Pokémon Diamante e Perla Battle Dimension Download Streaming ITA - Free Download Pokémon DP 11 Serie

Lista tutti gli episodi Pokemon Battle Dimension - Scaricare gratis episodi Pokémon Battle Dimension

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Utenti Fedeli
    Posts
    18
    PokéPoints
    0

    Status
    Offline
    vorrei tanto vedere la puntata 32 della serie pokemon battle dimension ma non so come si fa vi prego vorrei tanto vederla!!!! +1!!!!!
    rapidgator non lo trova.... streamin,download,torrent qualsiasi cosa basta che l'ho trovo grazie!!!!!!!!!!!!XD XD
     
    .
  2. mentalista92
        Like  
     
    .

    User deleted


    č possibile riuppare gli episodi numero 29, 33 e 36 della stagione 11 di Pokémon?? purtroppo il file su Rapidgator non esistono piů...
     
    .
  3. Desire
        Like  
     
    .

    User deleted


    per adesso ci stiamo occupando dei Film... appena possibile, riupperemo tutto ;)
     
    .
  4. mentalista92
        Like  
     
    .

    User deleted


    i film dei pokemon??
     
    .
  5. Desire
        Like  
     
    .

    User deleted


    esatto :)
     
    .
  6. mentalista92
        Like  
     
    .

    User deleted


    figo li postate in HD o cosa??

    (poi una domandina che forse non avrŕ risposta, c'č una possibilitŕ di trovare i corti dei pokémon?? il numero 2 sarebbe quello piů importante visto che ho giŕ l'uno e il tre)
     
    .
  7. Desire
        Like  
     
    .

    User deleted


    certo in HD se li riusciamo a trovarli e comunque per i cortometraggi ci occuperemo subito dopo i film ;)
    ora basta Off Topic... se voi sapere altro, contattami in MP ;)
     
    .
  8. »Dante
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Per qualsiasi cosa sono disponibile :D
     
    .
  9. mentalista92
        Like  
     
    .

    User deleted


    come sta procedendo il reup dei film?? (io non vedo l'ora di scaricare la stagione 12 e gli episodi 29, 33 e 36 della stagione 11!!!) XD
     
    .
  10. Desire
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quasi terminato... purtroppo ci vorrŕ un pň di tempo ancora per le stagioni ;)
     
    .
  11. mentalista92
        Like  
     
    .

    User deleted


    capisco... chiedo scusa per la mia insistenza, il fatto č che io possiedo tutti gli episodi di tutte le stagioni dalla 1 alla 10 e dalla 13 alla 15...
    purtroppo della stagione 11 mi mancano solo quei tre (29, 33 e 36) e non sono proprio riuscito a trovarli da nessuna parte poiché sono offline... per quanto riguarda la stagione 12 ho solo dall'episodio 2 all'episodio 5... tutti gli altri sono offline (e il sito K2 di youtube č oscurato qui in America, quindi sono fregato e non riesco a vedere la stagione 12 su youtube)...
    e anche i film li possiedo tutti, quindi se vi servisse una mano sono qui...
     
    .
  12. Desire
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tranquillo ;) vedremo che fare :) comunque ti ringrazio per la disponibilitŕ :) appena gli episodi saranno postati, ti avvertiremo :)
     
    .
  13. mentalista92
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    grazie mille :)
     
    .
  14. mentalista92
        Like  
     
    .

    User deleted


    adesso mi manca solo l'episodio numero 29 della stagione 11!!! e non lo trovo da nessuna parte :(

    mentre invece della 12 ho solo dal numero 2 al 5... tutti gli altri episodi mi mancano!!!
     
    .
  15. cast93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quando riuppate la serie? :(
     
    .
53 replies since 3/2/2011, 21:30   6019 views
  Share  
.