Download Free Pokémon Indigo League Streaming - Dowload Streaming Torrent gratis 1° Serie Pokémon

Lista tutti gli episodi della Stagione 1 Pokémon Gotta Catch Em All - Scaricare gratis episodi speciali Pokémon Gotta Catch Em All

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    My Gallery:

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    13,042
    PokéPoints
    +17

    Status
    Anonymous
    c'č scritta sopra la tabella... possibile che nessuno legge quello che scrivo?
     
    .
  2. Mick73128
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa te l'ho chiesto perché quelle che hai scritto sopra la tabella le ho provate anche facendo copia e incolla e non fungono!!
    sai dirmi dove sto sbagliando? grazie mille!! scusa se ti faccio perdere tempo :)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    My Gallery:

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    13,042
    PokéPoints
    +17

    Status
    Anonymous
    E' impossibile che non fungono... ho fatto io stesso copia ed incolla Forse perché incolli anche il da capo...
     
    .
  4. fraben
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi il link della 35 mi da l'episodio 34... :(
     
    .
  5. »Silver
        Like  
     
    .

    User deleted


    Basta, č giŕ la 5° volta che te lo dico, PRESENTATI NELLA SEZIONE APPOSITA PRIMA DI POSTARE! Al prossimo messaggio prendo seri provvedimenti.
     
    .
  6. fraben
        Like  
     
    .

    User deleted


    e io ti ripeto che l'ho giŕ fatto

    ragazzi c'č un problema il numero 51 non mi fa scaricare nulla....
     
    .
  7. »Silver
        Like  
     
    .

    User deleted


    La smetti di prendermi per il culo? Lo so che non ti sei presentato, basta guardare tra le due discussione aperte, non ne hai neanche una. 6° avvertimento: dopodichč prendo provvedimenti e sono serio.
     
    .
  8. fraben
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa č ma io ho fatto ben due post uno con scritto ciao e uno con scritto a ri ciao dentro la sezione benvenuti... Non so forse ho sbagliato sezione ma non penso proprio di prenderti x il culo e 3
     
    .
  9. »Silver
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tu devi aprire un TOPIC. Sai cos'č almeno? Non devi scrivere CIAO nei topic di altri che si sono presentati. Allora chi ha ragione, io o te?
     
    .
  10. fraben
        Like  
     
    .

    User deleted


    credo tu perň c'entra qualcosa che la sezione benvenuti quando ho cliccato era affianco bottone off?
    e comunque grazie ma so come si fa u.u
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    My Gallery:

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    13,042
    PokéPoints
    +17

    Status
    Anonymous
    Fraben, ho visto solo ora le tue richieste di aiuto, scusa se non ti ho risposto prima... comunque hai ragione sia sull'episodio 35 che con il 51... nei prossimi giorni provvederň, scriverň qui quando ho risolto il problema, ok?

    Intanto ho aggiunto il 35, che avevo sbagliato a copiare Link, per il 51 ci vuole piů tempo perché devo ri-hostarlo
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Amministratore
    Posts
    8,242
    PokéPoints
    +777
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Non funziona il download della puntata 33 - Il bambino della giungla.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    My Gallery:

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    13,042
    PokéPoints
    +17

    Status
    Anonymous
    In effetti, ho controllato e tutti i siti sono scaduti... siccome non č come un gioco che ha donwload garantiti, questi siti di hosting tendono a cancellare i file dopo un periodo di inattivitŕ... nel pomeriggio provvederň ad hostare sia il 33 che il 51... mi scuso per l'inconveniente
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    My Gallery:

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    13,042
    PokéPoints
    +17

    Status
    Anonymous
    Inserito l'Episodio 51! Come ho giŕ detto, appena avrň finito di postare anche la 7° Serie (possibilmente nel pomeriggio) posterň anche l'episodio 33
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Amministratore
    Posts
    8,242
    PokéPoints
    +777
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ferdy,i download delle puntate Censured - La leggenda di Dratini (Sub Eng) e di Censured - Beauty And The Beach(Eng) sono uguali.

    Edited by ShawnFrost96 - 31/8/2012, 13:37
     
    .
60 replies since 3/2/2011, 21:19   25736 views
  Share  
.