Le Stagioni, Gli Episodi di Pokémon in Italiano Download, Streaming, Torrent

Tutti Gli Episodi di Pokémon HD in Italiano, Tutte le Serie TV complete di Pokémon - Download Torrent Streaming All Complete Episodes, Seasons and TV Series Pokémon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    798
    PokéPoints
    0
    Location
    palermo

    Status
    Anonymous
    appunto però non so proprio dove trovarle quelle della sesta serie oltre a queste
     
    .
  2. mirajane92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ragazzi ma di cosa state parlando? lo fate per passione o cosa? no perchè il vostro discorso sarebbe opportuno se ci fosse un business con scopo di lucro. ma insomma non mi sembra il caso di fare ancora questi discorsi, con queste "regole" dopo che hanno chiuso i principali siti di condivisione. non voglio esser polemico ma non è possibile che io non riesca a scaricare le puntate per queste sciocchezze

    Le regole non le faccio io. Io sono un utente come te, vedo il regolamente e devo rispettarlo. E aggiungo che io non ho tutte le putante della serie dei pokemon, ne ho quante ne avete voi.
     
    .
  3. kyuubi vs vasto lorde
        Like  
     
    .

    User deleted


    non vi sembra strano trovare i torrent della quinta e settima stagione mentre non si trova quella della sesta a me pare un po strano
     
    .
  4. crc89
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' l'unica serie che non si riesce a reperire. Peccato
     
    .
  5. mirko97398
        Like  
     
    .

    User deleted


    su emule hanno iniziato a metterle :) solo le prime 4 per adesso!!
     
    .
  6. kyuubi vs vasto lorde
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mirko97398 @ 6/4/2012, 10:54) 
    su emule hanno iniziato a metterle :) solo le prime 4 per adesso!!

    veramente gia cerano ergo non sono state messe di recente
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pokémon Ultimate

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    1,608
    PokéPoints
    +1

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kyuubi vs vasto lorde @ 6/4/2012, 09:59) 
    non vi sembra strano trovare i torrent della quinta e settima stagione mentre non si trova quella della sesta a me pare un po strano

    invece non e strano perche se cerchi quelle stagioni in file torrent le trovi subito mentre la sesta non la trovi
     
    .
  8. kyuubi vs vasto lorde
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuranoX @ 6/4/2012, 14:06) 
    CITAZIONE (kyuubi vs vasto lorde @ 6/4/2012, 09:59) 
    non vi sembra strano trovare i torrent della quinta e settima stagione mentre non si trova quella della sesta a me pare un po strano

    invece non e strano perche se cerchi quelle stagioni in file torrent le trovi subito mentre la sesta non la trovi

    per questo ho detto che è strano
     
    .
  9. cribarigo
        Like  
     
    .

    User deleted


    qualcuno posta i link emule della quarta?
     
    .
  10. >PaIn<
        Like  
     
    .

    User deleted


    posso chiedervi, solo a titolo informativo, perchè non le avete scaricate prima le puntate? voglio dire... tutta questa necessità di vedere la 6 stagione proprio ora che megaupload è stato chiuso? non fraintendetemi... è bello vedere che vi state dando da fare per il foro! la mia è semplice e mera curiosità...
     
    .
  11. kyuubi vs vasto lorde
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    posso chiedervi, solo a titolo informativo, perchè non le avete scaricate prima le puntate? voglio dire... tutta questa necessità di vedere la 6 stagione proprio ora che megaupload è stato chiuso? non fraintendetemi... è bello vedere che vi state dando da fare per il foro! la mia è semplice e mera curiosità...

    tu sapevi che sarebbe stato chiuso ?
     
    .
  12. Giratino
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me il ragionamento che fa >PaIn< è assolutamente sbagliato
    la condivisione deve essere libera

     
    .
  13. >PaIn<
        Like  
     
    .

    User deleted


    hai ragione kyuuubi ... non ci avevo pensato :D!! quindi le hai già viste e vuoi riguardarle? io mi stufo a vedere le puntate 2 volte... ma le passioni sono passioni ;)!!

    CITAZIONE (Giratino @ 6/4/2012, 15:23) 
    secondo me il ragionamento che fa >PaIn< è assolutamente sbagliato
    la condivisione deve essere libera

    certo che deve essere libera, ma capisci che se il primo che arriva le copia e le porta in un altro foro non è proprio bello...!
    Prova a pensare: in 2 mesi sei riuscito a recuperare, ritrovare, riconvertire e riuppare le puntate della 6 stagione, arriva uno che fa copia e incolla nel suo foro e si prende il merito! è più che altro una questione di rispetto per chi le ha ripostate! e così è successo per il film di jirachi... all'inizio eravamo gli unici ad averlo... tempo 2 giorni e ce lo avevano già preso!! almeno io la penso così... questione di rispetto :sisi: !
     
    .
  14. Giratino
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (>PaIn< @ 6/4/2012, 15:35) 
    hai ragione kyuuubi ... non ci avevo pensato :D!! quindi le hai già viste e vuoi riguardarle? io mi stufo a vedere le puntate 2 volte... ma le passioni sono passioni ;)!!

    CITAZIONE (Giratino @ 6/4/2012, 15:23) 
    secondo me il ragionamento che fa >PaIn< è assolutamente sbagliato
    la condivisione deve essere libera

    certo che deve essere libera, ma capisci che se il primo che arriva le copia e le porta in un altro foro non è proprio bello...!
    Prova a pensare: in 2 mesi sei riuscito a recuperare, ritrovare, riconvertire e riuppare le puntate della 6 stagione, arriva uno che fa copia e incolla nel suo foro e si prende il merito! è più che altro una questione di rispetto per chi le ha ripostate! e così è successo per il film di jirachi... all'inizio eravamo gli unici ad averlo... tempo 2 giorni e ce lo avevano già preso!! almeno io la penso così... questione di rispetto :sisi: !

    il fatto di prendersi il merito è uno schifo però passandolo in vari forum si da la possibilità a più persone di averlo che alla fine secondo me è ciò che conta
    ho visto quel che è successo con il film di jirachi,hanno messo addirittura il loro link nel film .-.
    però nella condivisione ci sono questi intoppi ma non bisogna farsi abbattere bisogna continuare a condividere ad esempio,proprio quel film occorrerebbe farlo passare sulla rete torrent, ma nessuno si è preoccupato di questa cosa perchè seguendo quel ragionamento l'importante è il "mio" forum al diavolo gli altri (visione egoista),mediafire prima o poi cancellerà quei link e si dovrà riuppare sempre se ci sarà qualcuno disposto a farlo
     
    .
  15. >PaIn<
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono 2 modi di pensare diversi, tutto quì... se un altro founder venisse da noi e ci chiedesse di avere la possibilità di avere il film dubito fortemente che i nostri admin glielo impedirebbero! fare le cose di nascosto è da codardi! almeno io la penso così...
     
    .
269 replies since 27/5/2011, 12:42   80070 views
  Share  
.