Pokemon Ultimate - Progetto Hackrom

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. silver13
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate se mi intrometto.Purtroppo non me ne intendo di queste cose quindi non saprei come aiutarvi.Volevo chiedervi solo una cosa: quando avrete finito l'hack potreste mettere il download della rom già patchata? Grazie mille

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    My Gallery:

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    13,042
    PokéPoints
    +17

    Status
    Anonymous
    Non abbiamo nemmeno iniziato e tu già vuoi il Download!? O.O
     
    .
  3. silver13
        Like  
     
    .

    User deleted


    NOOOO, per carità. Vi chiedevo solo se quando lo finite potete mettere il download già patchato. Naturalmente buona fortuna. Io vi darei molto volentieri una mano, il problema è che non ho la benchè minima idea di come si usino i programmi. Sono sicuro, comunque, che verrà fuori un'ottima hack rom ;)
     
    .
  4. ¬Kurt™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunque non sarà come l'ha descritta Revo. E' impossibile farla per Ds. La può fare solo uno molto esperto in rpg maker xp.
     
    .
  5. Allenatore Pokemon Ash Ketchum
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma perche non fate una nuova regione con nuovi pokemom?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    My Gallery:

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    13,042
    PokéPoints
    +17

    Status
    Anonymous
    Perchè sarebbe un suicidio per noi che sappiamo appena usare sti programmi... pensa ai giapponesi che ne creano una nuova, secondo te xkè la fanno ogni 5-6 anni? Perché è estenuante creare tutto da 0.
    Cmq quando iniziamo ad hackare? àà
     
    .
  7. ¬Kurt™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quando avremo scripter e spriter.
     
    .
  8. ¬Frøst`™«
        Like  
     
    .

    User deleted


    Boh, potrei dare un contributo.

    MI potrei offrire come Texter. (Ah, ma lo sapete quanto è difficile coordinare un lavoro simile da distanza? Ogni volta il progetto va affidato ad una persona che fa la sua parte, poi un altro che fa la sua.. ecc... Ovvio che non possiamo fare tutto insieme nello stesso momento!)
     
    .
  9. ¬Kurt™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok frost. Un texter serve sempre.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    My Gallery:

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    13,042
    PokéPoints
    +17

    Status
    Anonymous
    Dovremmo prima ideare una storia... quindi in primo luogo ci vuole lo scripter e il texter, poi viene il mapper che inserisce gli script, poi si modificano i pokèmon e gli allenatori, infine si aggiungono i particolari e il texter finisce di fare il suo compito...

    @Kurt, se non te ne sei accorto mi sono offerto io come spriter
     
    .
  11. ¬Kurt™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora... per la storia avevo in mente di ritrovarci in una nuova regione. (Non è impossibile, basta cambiare l'immagine di Hoenn con quella della nuova regione e modificare i teletrasporti.)
    Ti sei trasferito qui da poco e perciò cominci a socializzare con la gente e con il tuo rivale (di cui cambieremo lo sprite). E poi bo?


    @Ferdy non ne basta uno solo D:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    My Gallery:

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    13,042
    PokéPoints
    +17

    Status
    Anonymous
    Lo so, ma pensiamo a trovare prima chi manca come ruolo, poi pensiamo a raddoppiare

    Cmq, io come regione avevo pensato tipo un arcipelago stile Settipelago, ma con isole più grandi, magari con 2-3 città o di più l'una, magari facendo una via vittoria marina...
    Sulla storia avevo pensato di inserire il team malvagio che attacca la Lega o roba simile con il leggedario della versione (Groundon in questo caso, ma essendo un'arcipelago sarebbe meglio Kyogre); e poi boh
     
    .
  13. ¬Kurt™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mapper
    Kurt
    -
    Scriprter
    Saffo
    -
    Allenatori
    -
    -
    Pokedex e Selvatici
    Kurt (selvatici usando am)
    -
    Texter
    Frost
    -


    In conclusione mancano due che facciano gli allenatori, un texter, un mapper abile nei teletrasporti, uno scripter che sappia fare script molto complessi e uno che modifichi il pokedex
     
    .
  14. silver13
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Cmq, io come regione avevo pensato tipo un arcipelago stile Settipelago, ma con isole più grandi, magari con 2-3 città o di più l'una, magari facendo una via vittoria marina...
    Sulla storia avevo pensato di inserire il team malvagio che attacca la Lega o roba simile con il leggedario della versione (Groundon in questo caso, ma essendo un'arcipelago sarebbe meglio Kyogre); e poi boh

    Ottima idea, soprattutto il team cattivo che attacca la lega. Magari, non so se si può fare, potreste aggiungere anche due palestre in più prima della lega e magari una regione con un' altra lega anche se so che vi complicherà la vita. Comunque anche solo come ha detto ferdy va moooooolto bene.
     
    .
  15. ¬Kurt™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Silver non si può fare -.-" comunque no, meglio una regione intera che un arcipelago.
     
    .
173 replies since 14/1/2012, 15:32   3968 views
  Share  
.