Giocare senza problemi a Pokemon Versione Bianca e Versione Nera su R4, R4i e altre Flashcard

Guida funzionante Pokémon Black and White su Flashcard

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lukacitro17
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti sono lukacitro17 mi chiamo luca ho letto la vostra discussione e ho riscontrato i vostri stessi problemi ho una r4 sdhc revolution for ds,ho aggiornato il wood r4 alla versione 1.42 e ho aggiornato la r4 alla versione 1.51b ho scaricato le rom e ho scaricato ttmenu e ho eseguito le istruzioni ma quando faccio partire ttmenu, schermo bianco e quadratino nero all'angolo..cosa mi consigliate di fare?
     
    .
  2. Palkia98
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche a me appare una schermata bianca e ho anche aggiornato tutto e messo il ttmenů ma niente cosa mi dite ?
     
    .
  3. omo99
        Like  
     
    .

    User deleted


    compratevi il gioco che fate prima(secondo me)
     
    .
  4. Palkia98
        Like  
     
    .

    User deleted


    per me č meglio cercare di scaricarlo avendo anche la possibilitŕ, che comprarlo
     
    .
  5. shablo94
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark fighter 93 @ 6/3/2011, 20:50) 
    CITAZIONE (roxyfj @ 6/3/2011, 19:43) 
    allora ho scaricato le rom e messe nel ds non andavano, poi mi sono informata e ho visto che si parlava di cose da aggiungere allora ho scaricato TTMenů e ho messo anke quello ma niente!sono giorni che ci provo...ma sto perdendo le speranze...non ce la faccio piů...tu mi puoi aiutare?

    si vieni in chat sono The dark knight

    mi serve la ttmenu perfavore


    CITAZIONE (shablo94 @ 30/3/2012, 10:26) 
    CITAZIONE (Dark fighter 93 @ 6/3/2011, 20:50) 
    si vieni in chat sono The dark knight

    mi serve la ttmenu perfavore

    mi serve la ttmenu perfavore e per mio fratello ha 4anni ma le piaciono tanto i pokemon soprattutto la versione bianca

    mi serve la ttmenu perfavore e per mio fratello ha 4anni ma le piaciono tanto i pokemon soprattutto la versione bianca
     
    .
  6. Nj Vash
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi...io ho una R4i GOLD v 1.4, solo che non riesco a mettere ne pokemon nero ne pokemon bianco sulla scheda per poterci giocare...dopo essere entrato nel menů dell'R4 mi si blocca tutto...qualcuno potrebbe aiutarmi?
     
    .
  7. zeckrom02
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma con la cartuccia originale di versione bianca cosa si deve fare?

    sto aspettando da mezz'ora e non mi rispondete ma almeno siete in linea?!?!

    scusate ma ora mi sono accorto che non sono nel posto giusto ciao e grazie comunque!
     
    .
  8. MasterdomeXXX
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate sono nuovo qui posso fare una domanda riguardante appunto l'r4??? Per favore č urgente allora:Io ho un r4 con scritto sopra r4ge games engine upgrade revolutions for ds....formattata vuota allora cosa devo fare per giocare pokemon nero o pokemon nero 2??? Cosa devo scaricare per impostarla correttamente?? per favore č urgente!! grazie a tutti in anticipo.
     
    .
  9. Alex3600dirt
        Like  
     
    .

    User deleted


    ottimo post
     
    .
  10. alex88ds
        Like  
     
    .

    User deleted


    Help Non mi visualizza la discussione ho fatto tutto quello che mi diceva ma non mi mostra il contenuto.
    il +1 cliccando sulla manina non mi funziona, ho fatto mi piace e condividi ma nulla come posso fare?
     
    .
  11. -Yaya-
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Devi avere all'attivo almeno 5 messaggi
     
    .
  12. alex88ds
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Yaya- @ 24/3/2013, 23:45) 
    Devi avere all'attivo almeno 5 messaggi

    quindi cosa dovrei fare di preciso?
    cosa vuole dire all'attivo almeno 5 messaggi?
     
    .
  13. -Yaya-
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Vedi sotto il tuo profilo "messaggi: 3"? Quello č il numero di messaggi che hai. Quando ne avrai almeno 5 mi pare non dovresti piů avere problemi
     
    .
  14. alex88ds
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Yaya- @ 25/3/2013, 00:00) 
    Vedi sotto il tuo profilo "messaggi: 3"? Quello č il numero di messaggi che hai. Quando ne avrai almeno 5 mi pare non dovresti piů avere problemi

    perfetto, grazie dell'aiuto e nella tempestivitŕ a rispondere
     
    .
  15. master_of_fire
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate ma perchč non riesco a trovare il download, clicco sul link, mi apre una pagina ma ildownload non lo trovo, come posso fare?
    scusate l'ignoranza :yao:
     
    .
61 replies since 6/3/2011, 16:39   9225 views
  Share  
.