Download FREE Rom Pokemon Black and White 2 JAP ENG ITA - Free Download Rom Pokemon Nero e Bianco 2

Il Download in tutte le lingue di Pokemon Black and White 2, Pokemon Nero e Bianco 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ZephirØs
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottime rom ottime guida ottime patch(ecc,ecc ) ma avrei un problemino : ho scaricato la rom di nero2 patchata da dragodark l'ho inserita in un R43ds sdhc pero crasha volevo chiedervi se c'e un modo per sistemare e poi vi chiederei se fosse possibile sistemare i download delle rom pulite

    Edited by ZephirØs - 28/8/2012, 18:23
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    My Gallery:

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    13,042
    PokéPoints
    +17

    Status
    Anonymous
    Le rom pulite ci sono e sono le prime... per quando riguarda l'R4, che aggiornamento hai?
     
    .
  3. ZephirØs
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ferdy™ @ 28/8/2012, 19:42) 
    Le rom pulite ci sono e sono le prime... per quando riguarda l'R4, che aggiornamento hai?

    per le rom pulite io intendevo che i donwload non funzionano e quindi di sistemarli,
    cmq ho un r4sdhc con il kernel 1.60(l'ultimo uscito pochi giorni fa)
     
    .
  4. skorpiondomo92
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma queste rom funzionano sull r4i3d?
     
    .
  5. Andrew™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dovrebbero però danno problemi per via del blocco regionale quindi è difficile farle funzionare. Su r4i normale riesco a farla andare sulle altre non so proprio come fare...domani mi metto all'opera e cerco di trovare qualcosa

    Comunque date un'occhiata a questo topic CLICK
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    GeNesiS crew founder

    Group
    Member
    Posts
    2,537
    PokéPoints
    0
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Aggiornamento, con il TTMenu 6.83 funzionano su tutte le R4 (Non saprei dire per il 3DS però ;))
     
    .
  7. skorpiondomo92
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi fai sapere tu per posta privata allora andrew?
     
    .
  8. ZephirØs
        Like  
     
    .

    User deleted


    Potete sistemare i download delle rom pulite D; ; la prima mi da errore di rete le altre mi dice che il file non esiste
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    GeNesiS crew founder

    Group
    Member
    Posts
    2,537
    PokéPoints
    0
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Nuovi link ;)

    Pokèmon Nero 2
    Pokèmon Bianco 2
    Links by GeNesiS crew

    PS Abbiamo aggiornato la patch di Bianco alla 3.0.1, c'era un errore da correggere :)


    --Edit--
    Lol, ho 2222 messaggi! :D
     
    .
  10. Andryarceus 98
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga a metà del download mi dice errore di rete sconosiuto
     
    .
  11. Revo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chi aggiorna il rpimo post?

    E' uscita anche la versione nuova Pokestation feat. Projectpokemon: http://pokestation.net/forum/showthread.ph...ack2-amp-White2
     
    .
  12. Andryarceus 98
        Like  
     
    .

    User deleted


    e dove si scarica io non ci riesco mi aiuti per favore
     
    .
  13. Andryarceus 98
        Like  
     
    .

    User deleted


    la rom di bianco 2 versione 3.0.1 presenta dei bug:si blocca appena accendo il c-gear,cancella il salvataggio attuale,quando uso il registradati se voglio vedere le staistiche si blocca.queste le ho notate in 1 ora e se ci gioco un giorno che trovo bug pure nelle mutande.COME SI RISOLVONO QUESTI BUG?
     
    .
  14. Andryarceus 98
        Like  
     
    .

    User deleted


    -29 gg uscita ita pokèmon nero 2 e pokèmon bianco 2.RAGAZZI TROVATE IL LINK SCARICATELO E PER FAVORE METTETE IL LINK SU PIù SITI POSSIBILI (incluso questo)così si diffonde
     
    .
  15. Andrew™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andryarceus 98 @ 12/9/2012, 22:48) 
    la rom di bianco 2 versione 3.0.1 presenta dei bug:si blocca appena accendo il c-gear,cancella il salvataggio attuale,quando uso il registradati se voglio vedere le staistiche si blocca.queste le ho notate in 1 ora e se ci gioco un giorno che trovo bug pure nelle mutande.COME SI RISOLVONO QUESTI BUG?

    1- non le abbiamo fatte noi quindi non saprei, io uso la 3.0.2 e non ho di questi problemi
    2- non usare il maiuscolo

    CITAZIONE
    -29 gg uscita ita pokèmon nero 2 e pokèmon bianco 2.RAGAZZI TROVATE IL LINK SCARICATELO E PER FAVORE METTETE IL LINK SU PIù SITI POSSIBILI (incluso questo)così si diffonde

    3- è già difficile trovarle due giorni prima, figuriamoci 29 :fgt:
     
    .
475 replies since 15/4/2012, 14:28   107322 views
  Share  
.