1. CoroCoro svela nuove Megaevoluzioni e molte altre novitŕ su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!

    By Shawn il 8 June 2014
     
    +1   Like       0 Comments   443 Views
    .

    CoroCoro svela nuove Megaevoluzioni e molte altre novitŕ su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!


    ATTENZIONE: Per rimanere sempre aggiornati riguardo a tutte le novitŕ sulla nuovissima Settima Generazione di Pokémon mettete "Mi piace" alla nostra pagina Facebook!





    La rivista giapponese CoroCoro svela nuove e fantastiche Megaevoluzioni! Ecco le immagini:



    bMA9VYh



    Nella prima immagine possiamo vedere la Megaevoluzione del Pokémon Leggendario Diance ancora non reperibile in Pokémon X e Y. Il piccolo Pokémon avrŕ una nuova abilitŕ attualmente sconosciuta, mentre rimarrŕ invariato il tipo :roccia: / :folletto: . E per finire abbiamo le Megaevoluzioni dei due starter di Hoenn che completano insieme a MegaBlaziken questo trio starter di Megaevoluzioni come lo č stato anche per gli starter di Kanto. MegaSceptile cambierŕ di tipo diventando :erba: / :drago: e avrŕ l'abilitŕ Parafulmine mentre MegaSwampert manterrŕ il tipo :acqua: / :terra: e avrŕ l'abilitŕ Nuotovelox.

    Ecco le News riguardanti Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!



    TW4Mj8t



    In questa immagine possiamo da subito notare il cambiamento che hanno avuto i due Pokémon Leggendari delle due rispettive versioni, stiamo parlando di Groudon e Kyogre! In realtŕ i due Pokémon Leggendari avrannň un nuovo stadio preistorico, un nuovo processo che prende il nome di Antica Devoluzione contrapposta alla Megaevoluzione, i due Pokémon vengono chiamati rispettivamente "Primal Kyogre" e "Primal Groudon".

    TVjQ7Me



    Ecco a voi i due protagonisti di questa fantastica avventura! Brendon e Vera. Il loro aspetto č molto simile ai giochi di Terza Generazione (Rubino, Zaffiro e Smeraldo) cambiando perň l'abbigliamento e vari accessori rispetto ai giochi precedenti. Da notare che i due personaggi hanno uno strano bracciale sul braccio sinistro, questo perchč le Megaevoluzioni nei due giochi potranno essere utilizzate grazie a questo nuovo oggetto chiamato Mega Bracciale.
    Inoltre all'interno dei due giocchi saranno nuovamente presenti la Bici da Cross e la Bici da Corsa.

    98xZa0U



    Ritroviamo anche uno dei nostri rivali e Campione della Lega Pokémon in Pokémon Rubino e Zaffiro, Rocco Petri. In questa avventura sarŕ impegnato nello studio della Megaevoluzione con il suo MegaMetagross.

    KwlE42H



    E ovviamente non mancheranno neanche loro, gli storici Team di Pokémon Rubino e Zaffiro: il Team Magma e il Team Idro. I due Team faranno ritorno nei titoli insieme ai suoi personaggi storici, ridisegnati con un aspetto piů moderno e accattivante. Il Capo del Team Magma sarŕ Max insieme ai suoi tenenti Rossella e Ottavio. Il Capo del Team Idro sarŕ Ivan, insieme ai suoi tenenti Ada e Alan. Il Team malvagio cambierŕ a seconda del gioco preso: in Pokémon Rubino Omega ci sarŕ il Team Magma mentre in Pokémon Zaffiro Alpha il Team Idro.

    All'interno delle immagini della rivista di CoroCoro sono anche contenute delle immagini di gameplay di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha in cui viene confermata la grafica 3D come in Pokémon X e Y.





    Edited by Paralizer - 26/7/2016, 21:00
      Share  
     
    .