Pokémon Diamante e Perla Battle Dimension Download Streaming ITA - Free Download Pokémon DP 11 Serie

Lista tutti gli episodi Pokemon Battle Dimension - Scaricare gratis episodi Pokémon Battle Dimension

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Utenti Fedeli
    Posts
    540
    PokéPoints
    0

    Status
    Anonymous
    Qualcuno č disponibile al reup della versione di Ghio?
     
    .
  2. mentalista92
        Like  
     
    .

    User deleted


    io possiedo tutti gli episodi di questa stagione tranne il 29... se volete posso upparli io su filecloud.io

    perň lo faccio se qualcuno uppa la stagione 12...
     
    .
  3. animer89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco a me servirebbero pure...qualcuno puň inserirli?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Utenti Fedeli
    Posts
    540
    PokéPoints
    0

    Status
    Anonymous
    mentalista92, della 12 serie ti posso passare io qualche episodio (ne dovrei avere qualcuno). Per quanto riguarda la 11, hai le stesse puntate di Ghio, o hai le TVRip da K2 che giravano per torrent?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,139
    PokéPoints
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mentalista92 @ 7/4/2013, 20:23) 
    io possiedo tutti gli episodi di questa stagione tranne il 29... se volete posso upparli io su filecloud.io

    perň lo faccio se qualcuno uppa la stagione 12...

    Ti prego reuppa questa stagione. La dodici la trovi tutta sul sito di k2 su youtube(e ovviamente con un minimo sforzo si riesce a scaricare)
     
    .
  6. pooke
        Like  
     
    .

    User deleted


    La 12esima serie l'ho scaricata interamente dalla pagina YouTube di k2, e ce l'ho completa. L'11esima serie ce la ho quasi tutta, a parte l'episodio 3...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,139
    PokéPoints
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pooke @ 21/4/2013, 10:45) 
    La 12esima serie l'ho scaricata interamente dalla pagina YouTube di k2, e ce l'ho completa. L'11esima serie ce la ho quasi tutta, a parte l'episodio 3...

    Potresti riuppare gli episodi rimossi dela 11 serie o dirmi dove la posso trovare?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    My Gallery:

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    13,042
    PokéPoints
    +17

    Status
    Anonymous
    Se sareste cosě gentili da riupparle, potremmo inserire i Link nel primo messaggio e darvi i credits alla fine
     
    .
  9. pooke
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ben io la upperei molto volentieri, questa e le altre che ho ( Pokémon Chronicles, stagione 6_9_14_15) ma ho una connessione davvero lenta e appena inizio a uppare un episodio mi da errore: connessione lenta, riprova successivamente. Qualcuno sa come risolvere il problema please?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    My Gallery:

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    13,042
    PokéPoints
    +17

    Status
    Anonymous
    Dipende dal tipo di connessione che hai a tua disposizione... che operatore telefonico hai? In genere questi problemi sono quelli legati alla linea telefonica
     
    .
  11. pooke
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho Alice ADSL , all'inizio mi andava da favola, ma adesso...
    Ah, se siete interessati alle altre serie ci dico quali ho, e trovo un modo per passarvele :)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    My Gallery:

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    13,042
    PokéPoints
    +17

    Status
    Anonymous
    Verifica la quantitŕ del traffico dati sul tuo Pc chiamando il 187 allora e chiedi se ci sono problemi, poi magari prova ad hostare... quanto pesa un episodio?
     
    .
  13. pooke
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora, facendo una media tra tutti gli episodi, all'incirca 280 MB/episodio

    Forse ho trovato una soluzione al mio problema: allora visto che caricarli sui siti non riesco (perché si bloccano), posso creare un account per esempio Skydrive e grazie dall'applicazione per PC si possono caricare i file (anche se io ho una connessione lenta) e il bello di questo č che riprende l'upload dei file interrotti, nel caso di caduta della connessione o lenta connessione. Poi si possono caricare file multipli e, una volta finito l'upload posso rendere pubblico l'account cosě gli utenti del forum ci possono accedere! Che ne pensi??
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    My Gallery:

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    13,042
    PokéPoints
    +17

    Status
    Anonymous
    Mhh... puň essere una soluzione temporanea, non tutti gli utenti riuscirebbero a scaricarli... per ora prova a farlo con 4-5 episodi, vedi le tempistiche e poi decidiamo, ok?
     
    .
  15. pooke
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perfetto, ci farň sapere al piů presto l'ID dell'account e la password (io consiglierei di comunicarla solo agli utenti del forum)
     
    .
53 replies since 3/2/2011, 21:30   6019 views
  Share  
.