Pokémon il Film: Kyurem e il Solenne Spadaccino ITA Download, Streaming, Torrent

Pokémon the Movie: Kyurem vs. The Sword of Justice ita download streaming torrent

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giratina01
        +7   Like  
     
    .

    User deleted


    non esce a luglio,i....a
     
    .
  2. akselblack
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho giŕ il film č da verro bello! in sub eng ma spero tanto chč esce in italiano.
     
    .
  3. JackGaunt
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Se posso permettermi, Keldeo fa proprio schifo.
    Sembra di stare al gay pride, non di combattere contro un drago/ghiaccio.
     
    .
  4. fra9176
        Like  
     
    .

    User deleted


    sasa

    Edited by Revo - 21/1/2013, 12:56
     
    .
  5. darknex11
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco qui gli streaming del 15 film:
    1° parte https://www.dailymotion.com/video/xvwf42_po...66#.UOx2zm-ZSxM
    2° parte https://www.dailymotion.com/video/xvwf4u_po...=3#.UOx3DW-ZSxM
     
    .
  6. marco12345678
        Like  
     
    .

    User deleted


    certo che dev' essere sempre ash!!!!!
     
    .
  7. Yayathetrainer
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' giŕ uscito... Devi solo scaricarlo o vederlo in streaming coi link di darknex11 appena sopra
    Comunque non č educato scrivere tutto col caps... Evita la prossima volta ;)
     
    .
  8. Vincenzo2003
        Like  
     
    .

    User deleted


    come metto mi piace
     
    .
  9. emis13
        Like  
     
    .

    User deleted


    io so nuovo qua e nn riesco a mette mettere +1 per visualizzare le cose
     
    .
  10. Teentag
        Like  
     
    .

    User deleted


    nemmeno io magari ci daranno una risposta
    comunque bellissimo il film
     
    .
  11. daviquattrini
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zeus™ @ 12/12/2011, 20:19)

    Pokémon the Movie: Kyurem vs. The Sword of Justice Download, Streaming, Torrent
    Pokémon the Movie: Kyurem vs. The Sword of Justice ita download streaming torrent


    84px-M15_English_poster




    Trama:
    Cobalion, Terrakion e Virizion hanno combattuto in una miniera in una montagna creata da Kyurem in modo che i tre Pokémon combattessero nell'altra parte.
    Ora che Kyurem č apparso ancora, anche gli Spadaccini Sacri sono tornati, pronti per affrontare il Pokémon di tipo Drago-Ghiaccio.
    Ash, Iris e Spighetto sono in treno, diretti a Roshaan. Mentre il treno passa attraverso le montagne, Ash scorge un Pokémon mai visto prima che č ferito. Si tratta di Keldeo, il successore di Cobalion, Virizion e Terrakion, i Maestri della Spada Sacra che protteggono il mondo. All'improviso appare Kyurem che gli attacca, trasformandosi in Kyurem Nero e Kyurem Bianco. Kyurem sembra che persegua Keldeo. Riusciranno Ash e i suoi amici a fuggire alla furia di Kyurem e salvare Keldeo?
    Kyurem č il piů forte Pokémon di tipo Drago, il suo potere č uguale a Reshiram e Zekrom. Portare il piů forte ereditŕ, č nato allo stesso tempo di Zekrom e Reshiram. Puň trasformarsi in Kyurem Nero e Bianco. Il suo corpo emana un freddo estremo.



    Trailer:
    Video


    Download:Esce a Luglio in Giappone.
    Streaming:Esce a Luglio in Giappone.
    Torrent:Esce a Luglio in Giappone.





    Pokemon Best Wishes il film, Pokémon the Movie: Kyurem vs. The Sword of Justice ita download streaming torrent, keldeo, kyurem white kyurem black, Cobalion, Terrakion, Virizion pokemon, pokemon ultimate



    Edited by Zeus™ - 19/4/2013, 18:50
     
    .
  12. Desire
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vincenzo2003 @ 24/1/2013, 19:04)
    come metto mi piace

    CITAZIONE (emis13 @ 25/1/2013, 13:31)
    io so nuovo qua e nn riesco a mette mettere +1 per visualizzare le cose

    CITAZIONE (Teentag @ 27/1/2013, 20:33)
    nemmeno io magari ci daranno una risposta
    comunque bellissimo il film

    Magari voi prima di chiedere qualcosa potreste passare dalla sezione Benvenuti e Presentarvi aprendo un nuovo Topic e poi magari vi daremo una risposta ;)
    CITAZIONE (daviquattrini @ 12/3/2013, 18:11)
    CITAZIONE (Zeus™ @ 12/12/2011, 20:19)

    Pokémon the Movie: Kyurem vs. The Sword of Justice Download, Streaming, Torrent
    Pokémon the Movie: Kyurem vs. The Sword of Justice ita download streaming torrent


    84px-M15_English_poster




    Trama:
    Cobalion, Terrakion e Virizion hanno combattuto in una miniera in una montagna creata da Kyurem in modo che i tre Pokémon combattessero nell'altra parte.
    Ora che Kyurem č apparso ancora, anche gli Spadaccini Sacri sono tornati, pronti per affrontare il Pokémon di tipo Drago-Ghiaccio.
    Ash, Iris e Spighetto sono in treno, diretti a Roshaan. Mentre il treno passa attraverso le montagne, Ash scorge un Pokémon mai visto prima che č ferito. Si tratta di Keldeo, il successore di Cobalion, Virizion e Terrakion, i Maestri della Spada Sacra che protteggono il mondo. All'improviso appare Kyurem che gli attacca, trasformandosi in Kyurem Nero e Kyurem Bianco. Kyurem sembra che persegua Keldeo. Riusciranno Ash e i suoi amici a fuggire alla furia di Kyurem e salvare Keldeo?
    Kyurem č il piů forte Pokémon di tipo Drago, il suo potere č uguale a Reshiram e Zekrom. Portare il piů forte ereditŕ, č nato allo stesso tempo di Zekrom e Reshiram. Puň trasformarsi in Kyurem Nero e Bianco. Il suo corpo emana un freddo estremo.



    Trailer:
    Video


    Download:Esce a Luglio in Giappone.
    Streaming:Esce a Luglio in Giappone.
    Torrent:Esce a Luglio in Giappone.





    Pokemon Best Wishes il film, Pokémon the Movie: Kyurem vs. The Sword of Justice ita download streaming torrent, keldeo, kyurem white kyurem black, Cobalion, Terrakion, Virizion pokemon, pokemon ultimate


    Stessa cosa vale per te, prima di rispondere ad un topic con la citazione, Presentati nella sezione Benvenuti linkata sopra ;)

    Edited by Zeus™ - 19/4/2013, 18:51
     
    .
  13. Zeus™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pokémon il Film: Kyurem e il Solenne Spadaccino in ITALIANO, Pokemon Best Wishes il film, Pokémon the Movie: Kyurem vs. The Sword of Justice ita download streaming torrent, keldeo, kyurem white kyurem black, Cobalion, Terrakion, Virizion pokemon, pokemon ultimate


    Ma sapete che il Film andrŕ in onda il 25 Aprile 2013 su K2 dalle 18:00!
    Tra l'altro K2 dal 25 in poi trasmetterŕ una serie di film di Pokemon e riproporrŕ il nuovo film dopo la visione di quello vecchio.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    oldfag

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    7,830
    PokéPoints
    +8

    Status
    Anonymous
    Zeus, il film č giŕ apparso l'8 su Disney XD in realtŕ (sono sempre stati i piů veloci :sisi: ) :asd:
     
    .
  15. pooke
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vero, bel film! Io lo ho giŕ visto su Disney XD e successivamente l'ho scaricato e ce lo ho giŕ in formato .avi in HD sul mio hard disk portatile! :) :asd:
     
    .
68 replies since 12/12/2011, 20:19   34140 views
  Share  
.