[BW-OU] Espeon Team

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. WPA
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo senz'altro ma quando ti trovi contro uno sweeper che solo Gastrodon walla non puoi fare switch per mettere altri pokèmon che subiscono la kill mi pare LOL Insomma quella percentuale che hai scritto non ha molto senso dato che c'è match e match
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    2,196
    PokéPoints
    0

    Status
    Offline
    si è ovvio, ma se nn vogliamo una sovrapposizione di ruoli netta possiamo anche fare gastro max DEF e blissa max SDEF, almeno si aumenta l differenza
     
    .
  3. WPA
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Inferno Dantesco @ 14/10/2012, 18:27) 
    si è ovvio, ma se nn vogliamo una sovrapposizione di ruoli netta possiamo anche fare gastro max DEF e blissa max SDEF, almeno si aumenta l differenza

    Cosa assolutamente improponibile secondo me. Gastrodon o è Sp Wall o lo si fa Tank con Choice Specs. Rende molto meglio farlo entrare sulle moves di Latios che su quelle di Terrakion (si intende Close Combat). Inoltre con le EVs in SpD hai delle speranze di resistere alle tipiche baitmoves degli Electric.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    2,196
    PokéPoints
    0

    Status
    Offline
    ma io i set me li invento raramente sai??? su smogon non c'èè, ma io ho un sito uguale a smogon che nn posso postare se no spammerei, dove c'è scritto il set, e fidati è utile
     
    .
  5. WPA
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Inferno Dantesco @ 15/10/2012, 14:47) 
    ma io i set me li invento raramente sai??? su smogon non c'èè, ma io ho un sito uguale a smogon che nn posso postare se no spammerei, dove c'è scritto il set, e fidati è utile

    Linka via MP.

    Anche su PO non ci sono set che premiano la Def.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    2,196
    PokéPoints
    0

    Status
    Offline
    scusa non c'è su quel sito ma comunque ti mando via mp un rate dove un rater esperto consiglia gastro con 192 evs in Def, ho sbagliato a scrivere (in realtà all' inizio voleva farlo MAX DEF)
     
    .
  7. WPA
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Inferno Dantesco @ 18/10/2012, 15:39) 
    scusa non c'è su quel sito ma comunque ti mando via mp un rate dove un rater esperto consiglia gastro con 192 evs in Def, ho sbagliato a scrivere (in realtà all' inizio voleva farlo MAX DEF)

    Guarda che sulle PO usage statistics (quelle che ti ho mandato) se noti i sets usati sono tutti 252 HP 252 SpD, ecco perchè l'ho linkato in Spoiler.
     
    .
21 replies since 21/6/2012, 10:01   341 views
  Share  
.