Pokèmon X & Y: Possibili evoluzioni degli starter!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    amo i pokemon, da quando ho 5 anni e adesso li amo ancora ci gioco e ci vivo :D

    Group
    Member
    Posts
    3,120
    PokéPoints
    0
    Location
    inculo ai lupi

    Status
    Offline
    a me piacciono molto quelle di pampoad e le altre evoluzioni di quella immagine, però per me quelle più reali sono le ultime che ha messo poke100, io non c'è bisogno che le metto, le avevo già messe tempo fa in un topic che avevo aperto, quindi non serve che le metto, comunque le ultime postate da poke100, potrebbero essere reali, perchè non sono ne imponenti, ne troppo scarse, sono normali e basta, comunque non capisco perchè se il gioco esce ad ottobre, ci mettono così tanto tempo a farli, dovrebbero darsi una mossa lol
     
    .
  2. Poké100
        Like  
     
    .

    User deleted


    LOL Quoto lack
     
    .
  3. ASH-99
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lackher @ 21/4/2013, 16:41) 
    a me piacciono molto quelle di pampoad e le altre evoluzioni di quella immagine, però per me quelle più reali sono le ultime che ha messo poke100, io non c'è bisogno che le metto, le avevo già messe tempo fa in un topic che avevo aperto, quindi non serve che le metto, comunque le ultime postate da poke100, potrebbero essere reali, perchè non sono ne imponenti, ne troppo scarse, sono normali e basta, comunque non capisco perchè se il gioco esce ad ottobre, ci mettono così tanto tempo a farli, dovrebbero darsi una mossa lol

    Se sono quelle le evoluzioni più realistiche allora sarà la prima volta che mi prenderò o un tipo acqua o un tipo erba come starter
     
    .
  4. Renger10
        Like  
     
    .

    User deleted


    è vero sembrano troppo tipo sfocate secondo me sono fake.Non mi piacciono ù_ù
     
    .
  5. ASH-99
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sembra ovvio che sono fake.Il gioco esce a Ottobre e secondo te dovrebbero far vedere le evoluzioni a Aprile,ma ti ricordi dopo quanto tempo hanno fatto vedere le evoluzioni degli starter di 5°a generazione
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    amo i pokemon, da quando ho 5 anni e adesso li amo ancora ci gioco e ci vivo :D

    Group
    Member
    Posts
    3,120
    PokéPoints
    0
    Location
    inculo ai lupi

    Status
    Offline
    non ero su questo forum, quindi non lo so, non davo importanza a questo, intendo a sapere quando uscivano i pokemon, non mi interessava, guardavo le puntate per scoprirlo, e poi il gioco io lo preso dopo un pò
     
    .
  7. Bossx_99™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco oggi cosa ho trovato girovagando per Internet: Io credo sia fake, ma non è male :asd: Voi, cosa ne pensate?
    Attached Image
    Pokemon 6th generation 10

     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Heroes"
    just for one day

    Group
    Member
    Posts
    14,689
    PokéPoints
    0
    Location
    Arda

    Status
    Anonymous
    Non mi piace D:
     
    .
  9. Fire´
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sicuramente è un fake, ma comunque è carino.
     
    .
  10. BlueSamurott 09
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bossx_99™ @ 24/4/2013, 15:57) 
    Ecco oggi cosa ho trovato girovagando per Internet: Io credo sia fake, ma non è male :asd: Voi, cosa ne pensate?

    Semplicemente orribile.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    amo i pokemon, da quando ho 5 anni e adesso li amo ancora ci gioco e ci vivo :D

    Group
    Member
    Posts
    3,120
    PokéPoints
    0
    Location
    inculo ai lupi

    Status
    Offline
    a me non da fastidio l'ultima immagine che ha postato boss, però se lo guardi da una certa prospettiva e di colore bianco è similmente spiccicato a ninetales lol
     
    .
  12. .Buzz
        Like  
     
    .

    User deleted


    a8a68ee85836ca9ec2e053b6abe85b0e-d5ptqyjkx
    tazza-zeb89-uddio_design
     
    .
  13. Dark Weavile
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ovviamente sono fake!! table-flip
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    My Gallery:

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    13,042
    PokéPoints
    +17

    Status
    Anonymous

    943702_356618571105893_995972239_n



    What do you think?
     
    .
  15. Fire´
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ammazza che fanno schifo, preferirei sicuramente dei fake a questi (se sono originali).
     
    .
46 replies since 23/1/2013, 14:47   18007 views
  Share  
.