Come far funzionare Pokemon Bianco e Nero [ITA] su N5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ZeldyX
        Like  
     
    .

    User deleted


    ottimo topic
     
    .
  2. Phil Hellmuth
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie ;)
     
    .
  3. tommix95tm
        Like  
     
    .

    User deleted


    aiutoooooo!!! ho seguito il topic ma non mi funziona.... il DS rimane bloccato su Loading... e non carica niente
     
    .
  4. Phil Hellmuth
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questa guida č solo per N5. Premesso questo fai cosě:

    Formatta la SD, e scarica di nuovo i pacchetti linkati all'inizio della guida (la Rom e il Sys menu), dopodiché scompattali all'interno della SD. Finito il processo di formattazione, tutti i file all'interno della SD andranno perduti (compreso il Sys menu) perciň salvati i giochi che piů ti piacciono, ma non salvare il sistema. Provaci e dimmi se funziona ;D
     
    .
  5. Explosi
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa ho provato prima ad iniziare con un salvataggio che avevo con l'emulatore desmume e non funzione ... poi inziandone un altro dopo avere salvato ,quando spengo, dopo averlo riacceso mi dice che i file sono danneggiati e che il salvataggio č stato cancellato .... potete aiutarmi?
     
    .
  6. Phil Hellmuth
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ho ben capito la situazione quale sia, posso soltanto dire che per adattare il salvataggio del Ds all'emulatore e viceversa, devi utilizzare un convertitore di salvataggi. Comunque sia, il salvataggio dell'emulatore, di per sé, funziona sulla N5 ma alla sovrascrizione dei dati (in pratica quando salvi), vengono salvate delle stringhe non compatibili con il resto del salvataggio, credo. Se invece il sistema elimina il vecchio salvataggio con uno nuovo, significa che quello che utilizzi č incompatibile con la Rom. Non so dirti altro, mi dispiace.
     
    .
  7. Dark™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come mai i Pokemon, dopo aver lottato, non ricevono punti exp?
     
    .
  8. Phil Hellmuth
        Like  
     
    .

    User deleted


    probabilmente perché non usi la rom che ho linkato al primo Topic oppure sei in possesso di una N5 di secondo tipo. La rom che ho postato sono state fixate, e quel bug non dovrebbe piů sussistere. Come detto prima, se stai usando quelle rom, significa che hai un altro tipo di N5.
     
    .
  9. Dark™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ormai ho risolto.
     
    .
  10. Nigg7
        Like  
     
    .

    User deleted


    ehi scusate qualcuno puo darmi i codici per avere i pokemon starter?ho preso tepig ma volevo anke gli altri 2!io ho un n5 e grazie a questa giuda sono riuscito a farlo girare sulla ds ma nn riesco a trovare dei codici ke funzionano uff!
     
    .
  11. Eikichi Řnizuka
        Like  
     
    .

    User deleted


    ti sei presentato <.<? cmq non credo si possano inserire...credo che l'n5 funzioni come l'r4 cioč i trucchi ce li hanno direttamente i giochi incorporati e tu devi solo decidere quale attivare e quale no da una lista....forse quella rom di bianco non hai i trucchi incorporati prova a scaricare un altra rom o boh pure il mio amico non ha i trucchi di bianco o nero sulla sua R4
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    *Io sono shiny*

    Group
    Moderatore Gdr
    Posts
    26,441
    PokéPoints
    +48
    Location
    Dove la magia č natura.

    Status
    Offline
    serve usercheat, per aggiungere i codici gameshark alle n5 e simili
     
    .
  13. gabrikkk
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate come faccio a decomprimere i file scaricati??

    Scusate come faccio a decomprimere i file???
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    *Io sono shiny*

    Group
    Moderatore Gdr
    Posts
    26,441
    PokéPoints
    +48
    Location
    Dove la magia č natura.

    Status
    Offline
    ti serve il programma winrar, poi li estrai (trascini fuori) mettendoli in una nuova cartella
     
    .
  15. 19pokemon99
        Like  
     
    .

    User deleted


    sei no un genio ma un mitooooooooooooooo :awesome: :awesome: :awesome: :awesome: :awesome: :awesome: :awesome:
     
    .
48 replies since 22/3/2011, 18:30   6054 views
  Share  
.