Download Free Scan ITA Manga Pokémon Adventures - Scaricare Gratis Pokemon Adventures in Italiano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Beat Diamond
        +6   Like  
     
    .

    User deleted


    Grande Geraaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
     
    .
  2. Demyx_95
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch'io non sarň iscritto, ma ti devo dare lo stesso i complimenti e grazie per il lavoro che stai facendo! Ho potuto conrinuare a leggere in Italiano questo manga da dove mi sono fermato (ossia volume 7)...Ancora grazie :DD
     
    .
  3. Beat Diamond
        Like  
     
    .

    User deleted


    sě č un grande!
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,642
    PokéPoints
    0

    Status
    Offline
    Gera, complimenti per l'organizzazione del topic e tutto quanto, ma io sono l'editor del manga in questione e noto che nel topic i crediti a Pokémon Millennium e a me che sono editor e traduttrice di quelli non editati da croco mancano totalmente. In piů hai preso il rar che ho creato io personalmente e l'hai riuppato (forse per scoraggiare un possibile controllo? Non so), che poi aggiungi che visto che non si trovano li avresti tradotti tu personalmente (quasi lasciando intuire che dal volume 12 č roba tua) mi piace anche meno. Le cose sono due, o metti i crediti oppure te li traduci tu sul serio e se per caso ripassando ritrovassi questi link senza crediti, contanti come giŕ segnalato al supporto.
    Un contro č voler diffondere una risorsa che si trova gratuitamente in rete agli utenti del proprio forum, un conto č spacciare quest'ultima come frutto del proprio lavoro. Finora nonostante di gente che non inserisse i crediti ne ho vista parecchia, di chi spacciava questi capitoli per propri non mi era mai capitato. Complimenti vivissimi.

    Se decidessi di metterti una mano sul cuore e mettere i crediti almeno per quel che riguarda i volumi dall'8 in poi sono
    CODICE
    Per le uscite dal volume 8 in poi credits a [URL=http://pokemonmillennium.progaming.it/]Pokémon Millennium[/URL]

    Poi per quelli che suppongo siano i volumi presi da me (1-5 forse, non mi sono nemmeno messa a scaricarli tutti visto che devo aspettare 10 minuti per ogni download)
    CODICE
    Per i volumi 1-X credits a [URL=http://rackyportfolio.forumfree.it/?act=Profile&MID=2016076]Rachel Aori[/URL]

    La x la sostituisci te a nome del volume mio, dove ci sono i crediti editato da Rachel Aori, che hai preso, ovviamente se quelli di Millennium sono da prima del volume 8, modifichi anche quello.
     
    .
  5. Higuchi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Rachel grazie mille per la segnalazione e mi scuso molto da parte dello staff, non sospettavamo questo. Provvederemo a mettere i crediti al piů presto e scusaci ancora per l'inconveniente.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,642
    PokéPoints
    0

    Status
    Offline
    Perň inseriteli sti crediti, perché dopo mezz'ora ancora non ci sono
     
    .
  7. Higuchi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sisi, scusa, ero impegnato con i compiti. :asd: Ora li metto e scusa ancora per l'inconveniente.

    Per ora metto solo i crediti al Millennium e metto che alcuni sono stati tradotti da te perchč non so quali abbia messo il Collaboratore. Quando arriverŕ sistemerŕ lui.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,642
    PokéPoints
    0

    Status
    Offline
    il primo di sicuro poi come ho detto ci vuole una quaresima a scaricarli
     
    .
  9. Higuchi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci penserŕ l'interessato a sistemare. Per ora ho messo cosě. I credits a te e al Millennium ci sono. :sisi:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,642
    PokéPoints
    0

    Status
    Offline
    Ok, ti ringrazio, scusa della sfuriata, ma come potrai immaginare non sono cose gradevoli da vedere
     
    .
  11. Higuchi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ti preoccupare, ti capisco. Vedersi spacciare per un altro il proprio lavoro non č molto bello.
     
    .
  12. Andrew™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Higuchi e Rachel Aori queste discussioni si fanno in PRIVATO
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,642
    PokéPoints
    0

    Status
    Offline
    Scusa tanto, ma in privato avrei dovuto contattare Gera che non c'era, poi non č una questione privata, č una questione del vostro forum, perché se non aveste messo i crediti avrei segnalato tutto il forum, non il singolo utente
     
    .
  14. Higuchi
        Like  
     
    .

    User deleted


    No Andrew, era giusto che dicesse che aveva fatto lui/lei queste cose e ha chiesto semplicemente di mettere i credits, nulla di piů.
     
    .
  15. Andrew™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora contattavi un admin o un mod, le lamentele e le discussioni si fanno in privato anche se avete ragione
     
    .
42 replies since 26/6/2012, 10:02   8452 views
  Share  
.