Le Stagioni, Gli Episodi di Pokémon in Italiano Download, Streaming, Torrent

Tutti Gli Episodi di Pokémon HD in Italiano, Tutte le Serie TV complete di Pokémon - Download Torrent Streaming All Complete Episodes, Seasons and TV Series Pokémon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. roger270292
        Like  
     
    .

    User deleted


    grande

    dovete rimetterle nn vanno piů i download
     
    .
  2. cribarigo
        Like  
     
    .

    User deleted


    poi ribloccano tutti i siti di condivisione quindi non le riupperanno mai. io sarei disposto anche a comprarle! o scambiarle con altri anime se a qualcuno va!
     
    .
  3. hotmail97
        Like  
     
    .

    User deleted


    basterebbe metterle su torrent:)ovviamente se ne avete voglia..io da torrent ho scaricato la prima,seconda,terza e quinta..
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    12,573
    PokéPoints
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (hotmail97 @ 2/4/2012, 14:30) 
    basterebbe metterle su torrent:)ovviamente se ne avete voglia..io da torrent ho scaricato la prima,seconda,terza e quinta..

    Le puntate non ce le abbiamo per poterle uppare su torrent
     
    .
  5. hotmail97
        Like  
     
    .

    User deleted


    se volete ho i link di alcune stagioni torrent se si possono passare...
     
    .
  6. roger270292
        Like  
     
    .

    User deleted


    SI SE LO STAFF LO PERMETTE
     
    .
  7. mirko97398
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono quello di prima solo che ho cambiato account perchč mi ero registrato con la email yahoo e non mi trovavo...-.-
    questa č la prima serie se allo staff non andasse bene mi dica subito che lo cancello :)
    http://h33t.com/download.php?id=4e9264cfed...tico%5D.torrent
     
    .
  8. kyuubi vs vasto lorde
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mirko97398 @ 2/4/2012, 17:57) 
    sono quello di prima solo che ho cambiato account perchč mi ero registrato con la email yahoo e non mi trovavo...-.-
    questa č la prima serie se allo staff non andasse bene mi dica subito che lo cancello :)
    http://h33t.com/download.php?id=4e9264cfed...tico%5D.torrent

    hai il torrent della sesta stagione ?
     
    .
  9. mirko97398
        Like  
     
    .

    User deleted


    magari la cerco ovunque... ho la prima, seconda,terza,quinta e settima :)
     
    .
  10. kyuubi vs vasto lorde
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io ho cercato ovunque ma niente di niente ho trovato ,quindi o riapre megaupload o si rinuncia alla serie ma preferisco la prima opzione
     
    .
  11. cribarigo
        Like  
     
    .

    User deleted


    calmate i bollenti spiriti..le ho trovate!..purtroppo per un mesetto non riusciro ad averle perche ce le ha un mio amico che vedo solo alle fiere comics.ha quelle dalla stagione 6 alla 13. quando lo vedo le metto su hardisk e poi le carico su torrent se imparo come si fa,anche se tra un mese magari le avranno gia caricate tutte! qualcuno ha la 4 e la 5?
     
    .
  12. kyuubi vs vasto lorde
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cribarigo @ 2/4/2012, 21:32) 
    calmate i bollenti spiriti..le ho trovate!..purtroppo per un mesetto non riusciro ad averle perche ce le ha un mio amico che vedo solo alle fiere comics.ha quelle dalla stagione 6 alla 13. quando lo vedo le metto su hardisk e poi le carico su torrent se imparo come si fa,anche se tra un mese magari le avranno gia caricate tutte! qualcuno ha la 4 e la 5?

    ichigo ce salva sempre XD
    edit : ma sono SATrip o dvdmux quelli del tuo amico ?
     
    .
  13. mirko97398
        Like  
     
    .

    User deleted


    la quattro non la trovo insieme alla sei :( ecco perŕ la 5 http://torrage.com/torrent/06326C392E32FD0...E6C55B0.torrent
     
    .
  14. roger270292
        Like  
     
    .

    User deleted


    se lo staff le carica su siti come wupload il download dura molto di piůe tutti avremmo le stagioni...lo staff sicuramente risolverŕ tutto entro qualche giorno
     
    .
  15. kyuubi vs vasto lorde
        Like  
     
    .

    User deleted


    i migliori hosting del momento sono wupload-fileserve-hotfile-gamefront ma secondo me č meglio uppare su mirrorcreator che crea automaticamente mirror sul altri host
     
    .
269 replies since 27/5/2011, 12:42   80105 views
  Share  
.