Pokémon Nero e Bianco: Destini Rivali Download Streaming Torrent ITA - Free Download BW 15° Serie

Lista tutti gli episodi Pokémon Black & White: Rival Destinies Download Streaming Torrent - Scaricare gratis episodi Pokémon Stagione 15 Pokémon Nero e Bianco: Destini Rivali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +7   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Membro Onorario
    Posts
    7,249
    PokéPoints
    +25

    Status
    Anonymous
    Una buona volta presentati...sembra di scrivere a dei somari.
     
    .
  2. Alessandro Durazzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    forza napoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
     
    .
  3. Yayathetrainer
        Like  
     
    .

    User deleted


    1) Senti Alessandro te l'ho detto io e te l'ha detto Zesh: p r e s e n t a t i, per piacere
    2) Il messaggio non č adatto al topic, potresti essere bannato
    3) Il tuo messaggio č inutile
    4) Forza Juve
     
    .
  4. Alessandro Durazzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    senti yayathetrainer 1a cosa cambia scquadra . 2a cosa ti ho detto volevo sapere quando fanno i nuovi episodi. 3a cosa FORZA NAPOLI X SEMPRE
     
    .
  5. Alessandro Durazzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    napoli forzaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
     
    .
  6. Yayathetrainer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non cambio squadra (senza c, comunque sěsě tranquillo: uno sconosciuto mi dice di cambiare squadra e allora la cambio: d'ora in poi sarň napoletano doc e andrň a vedere tutti i film di ADL, ma per piacere), e tu devi seguire le regole: č buona educazione presentarsi prima di fare domande o qualsiasi altra cosa. Se vuoi dire la tua sul calcio, comunque, questa non č la sezione adatta. E' l'ultima volta che te lo ripeto
     
    .
  7. Desire
        Like  
     
    .

    User deleted


    crc89 smettila di mettere -1 ai messaggi dei nostri utenti e +1 a cio che dice Alessandro -.-

    CITAZIONE (Alessandro Durazzo @ 5/12/2012, 16:31)
    forza napoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    Per quanto riguarda te. Non continuare a far finta di niente e Presentati se vuoi restare su questo forum perchč qui c'č un regolamento da rispettare e se vai in Off Topic siamo in dovere di prendere seri provvedimenti. Quindi ti consiglio di Presentarti, di avere rispetto e di restare in tema a cio che dice il topic ;)
     
    .
  8. Higuchi
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    crc89 eri giŕ stato avvisato numerose volte, eppure continui a non rispettare il regolamento e a mettere in cattiva luce il forum, al prossimo arriva il ban. ;)
    Alessandro Durazzo al prossimo tuo messaggio inutile non inerente al topic o al solo scopo di flood, senza che tu ti sia presentato, scatterŕ il ban anche per te. Uomo avvisato, mezzo salvato. ;)
     
    .
  9. Alessandro Durazzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    va bene non lo faccio + scusate a tutti. ma come in che senso mi devo presentare.
     
    .
  10. Desire
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora prima di tutto devi convalidare l'email (basta che accedi alla tua posta elettronica), devi andare nella sezione Benvenuti e aprire una discussione nuova e li ti potrai presentare (č una cosa che fanno tutti)
     
    .
  11. Alessandro Durazzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    non lo so fare.
     
    .
  12. Desire
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok ti spiego tutto per MP (leggi Messenger?! li ti arriverŕ un messaggio dove ti spiegherň tutto)
    PS: Scusate l'OT
     
    .
  13. Alessandro Durazzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    va be mi arrendo. ciaooooooooooo a tuttiiiiiii e grazie


    ultima cosa tanto x sapere dove abitate.
     
    .
  14. Higuchi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma cosa te ne frega?!?! Non si rivelano queste informazioni. Basta flood in questo topic.
     
    .
  15. Alessandro Durazzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate di nuovo.
     
    .
58 replies since 19/4/2012, 18:05   21433 views
  Share  
.