Giocare senza problemi a Pokemon Versione Bianca e Versione Nera su R4, R4i e altre Flashcard

Guida funzionante Pokémon Black and White su Flashcard

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hyperborea88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti :)

    ho la r4i sdhc e ho seguito tutto il procedimento..infatti riesco ad avviare il gioco senza problemi! Tuttavia la rom di bianco si blocca quando bisogna inserire il nome, mentre quella di nero si blocca al momento del salvataggio. Come posso fare?
     
    .
  2. tecklucatonic
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche a me succede la stessa cosa di celebi ..... per favore aiutatemi nn so cosa fare....!!!!!!!
     
    .
  3. Legendalex95
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hyperborea88 @ 6/3/2011, 23:05) 
    Ciao a tutti :)

    ho la r4i sdhc e ho seguito tutto il procedimento..infatti riesco ad avviare il gioco senza problemi! Tuttavia la rom di bianco si blocca quando bisogna inserire il nome, mentre quella di nero si blocca al momento del salvataggio. Come posso fare?

    scrivi qui il sito della tua r4
     
    .
  4. tecklucatonic
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche a me succede la stessa cosa di celebi..... vi prego aiutateci xche su N5 nn va????
     
    .
  5. roxyfj
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dark zoroark 1994 @ 6/3/2011, 22:59) 
    io ho una r4i sdhc se non vi va il ttmenu provete a fare cosi
    1 formattate la sd
    2 prendete il kernel da www.r4i-sdhc.com (scaricate l'1.33b in ita)
    3 scaricate il ttmenu dalla pagina di dark fighter 93 poi estraetelo e prendete dalla cartella ke ne uscira il ttmenu per la vostra r4
    4 scaricate i giochi dalla pagina di dark fighter 93 e edtraeteli
    5 mettete tutto quello ke avete scaricato nella sd formattata
    6 accendete il ds
    7 fate partire il ttmenu.nds
    8 fate partire pokemon versione nera o bianca e aspettate ke cariki ci vorrà almeno 30 secondi di caricamento per il gioco quindi on preoccupatevi se non parte subito


    VOILAAAAAAAA
    SPERO DI ESSERVI STATO D'AIUTO :FIGO:

    ho provato a fare tutto...anche a formattare ma non va nemmeno così!!!c'è qualche dettaglio che ho tralasciato??? T.T
     
    .
  6. claudio99d
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate io ho l'R4 revolution ho scaricato il gioco e il TTmunu 6.53 quando provo per far partire il gioco mi da errore perché è fixate mi potete aiutare?
     
    .
  7. Dark fighter 93
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (roxyfj @ 7/3/2011, 10:59) 
    CITAZIONE (dark zoroark 1994 @ 6/3/2011, 22:59) 
    io ho una r4i sdhc se non vi va il ttmenu provete a fare cosi
    1 formattate la sd
    2 prendete il kernel da www.r4i-sdhc.com (scaricate l'1.33b in ita)
    3 scaricate il ttmenu dalla pagina di dark fighter 93 poi estraetelo e prendete dalla cartella ke ne uscira il ttmenu per la vostra r4
    4 scaricate i giochi dalla pagina di dark fighter 93 e edtraeteli
    5 mettete tutto quello ke avete scaricato nella sd formattata
    6 accendete il ds
    7 fate partire il ttmenu.nds
    8 fate partire pokemon versione nera o bianca e aspettate ke cariki ci vorrà almeno 30 secondi di caricamento per il gioco quindi on preoccupatevi se non parte subito


    VOILAAAAAAAA
    SPERO DI ESSERVI STATO D'AIUTO :FIGO:

    ho provato a fare tutto...anche a formattare ma non va nemmeno così!!!c'è qualche dettaglio che ho tralasciato??? T.T

    roxy dato che tu hai quell r4 penso he dovreti usare il wood...magari ora faccio na guida dedicata a te XD

    CITAZIONE (dark zoroark 1994 @ 6/3/2011, 22:59) 
    io ho una r4i sdhc se non vi va il ttmenu provete a fare cosi
    1 formattate la sd
    2 prendete il kernel da www.r4i-sdhc.com (scaricate l'1.33b in ita)
    3 scaricate il ttmenu dalla pagina di dark fighter 93 poi estraetelo e prendete dalla cartella ke ne uscira il ttmenu per la vostra r4
    4 scaricate i giochi dalla pagina di dark fighter 93 e edtraeteli
    5 mettete tutto quello ke avete scaricato nella sd formattata
    6 accendete il ds
    7 fate partire il ttmenu.nds
    8 fate partire pokemon versione nera o bianca e aspettate ke cariki ci vorrà almeno 30 secondi di caricamento per il gioco quindi on preoccupatevi se non parte subito


    VOILAAAAAAAA
    SPERO DI ESSERVI STATO D'AIUTO :FIGO:

    grazie per il contributo XD ho aggiornato la guida spero che ora ci sia tutto XD

    per tutti coloro a cui nn si avvia il ttmenu secondo me o avete sbagliato a mettere la versione, oppure nn avete aggiornato la vostra r4 ,r4i ec all ultima versione
    Roxy ho fatto la guida XD
     
    .
  8. Hyperborea88
        Like  
     
    .

    User deleted


    www.r4i-sdhc.com
     
    .
  9. ThunderZekrom1998
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi aiutate?sono nuovo di qst forum
    non riesco a mettere la password x il tt menu 6.53
    qualè?? :huh:
     
    .
  10. Legendalex95
        Like  
     
    .

    User deleted


    Presentati
     
    .
  11. ThunderZekrom1998
        Like  
     
    .

    User deleted


    scs non lo sapevo è la prima volta che entro in un forum!!
    cmq io sono ThunderZekrom1998 e sono un pò...come dire...a volte non capisco le cose XD
    e poi ho 2 canali di yt
    spero basti come presentazione ^_^
     
    .
  12. Alain_xD
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, ragazzi mi piacerebbe molto se voi aveste la pazienza di aiutarmi!!!!

    Io ho scaricato qui sul forum la rom di pokemon nero e andava tutto a meraviglia (senza il TTMenu), e ho giocato tranquillamente per tipo 4h sulla mia flash card (ho una DS fire card, non so se qualcuno la conosce). Per farla funzionare ho dovuto impostare manualmente (prima di avviare il gioco) un opzione "Flash 4 Mbit" perchè con l'opzione "AUTO ([SEL + LEFT/RIGHT])" non funzionava. Non sono pratico di queste cose e quindi non so cosa siano esattamente queste opzioni, ma credo siano modalità di salvataggio, ditemi se sbaglio. Ho giocato a lungo, come dicevo, salvando, spegnendo il DS e riprendendo la mia avventura tranquillamente con il caricamento "Continua" facendo delle pause però sempre corte. Quando l'ho lasciato per mezza giornata senza giocarci, ho riacceso e, maledizione, il salvataggio non c'era più, c'era solo l'opzione "nuovo gioco"...sono sicuro che chi come voi gioca a pokemon possa capire come fosse il mio stato d'animo in quel momento...Se collego la card al PC il file di salvataggio esiste ancora, ma il gioco non li carica più.
    Pensate che io fiducioso ho perso così i miei dati per ben 5 volte, e mi è successo anche con la rom di pokemon bianco!!!...non ne posso più di ricominciare da Soffiolieve!!! xD Sono tentato di comprare il gioco, ma ripongo l'ultima speranza in voi...
    Quindi le mie domande sono: il problema è della rom, della mia flash card, dell'opzione che ho scelto o dovuto ad altri fattori? Scaricare il TTMenu potrebbe risolvere il mio problema? Esiste un modo per recuperare i vecchi dati salvati, o meglio, per farli rileggere al gioco? Qualcun altro ha questo tipo di problema?
    Vi prego, ditemi che posso risolverlo!!! Ah e se sapete cosa sono quelle opzioni di cui parlavo all'inzio, ditemelo (come cambiarle manualmente l'ho trovato in inglese, ma non sono riuscito a capire bene cosa fossero, so solo che fanno partire il gioco che altrimenti si ferma quando appare la professoressa all'inizio).

    P.S. Scusate la lunghezza del mio messaggio, spero leggiate comunque, e che non superi il massimo di caratteri consentito dal vostro forum, ora vado a leggermi bene il regolamento che con la foga di scrivervi non ho ancora avuto tempo di leggere, in ogni caso COMPLIMENTI per il forum sempre super aggiornato!!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    2,115
    PokéPoints
    0
    Location
    Cesena

    Status
    Offline
    Ragazzi il mio problema come molti altri utenti è quello che il gioco mi si blocca non appena inserisco il nome...come mai?
     
    .
  14. Legendalex95
        Like  
     
    .

    User deleted


    si puoi salvarli i dati salvati

    Infatti in questo sito www.shunyweb.info/convert.php puoi convertire i tuoi file di salvataggio nella tua flashcard
     
    .
  15. dodo84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Come molti altri utenti, non solo di questo forum, riscontro il medesimo problema!

    ho una R4i SDHC v.1.4.1 con kernel R4i V1.33b Italian
    ho caricato sopra il TTmenu
    la rom di versione bianca parte ma se faccio nuovo gioco si blocca, se carico un vecchio sav gira bene, tutto funziona tranne il salvataggio: si blocca!
    sono disperato.
    ho girato centinaia e centinaia di pagine ma non sono riuscito a risolvere questo problema!
    qualcuno che lo ha avuto come ha risolto?
    chi sa come posso fare?

    Grazie mille!

    domenico

    ps: w Zekrom!
     
    .
61 replies since 6/3/2011, 16:39   9225 views
  Share  
.