l'avevi già preparata questa discussione da quando avevi 100 messaggi questa discussione! :asd:
    Complimenti comunque :sisi:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Amministratore
    Posts
    12,913
    PokéPoints
    +108

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ferdy™ @ 25/4/2014, 11:52) 
    Secondo me l'avevi già preparata questa discussione da quando avevi 100 messaggi questa discussione! :asd:
    Complimenti comunque :sisi:

    :asd: effettivamente è pronta da una settimana
    Grazie :)
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    My Gallery:

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    13,042
    PokéPoints
    +17

    Status
    Anonymous
    Come sospetavo
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Royal Knight

    Group
    Utenti Fedeli
    Posts
    4,329
    PokéPoints
    +1
    Location
    Altrove

    Status
    Anonymous
    Complimenti fork e mi hai anche nominato sono commosso :ç_ç:
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Amministratore
    Posts
    12,913
    PokéPoints
    +108

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nexus™ @ 25/4/2014, 12:07) 
    Complimenti fork e mi hai anche nominato sono commosso :ç_ç:

    Si, i finocchi me li ricordo sempre :guru: :asd:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    My Gallery:

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    13,042
    PokéPoints
    +17

    Status
    Anonymous
    E perché gli altri ortaggi no?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Amministratore
    Posts
    12,913
    PokéPoints
    +108

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ferdy™ @ 25/4/2014, 12:11) 
    E perché gli altri ortaggi no?

    A volte anche le carote e le patate (Doppi sensi :asd: )
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Membro Onorario
    Posts
    7,249
    PokéPoints
    +25

    Status
    Anonymous
    Non mi sono emozionato per nulla. Sono deluso.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Amministratore
    Posts
    12,913
    PokéPoints
    +108

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zesh @ 25/4/2014, 13:40) 
    Non mi sono emozionato mai così tanto in vita mia. Mi hai fatto piangere fork ç.ç

    Ne sono felice :asd:
    Cazzate a parte, non doveva essere un topic smielato o sentimentale
    Volevo semplicemente parlare un po' di me e ringraziarvi
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Membro Onorario
    Posts
    7,249
    PokéPoints
    +25

    Status
    Anonymous
    Stai attento Forkettuccia, ricorda che sono Admin ed il forum è allo sfacelo. --> Ban.
    Btw, non ho letto un: ''Grazie tante Zesh''.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    My Gallery:

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    13,042
    PokéPoints
    +17

    Status
    Anonymous
    In pratica è un topic del tipo: Non me ne andrò mai da qui, dovete sopportarmi, e siccome non farò mai un topic di addio approfitto di un'occasione così sciocca come sono i miei 10.000 messaggi per fare dei ringraziamenti, così, a caso
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Amministratore
    Posts
    12,913
    PokéPoints
    +108

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zesh @ 25/4/2014, 14:31)
    Stai attento Forkettuccia, ricorda che sono Admin ed il forum è allo sfacelo. --> Ban.
    Btw, non ho letto un: ''Grazie tante Zesh''.

    Ringrazia che ti ho citato :asd:

    CITAZIONE (Ferdy™ @ 25/4/2014, 14:35)
    In pratica è un topic del tipo: Non me ne andrò mai da qui, dovete sopportarmi, e siccome non farò mai un topic di addio approfitto di un'occasione così sciocca come sono i miei 10.000 messaggi per fare dei ringraziamenti, così, a caso

    Complimenti, hai capito tutti :asd:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    My Gallery:

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    13,042
    PokéPoints
    +17

    Status
    Anonymous
    10 punti a grifondoro :sisi:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Amministratore
    Posts
    12,913
    PokéPoints
    +108

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ferdy™ @ 25/4/2014, 14:40) 
    10 punti a grifondoro :sisi:

    Macché, io sono Silente
    14 MILA PUNTI A GRIFONDORO E 10 MILA IN MENO A SERPEVERDE PER NON AVERLO CAPITO PRIMA!
     
    .
20 replies since 25/4/2014, 10:47   118 views
  Share  
.