Rom Pokemon Argento SoulSilver e Oro HeartGold, Download Rom Pokemon, ROM Gratis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Reshy™
        +4   Like  
     
    .

    User deleted


    Devi aspettare un poco finche non vedi che + aumenti di 1. Certe volte capita,attendi circa 5s. Anche a me capita ;).
     
    .
  2. Babbeoo
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ma avete rotto con sti mi piace da mettere, pensate a come si possano trovare male tutti i nuovi utenti .-.
     
    .
  3. Desire
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se vuoi visualizzare il primo post, clicca "Mi Piace" alla pagine Facebook, Vota in Top Forum e iscriviti al Gruppo Ultimate User. Se continua il problema, esci dall'account e rieffettua il login cancellando Cache e Cookie dal tuo Browser. Se il problema persiste, fammi sapere ;)
     
    .
  4. xsoffianx
        Like  
     
    .

    User deleted


    top :3
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Custode della Quarta Casa e occasionalmente Cosplayer guercio di Jack Sparrow

    Group
    Member
    Posts
    9,192
    PokéPoints
    0

    Status
    Anonymous
    scusate, io ho scaricato soul silver per sfizio ,però confesso che sorbirmi tutti i dialoghi a velocità normale è veramente una palla assurda...per l'emulatore del gameboy quando si pigiava la barra spaziatrice andava tutto a una velocità devastante, qualcuno sa se è disponibile anche per l'emulatore del ds questa opzione?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    My Gallery:

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    13,042
    PokéPoints
    +17

    Status
    Anonymous
    Dipende da che emulatore usi, siccome ci sono diverse funzioni per ogni emulatore... ti consiglio di mettere anche la velocità dei messaggi Veloce nelle opzioni di gioco
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Custode della Quarta Casa e occasionalmente Cosplayer guercio di Jack Sparrow

    Group
    Member
    Posts
    9,192
    PokéPoints
    0

    Status
    Anonymous
    allora, io uso winDS PRO

    ho cercato di modificare la velocità base del gioco tramite le opzioni dell'emulatore...ma aimè invece di andar più veloce va più lento :asd:

    magari è proprio il mio pc che è una pippa (visto che comunque utilizzo un portatile abbastanza scrauso lol), ciononostante la cosa è veramente insostenibile...
     
    .
  8. SukeKArma
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche per nintendo ds lite vero?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    My Gallery:

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    13,042
    PokéPoints
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (@nk.Main @ 10/3/2013, 23:41)
    allora, io uso winDS PRO

    ho cercato di modificare la velocità base del gioco tramite le opzioni dell'emulatore...ma aimè invece di andar più veloce va più lento :asd:

    magari è proprio il mio pc che è una pippa (visto che comunque utilizzo un portatile abbastanza scrauso lol), ciononostante la cosa è veramente insostenibile...

    Per WinDs non so come aiutarti, se vuoi posso dirti come va su No$GBA dato che WinDs ti fa scegliere fra questo e Desmume

    CITAZIONE (SukeKArma @ 11/3/2013, 11:17)
    anche per nintendo ds lite vero?

    Certamente! =D
     
    .
  10. Andrew™
        Like  
     
    .

    User deleted


    non me ne funziona nessuna su no$gba, pure col codice anti-crash quando il mio avversario crepa il gioco crasha D:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    My Gallery:

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    13,042
    PokéPoints
    +17

    Status
    Anonymous
    Lo stavo scaricando per vedere se andavano bene, caschi a fagiolo Drew
     
    .
  12. Andrew™
        Like  
     
    .

    User deleted


    ç_ç ne ho provate 7 e tutte mi danno questo problema :asd: mi è venuta voglia di giocarci ma non ho più il ds lol
     
    .
  13. Lorenz37
        Like  
     
    .

    User deleted


    Thanks
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    2
    PokéPoints
    0

    Status
    Offline
    good :yeah: :yeah:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Custode della Quarta Casa e occasionalmente Cosplayer guercio di Jack Sparrow

    Group
    Member
    Posts
    9,192
    PokéPoints
    0

    Status
    Anonymous
    Ho combinato quella cosa della velocità, ora è sorto un altro problema.

    Esitono trucchi che funzionano per queste rom?
    perchè non ne ho trovato che funzioni mannaggia.
     
    .
63 replies since 19/3/2011, 18:30   106308 views
  Share  
.