Pokémon Nero e Bianco: Destini Rivali Download Streaming Torrent ITA - Free Download BW 15° Serie

Lista tutti gli episodi Pokémon Black & White: Rival Destinies Download Streaming Torrent - Scaricare gratis episodi Pokémon Stagione 15 Pokémon Nero e Bianco: Destini Rivali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alessandro Durazzo
        +6   Like  
     
    .

    User deleted


    non ci siete + raga.

     
    .
  2. Higuchi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok, ti banno, continui con il flood e contatti in privato gli utenti per chieder loro anni, residenza e altri dati privati. Sarebbe da denunciarti alla polizia postale.
     
    .
  3. ardit92
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga scusate ma sono nuovo (bellissimo forum comunque) ma come faccio a sbloccare i download perche mi viene questo messaggio "Per visualizzare il contenuto di questo post aggiungi un +1 al post, cliccando sulla immagine di sopra " io lo faccio ma non succede nulla :(
     
    .
  4. edd.7
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao! anch'io sono un neofita... ed ho lo stesso problema dell'utente ardit92...
     
    .
  5. Yayathetrainer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se cliccando sulla manina non riuscite a fare +1, allora provate a refreshare la pagina cliccando il banner in alto a destra (quello con Espeon o Chingling o Umbreon); io faccio cosě quando succede e torna a funzionare. Altrimenti, provate ad uscire e rientrare dal vostro account. Se ancora non ci riuscite dopo aver riprovato questa operazione piů volte, allora č un bug del sito e temo dovrete aspettare fino a quando questo problema verrŕ risolto. :)
     
    .
  6. edd.7
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie mille :) purtroppo perň nn ancora riesco... spero nel meglio a breve! :)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    n c'č nulla di male finche ,non vieni urtato da pocho cresciuti.

    Group
    Member
    Posts
    4,736
    PokéPoints
    0
    Location
    umbria č aparte di italia.e dove abiti

    Status
    Anonymous
    mancano quelli di tempio meloetta.
     
    .
  8. jalbaa
        Like  
     
    .

    User deleted


    +1
     
    .
  9. Worgen88
        Like  
     
    .

    User deleted


    +1

    Ragazzi ho fatto tutto come spiegato,ma nn riesco a vedere il post come faccio?
     
    .
  10. Desire
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se non riesci a cliccare il pulsante con la manina, Clicca "Mi Piace" alla pagina Facebook, Vota in Top Forum e iscriviti al Gruppo Ultimate User. Devi inviare almeno 5 messaggi e se continua il problema, esci dall'account e rieffettua il login cancellando Cache e Cookie dal tuo Browser. Se il problema persiste, fammi sapere ;)

    Edited by Desire - 25/2/2013, 16:28
     
    .
  11. ENRIXS182
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi io non riesco a commentare da nessuna parte e ho fatto tutti i passaggi...come posso fare? Scusate il disturbo!
     
    .
  12. Yayathetrainer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Devi avere all'attivo almeno 5 messaggi
     
    .
  13. Desire
        Like  
     
    .

    User deleted


    In che senso non riesci a commentare? Spiegati meglio :)
     
    .
  14. Doonfrosty1
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao,ho votato in top forum,commentato e l'ultimate user ma non ho un account su facebook...quindi come posso scaricare e guardare? :huh:
     
    .
58 replies since 19/4/2012, 18:05   21432 views
  Share  
.