[VGC 2013 BW2]

ENTRATE VI PREGO!!!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Metapod Iron
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho notato infine debolezze verso annoyer...
    Nexus x Cresselia ke ne dici di Toxic,Protect,Psyschock e Icy Wind??
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Royal Knight

    Group
    Utenti Fedeli
    Posts
    4,329
    PokéPoints
    +1
    Location
    Altrove

    Status
    Anonymous
    mmmm toxic si potrebbe mettere, ma protect di solito si usa solo nei cresselia offensive, essendo molto bulky spesso è di intralcio. Puoi sempre provare con riflesso. Quali sono gli annoyer che ti danno più problemi?
     
    .
  3. Metapod Iron
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sisi Grazie mille! Però il problema che ho contratto sono i Cresselia con Toxic e difficoltà con annoyer!! Al mio Hitmontop preferirei cambiargli Helping Hand con Rock Slide! E che ne dici di Toxic- Protect- Icy Wind- Psyschock per Cresselia?!

    Oh che cretino xD mi ero scordato di aver già inviato il moveset di Cresselia alternativo!

    Per ora ho fatto una sola lotta... solo gli altri Cresselia... però si possono tappare con Hydreigon e Crunch di Tyranitar ma non c'è l'ha xD

    Comunque spamma la Toxic pure Gastrodon quindi penso di mettere Swagger a Cresselia e di non fare protezione
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Royal Knight

    Group
    Utenti Fedeli
    Posts
    4,329
    PokéPoints
    +1
    Location
    Altrove

    Status
    Anonymous
    gli annoyer son fastidiosi per tutti :asd: se trovi problemi con cresselia ridai crunch a ttar (mi sono accorto adesso che c'è già zapdos a tenere a bada scizor ). Gli annoyer tienili a bada con i loro couter. Se dai toxic a gasto rinunci però a le sue mosse d'eccellenza che potevano servire (fanghiglia, geoforza e geloraggio) vedi come ti trovi più comodo per la storia di cresselia, sennò puoi sempre dare sia swagger che toxic a lei
     
    .
  5. -Yaya-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finalmente! Ora rateiamo un po' :3
    CITAZIONE (Metapod Iron @ 20/4/2013, 18:16) 
    Ciao a tutti sono io Metapod, è da tanto tempo che non invio discussioni per problemi tecnici riguardanti il mio vecchio pc che è temporaneamente andato a farsi friggere. Oggi vi chiedo di aiutarmi a sistemare e finire il mio team x il VGC che forse quest'anno ci andrò e tra l'altro questo è il mio debutto nella sezione master quindi voglio classificarmi almeno non ultimo xD.
    Passiamo al dunque:

    TYRANITAR:
    png
    Item:Chople Berry Ability:Sand Stream Nature:Brave
    Moveset
    ~ Crunch
    ~ Rock Slide
    ~ Low Kick/ EQ
    ~ Protect
    EVs
    252 HP / 252 Atk / 4 SpD (a lui pensavo di dargli 13 Ivs in Speed per outspeedare gli altri T.Tar con 2,4,8,10,12 Ivs che a volte mi trovavo contro)

    Classico Tyra. Direi che è ok. Metterei EQ > LK dato che hai già Top a spammare mosse fight.

    HYDREIGON:
    png
    Item:Life Orb Nature:Timid
    Moveset
    ~ Draco Meteor / Dragon Pulse
    ~ Dark Pulse
    ~ Flamethrower
    ~ Protect
    Evs:4 HP / 252 SpA / 252 Spe

    Col LO direi che DP può bastare. Anche lui classico, nothing to say. Forse l'evsaggio renderebbe di più con 56 HP, 252 SAtk, 200 Spd.

    HITMONTOP:
    png
    Item:Fighting Gem Ability:Intimidate Nature:Adamant
    Moveset
    ~ Fake Out
    ~ Close Combat
    ~ Sucker Punch
    ~ Helping Hand
    Evs:252 HP / 252 Atk / 4 Spe

    A posto.

    ZAPDOS:
    png
    Item:Sitrus Berry Nature:Modest Ability: Pressure
    Moveset
    ~ Thunderbolt
    ~ Hidden Power Ice
    ~ Heat Wave
    ~ Protect
    Evs:140 HP / 252 SpA / 116 Spe

    Qui c'è un po' da sistemare... Intanto Zapdos va molto meglio se Calm; con Thunderbolt, Hp ice, HW e Tailwind (se l'avversario non ha TR, il match è tuo). L'evsaggio fallo 252 SAtk, 200 SDef, 56 HP o simili. Bulky attacker da non sottovalutare.

    Ho modificato il post xkè non avevo messo gli ultimi due, tra l'altro non sono nemmeno convintissimo su di loro...

    GARCHOMP:
    png
    Item:Yache Berry / Dragon Gem Nature:Jolly
    Moveset
    ~ Dragon Claw
    ~ Earthquake
    ~ Rock Slide / Aqua Tail
    ~ Protect
    Evs:4 HP / 252 Atk / 252 Spe

    Lui non convince nemmeno me... E se ti consigliassi un bel Metagross? Adamant, @Lum Berry, Meteor Mash, EQ, Protect e Zen Headbutt. 252 HP, 252 Atk, 4 SDef. Gli ice dovrebbero fare meno paura così.

    GASTRODON:
    png
    Scusatemi xD ecco qua il team al completo (più o meno)... Aiutatemi please!!
    Item:Rindo Berry / Sitrus Berry Ability:Storm Drain Nature:Bold
    Moveset
    ~ Muddy Water
    ~ Ice Beam
    ~ Earth Power
    ~ Toxic
    Evs:252 HP / 252 Def / 4 SpD

    Come strumento, innanzitutto, Leftovers fisso. Poi lo vogliamo fare più cattivo contro i rain, quindi direi che si può togliere MW o IB a favore di Recover. L'evsaggio lo distribuirei in 252 HP, 200 Def, 56 SDef o giù di lì, qualcosa alla SDef lo devi dare, sennò ogni attacco erba speciale è sicuro OHKO.

    Il team nel complesso è buono. Testalo e fammi sapere ^^
     
    .
  6. Metapod Iron
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eh ok D: cavolo anche xkè mi hanno consigliato di buttare dentro Cresselia quindi non so...
    Provo anche ad usare la versione consigliata da te Grazie del raetamento!
     
    .
20 replies since 20/4/2013, 17:16   165 views
  Share  
.