Tutte le Rom Pokémon Download Free - Scaricare gratis ROM Pokemon

Rom Pokémon in italiano, Download Rom Pokemon italiane, Scaricare Rom Pokemon di tutte le generazioni, GBA e NDS ROM Pokemon ITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    My Gallery:

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    13,042
    PokéPoints
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alienix9 @ 17/9/2012, 20:34) 
    Ma esiste il Pokesav per SS in ITA ? perchč io scarico certi in inglese ma non me li apre,e volevo sapere...il .sav deve essere per forza 512/258 KB ?

    Il Sav funziona solo con salvataggi di DeSmume e varie R4, non con quelli del No$... quelli li devi prima convertire su questo sito...
     
    .
  2. Alienix9
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ferdy™ @ 17/9/2012, 20:55) 
    CITAZIONE (Alienix9 @ 17/9/2012, 20:34) 
    Ma esiste il Pokesav per SS in ITA ? perchč io scarico certi in inglese ma non me li apre,e volevo sapere...il .sav deve essere per forza 512/258 KB ?

    Il Sav funziona solo con salvataggi di DeSmume e varie R4, non con quelli del No$... quelli li devi prima convertire su questo sito...

    Io ho fatto tutto,funziona bene,solo quando apro il gioco mi fa ricominciare da capo e ri-converite il file .sav
     
    .
  3. Scialpo93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi come faccio a impostare la lingua italiana? Ho scaricato pokemon ranger...se lo apro con desmume me lo fa partire in inglese...se lo apro con no$ga mi parte in spagnolo -.-
     
    .
  4. francohj
        Like  
     
    .

    User deleted


    il mio č in inglese come faccio a farlo in italiano?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    My Gallery:

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    13,042
    PokéPoints
    +17

    Status
    Anonymous
    Per Pokémon Ranger (che sconsiglio su Emulatore) e Mistery Dungeun dovete scaricarvi i file lingua per Desmume, No$ č solo spagnolo mi pare, quindi vi consiglio l'uso di WinDs con patch Ita e vedrete che partirŕ
     
    .
  6. francohj
        Like  
     
    .

    User deleted


    potresti mettermi il file di mistery dungeon squadra rossa per farlo in italiano? perdona la mia ignoranza ma non ho capito
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    My Gallery:

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    13,042
    PokéPoints
    +17

    Status
    Anonymous
    Ti linko un video... Click Here
     
    .
  8. gabrycella
        Like  
     
    .

    User deleted


    posso avere un link per scaricare pokemon nero o bianco 2 ???? perk quello nn mi va grazzzzzzzz
     
    .
  9. Neh Dell'Arti
        Like  
     
    .

    User deleted


    ehm ho seguito il video tutorial ma da me non mi appare la schermata menu del ds, si blocca e basta e poi non capisco perchč mistery dungeonsquadra rossa occupa solo uno schermo, ciň non me ne da comunque due me ne da uno solo o.O aiuto il mio no$gba č pazzo!
     
    .
  10. mettdarkness
        Like  
     
    .

    User deleted


    le rom vanno bene apparte platino e ombre su almia che dice che č un file rar e non me lo scarica

    sapreste dirmi il perchč????

    a me vanno bene le rom tranne platino e traccie di luce mi dice che č un file rar cosa faccio????

    ops scusate lň messo due volte il messaggio scusatemi č che sono nuovo
     
    .
  11. Queene
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, mi sono appena iscritta, ma ho un problame.. quando mi dice di aggiungere un 1+ non riesco perchč non mi fa cliccare sulla manina.. c'č un modo per farlo?
     
    .
  12. †Cifer†
        Like  
     
    .

    User deleted


    qualcuno puň gentilmente spiegarmi come mai il NO$GBA non me lo apre?...e se avete anche il rimedio mi fareste un favore ^^
     
    .
  13. Manuelyo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie!
     
    .
  14. MissChanel
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non riesco a visualizzarle le rom... E neanche a mettere il +1... Tra l altro trovo ingiusto il fatto di non poter visualizzare niente se nn si mette +1... Chi č il presuntuoso?? Cosě non si invoglia neanche la gente a ringraziare... un GRAZIE nasce spontaneo... Non prchč qualcuno mi dice che devo farlo!!
     
    .
  15. Revo
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Č un tuo problema, il +1 č necessario per visualizzare il contenuto dato che molti utenti ci prendono in giro e copiano il nostro materiale. Non volerci male, dobbiamo monitorare le azioni che avvengono sulla discussione. Aspetta un giorno e potrai cliccare +1, altrimenti č un problema del tuo browser.
     
    .
144 replies since 15/4/2012, 23:01   442229 views
  Share  
.