Un viaggio in America

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Galéh
        Like  
     
    .

    User deleted


    "N-no, niente..." rispondo agitando le mani imbarazzata.
    Mi alzo di scatto, facendo ogni mossa stupida possibile pur di far vedere che sto bene.
    "V-vedi?! Sto alla grande! Ha-ha-ha...!"
    Mi stiracchio, sempre con un sorriso ebete stampato in volto.
    "Piuttosto, che ne dici di mangiare qualcosa?" dissi poggiando una mano sulla testa della lupa. Aveva il pelo scuro soffice come la neve, in un ossimoro di colori contrastanti. "Ho davvero fame" aggiunse.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    No Blood! No Bone! No Ash!

    Group
    Member
    Posts
    7,984
    PokéPoints
    +2
    Location
    Dall'Inferno... In fondo... Sono la figlia di Lucifero...

    Status
    Anonymous
    bennerpermedd
    Fa una mossa stupida? ò-ò E poi mi chiede se ho fame Si che ho fame ^^ poi mi accarezza Però se arriva l'ostess devo ritornare in gabbia ò-ò dico saltando nella mia gabbia, chiudo leggermente la porta, ma sembra chiusa e aspetta T_T
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'm the bone of my sword.

    Group
    Utenti Fedeli
    Posts
    844
    PokéPoints
    0
    Location
    Terronia

    Status
    Anonymous
    Guardavo dal finestrino dell'aereo il cielo,ero senza pensieri,pensavo solo il divertimento che avrei passato con i miei più cari amici.Mi alzai dalla "poltrona"e dissi
    "Vado a fare un giro dell'aereo,torno fra qualche minuto." "Spero che questo viaggio vada bene."Dissi camminando per l'aereo."Meglio se torno dagli altri."
     
    .
  4. Lady ¬Suicune™
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...Suicune... andiamo a sgrafignare qualcosa...Dico tutta imbarazzata per prima
    ...O-ok...Sono imbarazzatissimo ma anche felicissimo
    *andiamo nella cucina dell'aereo*
     
    .
  5. Galéh
        Like  
     
    .

    User deleted


    "Hey, Sora, non ci abbandonare così!!" sentolai una mano in aria per richiamare la sua attenzione.
    Gli andai dietro le spalle e lo spinsi piano, sempre a mo' di gioco.
    "Dai, andiamo a chiamare la hostess!!" rise allegra "Ho davvero troppa fame!"

    Poi mi bloccai e lo bloccai per una spalla, per poi piombarmi davanti a lui.
    Mi avvicinai parecchio al suo viso, mi guardava con occhi sgranati, e misi un dito davanti al mio naso -poco lontano dal suo- a mo' di rimprovero.
    "Basta che non fai il pervertito con la hostess, sia chiaro" dissi severa. "Odio le scene di perversione."
     
    .
  6. Lady ¬Suicune™
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahaha che bello sgraffignare dalla cucina*dico con un tralccio di salsicciotti in bocca
    A dir la verità anch'io ho fame dico affamato
    ahahah tieni ti meriti anche tu il bottino *do l'altro lato dei salsiciotti a suicune tutta contenta ...^-^...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'm the bone of my sword.

    Group
    Utenti Fedeli
    Posts
    844
    PokéPoints
    0
    Location
    Terronia

    Status
    Anonymous
    Feci una piccola risata e dissi "Beh...non sono un pervertito,o forse sì"Dissi con aria scherzosa.
    "Spero che questo viaggio sia fantastico,un vero e proprio divertimento!"Mi diressi verso il posto e mi rimisi a guardare quel fantastico cielo azzurro.
     
    .
  8. Galéh
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi inalberai. "Heeeyy! Che significa che sei un pervertito?" gonfiai le guance a mo' d'offesa e incrociai le braccia. "E poi non dovevi venire ad accompagnarmi a prendere del cibo?!"
    Sospirai "Ci vado da sola!"
    Sempre con i pugni chiusi volai verso una hostess decisa ad ordinarmi del cibo.

    Tornai al posto con il mento alzato. "Sono offesa" dichiarai. Ma poi non resistetti, guardai Sora e gli feci una linguaccia sorridendo.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'm the bone of my sword.

    Group
    Utenti Fedeli
    Posts
    844
    PokéPoints
    0
    Location
    Terronia

    Status
    Anonymous
    Guardai Galéh con aria serena "Tu non ci riusciresti a stare un secondo senza di me"Dissi ridendo e facendogli un linguaccia.
    Si stava facendo sera ed io iniziavo a cedere al sonno.Ragazzi io faccio la nanna,credo che domani pomeriggio possiamo accedere alle "porte"dell'America.
    Chiusi gli occhi,sperando di prendere sonno.
     
    .
  10. Galéh
        Like  
     
    .

    User deleted


    "Non è che non posso stare senza di te, egocentrico..."
    Sbadigliai anche io.
    "Però posso usarti come cuscino?"
    Non aspettai neanche che rispondesse e mi appoggiai alla sua spalla dicendo "Buonanotte!!" allegra. "Sei proprio un amico!!"
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'm the bone of my sword.

    Group
    Utenti Fedeli
    Posts
    844
    PokéPoints
    0
    Location
    Terronia

    Status
    Anonymous
    "Sono un egocentrico con i fiocchi"dissi.In un attimo Galéh si appoggiò alla mi spalla "Ma io...Fai sogni d'oro."Chiusi gli occhi,pensai ai miei amici e mi appisolai.
     
    .
  12. Lady ¬Suicune™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gnam gnam gnam smack ...!Avevo ribaciato suicune ._." però quella volta feci finta di niente e ritornai in gabbia poi mi appisolai...
    *W* awww che belloMi appisolai anch'io
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Youtube

    Group
    Member
    Posts
    1,838
    PokéPoints
    0

    Status
    Anonymous
    Li guardai lì,tutti insieme che dormivano come dei veri amici,una vera famglia,magari un pò bizzarri,però felici insieme.
    Mancava qualche giorno all'arrivo in America,un nuovo mondo,non conosciamo nessuno,era un nuovo mondo,riflettei per altri 5/6 minuti..e giunsi ad una cosa,meglio che dorma anch'io,senno domani sono assonnato.
    Mi misi le cuffie e accesi il lettore mp3,dopodichè con aria stanca mi appisolai.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'm the bone of my sword.

    Group
    Utenti Fedeli
    Posts
    844
    PokéPoints
    0
    Location
    Terronia

    Status
    Anonymous
    Aprii gli occhi,ero ancora assonnato,volevo alzarmi,ma non volevo disturbare Galéh."Tra poche ore atterreremo,non vedo l'ora."Vidi il cielo immenso cercando di abbandonare i miei pensieri.
     
    .
  15. Lady ¬Suicune™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Waa come sei bello suicune *W**dissi pensando che tutti stessero dormendo*
    zZ zZ zZ
     
    .
155 replies since 29/12/2011, 22:22   7508 views
  Share  
.