Un viaggio in America

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Youtube

    Group
    Member
    Posts
    1,838
    PokéPoints
    0

    Status
    Anonymous
    Pisti si svegliò,era vicino al finestrino,sentì Lady dire Waa come sei bello suicune *W* io non mi feci notare sveglio perchè volevo che non mi scoprisse,dopo qualche minuto guardai fuori dal finestrino,c'erano un sacco di stelle,mentre le guardavo pensai Tutte queste stelle sono belle quanti i suoi occhi..
    Mi sentivo uno stupido a dire dei paragoni simili,pensato questo cercai di riaddomentarmi.
     
    .
  2. Lady ¬Suicune™
        Like  
     
    .

    User deleted


    *è notte*Brr che freddo uffi ho tanto freddo >.<*trema*
    ^-^ ti riscaldo io *si mette vicino Lady*
    mhh che calduccio grazie ;-**da un bacino nella guancia di suicune*
     
    .
  3. Galéh
        Like  
     
    .

    User deleted


    Era una strada dei Castelli Romani, tutta illuminata e decorata con luci natalizie.
    Ad un tratto le luci si spensero e c'era solo un'illuminazione, in fondo alla strada.
    Cominciai a correre per raggiungerla, ma al mio arrivo c'era solo un gigantesco essere non identificabile, quasi confuso come la polvere, ma dove distinguevo tranquillamente i volti dei miei amici immersi là, come se fossero stati inglobati da lui.
    "Viani da noi, Galéh" Corsi in senso opposto. Ero spaventata, ma era una strada chiusa da un muro di cemento e diamanti.
    Possente come una quercia secolare la liscio come la seta era impossibile da scalare.
    Ero in trappola. Non potevo scappare. Non potevo fare niente.


    Mi svegliai di soprassalto, gridando.
    Stavo piangendo.
    "S-scusate." balbettai, asciugandomi il viso.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'm the bone of my sword.

    Group
    Utenti Fedeli
    Posts
    844
    PokéPoints
    0
    Location
    Terronia

    Status
    Anonymous
    "C-cosa è successo?Hai fatto un brutto sogno?"chiesi a Galéh."Se vuoi ti porto un bicchiere d'acqua."L'assillai di domande.Accarezzai il suo viso e lo alzai verso il mio Stai bene?
     
    .
  5. Galéh
        Like  
     
    .

    User deleted


    Con gli occhioni neri ancora lucidi tirai su col naso -mi sentii una bambina, nei modi e nelle fattezze-
    Con la voce ancora tremolante, senza smettere di guardare Sora biascicai un "Hì" affermativo, prima di stropicciarmi gli occhi con le mani gli occhi -e poi notare che erano tutte nere-
    "A-accidenti, il trucco, ora sembrerò sicuramente un panda" sorrisi piano.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Youtube

    Group
    Member
    Posts
    1,838
    PokéPoints
    0

    Status
    Anonymous
    Appena sentii naminé piangere mi svegliai,le andai vicino e le chiesi con aria preoccupata :
    Ei...che è successo,tutto bene?
    Prima che rispose corsi subito a prenderle una tisana e a portargliela
    Vuoi parlarmi di cosa ti è successo?Sono qua per ascoltarti=)
     
    .
  7. Galéh
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scossi una mano, ingerendo il caldo liquido dolce.
    "Niente" dissi solamente. Mandai giù un sorso. "È stato solo un incubo"
    E, in effetti era così. Era stato sconvolgente, sì, era ancora scossa.
    Ma era stato un sogno. Punto. Doveva finire lì. La realtá era altra.

    A mezzanotte qua ancora si posta? ô_õ lol

     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Youtube

    Group
    Member
    Posts
    1,838
    PokéPoints
    0

    Status
    Anonymous
    Abbracciai Naminé e poi la lascai andare a riposare,quello che le era successo mi aveva ricordato quel sogno che avevo fatto giorni fa...
    Uff,quasi quasi bevo un pò di coca per rilassarmi.

    Io sto ancora al computer se è per quello x°° quindi non vedo perchè non postare?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'm the bone of my sword.

    Group
    Utenti Fedeli
    Posts
    844
    PokéPoints
    0
    Location
    Terronia

    Status
    Anonymous
    Sono le 7:50 ed io sono sveglio ò-ò

    Mi alzai dal posto,vidi l'orario "Bene ragazzi...e animali,tra poco atterreremo."dissi.Non stavo più nella pelle,andai da Ala e la coppietta di Suicune per svegliarli "Hey...svegliatevi tra poco atterreremo."Dissi con un tono di voce basso.
     
    .
  10. Galéh
        Like  
     
    .

    User deleted


    Passato il malumore per l'incubo mi stiracchiai, facendo una carezza paffuta con entrambe le mani sulla testa di Sora e Pisti.
    Il sole sorgeva, ma noi così in alto nel cielo non potevamo vederlo e scorgevamo solo i colori rosati. Il cielo andava piano tingendosi del colore del sangue, prima di diventare azzurro.
    "Sapete che quando si atterra negli Stati Uniti dell'Est partendo dall'Italia si arriva un'ora prima di essere partiti?" scherzai, con le mani ancora sulle teste dei miei amici. "Non guardatemi strano, è vero!! Se parti alle otto del mattino arrivi alle 7 del mattino del giorno dopo. E, difatti, stiamo per atterrare. Manca un'ora appena."
    Poi feci leva sulle testa dei ragazzi per alzarmi. Feci una carezza agli animali, senza sveglierli ma dandogli l'input di farlo.
    "Pausa bagno prima di atterare!!" mi stiracchiai in lungo, prima di ciabattare assonnata verso la cabina bagno.


    Sta cosa di arrivare un'ora prima di quando si è partiti è vera, comunque XD
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'm the bone of my sword.

    Group
    Utenti Fedeli
    Posts
    844
    PokéPoints
    0
    Location
    Terronia

    Status
    Anonymous
    Wow...figo xD

    Mancava solo un'ora e come sempre Galéh ci spiegò che dall'Italia all'America dell'Est si arrivava un'ora prima.Presi le valigie,mie e di tutti-"Manca solo mezz'ora!"Dissi urlando.Ragazzi,per prima cosa dobbiamo cercarci un albergo...poi facciamo un giro della città e dopo ce la possiamo spassare!"Dissi con aria allegra.
     
    .
  12. Galéh
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tornando, vidi Sora su di giri.
    "Hey! Tutta st'allegria da dove viene?!" risi saltandogli addosso e cominciando a fargli il solletico. Risi sguaiatamente mentre lo torturavo "Che è, il compleanno tuo??"
    Continuai a ridere toccandogli i fianchi ed il collo e cercando di fargli il solletico a più non posso.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    No Blood! No Bone! No Ash!

    Group
    Member
    Posts
    7,984
    PokéPoints
    +2
    Location
    Dall'Inferno... In fondo... Sono la figlia di Lucifero...

    Status
    Anonymous
    bennerpermedd
    Oh santo cielo! Quando becco Lady e Sui glie ne devo dirne quattro :s che fame! >_< Mi avvicino a Lady e a Sui Che diamine vi è saltato in mente al rubare? -.- Se vi scoprono finiamo nei guai tutti! Io, Voi, E loro -.- ma ci siete mai saliti in aereo? Potevate benissimo aspettare l'ostess -.- Dico più che arrabbiata dovete imparare mooolte così...
    1) Non correre avanti e in dietro
    2) Non rubare
    3) Quando notate che arriva l'ostess o qualcun'altro rientrate in gabbia
    Per il momento cercate di rispettare queste regole -.-
    Dico più che arrabbiata -.- magari a quest'ora avrei già mangiato! Alla prossima giuro, avverto gli altri -.-
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'm the bone of my sword.

    Group
    Utenti Fedeli
    Posts
    844
    PokéPoints
    0
    Location
    Terronia

    Status
    Anonymous
    Galéh mi salto addosso facendomi il solletico "Ti prego smettila!Ahahah!Mi arrendo!" Stavo piangendo per il solletico,con la coda dell'occhio vidi l'orario "O cavolo!Mancano solo 10 minuti,chiamiamo gli altri.Cercando di scrollarmi di dosso Galéh.
     
    .
  15. Galéh
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quando uscimmo dall'aereo prendemmo una di quelle navette bianche e strette, ma per fortuna quel giorno sull'aereo c'era stranamente poca gente.
    -Eh, la crisi, la crisi-
    "Aw, che allegria." l'aria era freddissima ma non incideva affatto sul mio umore. Cominciai a cantare 'Bink's no sake' in preda all'allegria.

    "Allora, per favore, nessun hotel lussuosissimo o macchinona costosa con autista. Spendiamo bene i nostri soldi." redarguii tutti.
    "E ora andiamo a prendere le valigie."

    Aspettai che il nastro nero, che aveva già cominciato a girare, facesse apparire le nostre valigie.
    Avevo già paura che i bagagli arrivassero il giorno dopo quando vidi, finalmente, la mia valigia verde in testa alle altre che appariva. Me la caricai in spalla con un sorriso.
     
    .
155 replies since 29/12/2011, 22:22   7508 views
  Share  
.