Le Stagioni, Gli Episodi di Pokémon in Italiano Download, Streaming, Torrent

Tutti Gli Episodi di Pokémon HD in Italiano, Tutte le Serie TV complete di Pokémon - Download Torrent Streaming All Complete Episodes, Seasons and TV Series Pokémon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cribarigo
        Like  
     
    .

    User deleted


    visto che la 4 l'avete quasi tutti non potreste caricarla con file torrent?
    ci son siti che lo lasciano fare gratuitamente
     
    .
  2. mirajane92
        Like  
     
    .

    User deleted


    le puntate non sono mie! questo allo staff devi dirlo
     
    .
  3. mirko97398
        Like  
     
    .

    User deleted


    quoto cribarigo
     
    .
  4. kyuubi vs vasto lorde
        Like  
     
    .

    User deleted


    io consiglierei di uplodare tutto su torrent ma per scaricare poi ci dovrebbero essere persone in seed col file completo oppure mettere una seedbox ma quest'ultima opzione deve essere una scelta dello staff del sito visto che la seedbox non te la regalano cmq spero in una giusta scelta visto che i file hosting stanno morendo tutti uno dopo l'altro
     
    .
  5. mirajane92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    quoto cribarigo

    ma le puntate che prendi in un forum non sono mica tue! Cioč non posso prendere le puntate di qui e metterle dove mi pare e piace!
     
    .
  6. Giratino
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    le puntate non sono dello staff o di che le uppa ma solo dei legittimi proprietari (copyright ?!?)

    quindi chi le ha a disposizione puň benissimo upparle e condividerle con gli altri per il solo gusto di farlo senza chiedere il permesso a nessuno
    poi c'č anche chi lo fa per soldi,ma lasciamo stare -.-
    quindi se qualcuno ha delle puntate che qui o altrove mancano puň benissimo aiutare la comunitŕ condividendole, poi ovviamente il metodo lo sceglie lui (emule,torrent,file hosting ecc...)
     
    .
  7. cribarigo
        Like  
     
    .

    User deleted


    esatto con torrent si puo fare benissimo. ci mettiamo tutti d'accordo e il gioco č fatto. ognuno puo far la sua parte, come da altre parti č stato fatto per altri anime, ma per alcune persone vince l'egoismo a quanto pare. tutti cercano le puntate che mancano ma nessuno vuole condividere le proprie. io ho gia detto che son disposto a condividere con chi vuole i miei anime. chi vuole il sito per caricare GRATIS file torrent mi avvisi con mp
     
    .
  8. mirajane92
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate ma questa scritta vi sfugge? VIETATO ASSOLUTAMENTE COPIARE IL CONTENUTO DI QUESTO TOPIC ANCHE PARZIALMENTE.
    CONSEGUENZA --> BAN + SEGNALAZIONE AL SUPPORTO
    E se ti riferisci a me per egoismo non hai capito proprio niente perchč anche io se vuoi saperlo ho 900 puntate di molti anime e ne ho messe parecchio a disposizone in altri forum da dove le ho prese. Ma con il permesso dell'altro forum.. Quindi attento a come parli cribarigo
     
    .
  9. >PaIn<
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mirajane92 @ 5/4/2012, 17:38) 
    scusate ma questa scritta vi sfugge? VIETATO ASSOLUTAMENTE COPIARE IL CONTENUTO DI QUESTO TOPIC ANCHE PARZIALMENTE.
    CONSEGUENZA --> BAN + SEGNALAZIONE AL SUPPORTO
    E se ti riferisci a me per egoismo non hai capito proprio niente perchč anche io se vuoi saperlo ho 900 puntate di molti anime e ne ho messe parecchio a disposizone in altri forum da dove le ho prese. Ma con il permesso dell'altro forum.. Quindi attento a come parli cribarigo

    esatto!! sai... prova a pensare: "ooo perfetto, ho riuppato tutte le puntate dei pokemon per il mio sito!! mi sono fatto il mazzo per risistemarle una a una, ma ne č valsa la pena! avrň contribuito all'accrescimento del forum e alla sua popolaritŕ....
    qualche settimana dopo mentre navigavi su internet ti imbatti in un'altro sito pokemon..
    perň... guarda questo forum, anche loro hanno tutte le puntate dei pokemon!! un momento... queste sono le puntate che tanto faticosamente ho cercato e trovato, e loro me le hanno copiate? sai... non č bello! la stessa cosa vale per i film... perchč pensi che abbiano messo la password? alcuni film qui presenti sono difficilissimi da trovare in rete...
     
    .
  10. mirajane92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi non si puň!! In ogni forum c'e questa regola! Mica sono gelosa delle puntate che mi sono scaricata e non le voglio dare! Capitele bene le cose mah
     
    .
  11. cribarigo
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma di cosa state parlando? lo fate per passione o cosa? no perchč il vostro discorso sarebbe opportuno se ci fosse un business con scopo di lucro. ma insomma non mi sembra il caso di fare ancora questi discorsi, con queste "regole" dopo che hanno chiuso i principali siti di condivisione. non voglio esser polemico ma non č possibile che io non riesca a scaricare le puntate per queste sciocchezze
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    798
    PokéPoints
    0
    Location
    palermo

    Status
    Anonymous
    nn riesc ha trvare il 5 ep. della sesta serie se qualcun c'č l'ha me l ptrebbe fare avere grz
     
    .
  13. roger270292
        Like  
     
    .

    User deleted


    tu dove gli hai presi gli altri episodi?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    798
    PokéPoints
    0
    Location
    palermo

    Status
    Anonymous
    in realtŕ ho solo i primi 4 della sesta stagione pensavo di trovarli ma invece ho controllato fino alla 8 e non c'č

    cmq questi quattro erano su emule
     
    .
  15. roger270292
        Like  
     
    .

    User deleted


    comunque per essere state messe su internet vuol dire che qualcuno le ha messe e ci sono nn si sono mica messe dasole
     
    .
269 replies since 27/5/2011, 12:42   80070 views
  Share  
.