Intervista ad Ale Duncan

Il kamp1 del Pokèweb intervistato da PU

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ale Duncan n_n
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate voi fate joke sui tders e io le faccio sugli ssers
    che poi la mia è molto più divertente e veritiera.
     
    .
  2. Jiaru
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale Duncan n_n @ 21/5/2013, 21:23) 
    CITAZIONE (Jiaru @ 21/5/2013, 21:18) 
    Ciao piccolo ghostato..tenti ancora di portare Castform al TS? personalmente questi tuoi loltentativi fanno ridere e personalmente questa stronzata dello yesman non fa ridere anzi .. fa ridere che tu liberi la tua frustrazione su y visto che la tua ragazza ti ha scaricato....povero frustrato..se non ha attenzione si mette a piangere..

    Ciao vampirello, proteggi ancora la tua verginità dietro ad uno scudo con le unghie e con i denti?

    Non sto liberando la mia frustrazione su Y
    poi uhm vediamo ti ripropongo domande del tuo teammate itachi però moddate dai

    Che cos'è il clito?
    Sei andato a prostitute con la bici di dramè ma ti hanno cacciato a calci?
    chi sei tu per dire queste cose su ale duncan?
    conosci accuratamente ale duncan per dire queste cose?
    quando finirai di farti molestare dai tuoi amici preti?

    se una di queste risposte è no puoi andare allegramente a succhiare scroti per le periferie di napoli n_n

    Credo che ti stai confondendo con un altro sai?

    Noo non stai liberando la tua frustrazione su Y no..mi spiace ma non sono uno che sarebbe cacciato a calci da qualsiasi puttana ( ogni riferimento a te non è casuale) Sono indubbiamente uno migliore di te come battler e come builder( non che su quest'ultimo ci voglia molto) ti conosco quanto basta per dire queste cose. Ora smettila di dire troiate però°° stai solo dimostrando quello che sei:un idiota.

    Tu puoi andare a leccare i culi come fai ogni giorno dato che senza leccare non ottieni nulla.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    14,710
    PokéPoints
    0
    Location
    Sacra Spada

    Status
    Anonymous
    Sei sicuro che facciamo ancora joke sui TDers? Bho ok, convinto te.

    Divertente? lol basta che ci credi. Ciau
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Loyalty stays the Same.

    Group
    Member
    Posts
    102,626
    PokéPoints
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ci hai messo tanto a rispondere nonostante tu viva tutto il giorno sul pc zioh, mi hai fatto addormentare aspettando una tua risposta.

    Sai com'è, ho un lavoro come trader, a differenza tua.
    Siccome continui questa farsa FACCIAMO UNA LEZIONE DI 'Criminologia'' (lmao) per i visitatori, dato che te lo sai già
    Apriamo la nostra Cartella delle Conversazioni di MSN
    Fatto? i file sono .xml
    Aprite con WordPad un vostro file random, io ne prenderò uno a random dove chiedo a qualcuno di fare una sfida a GTA lol
    Fatto? Ecco cosa vi esce (in questo caso è una conversazione tra me e una persona alla quale spero abbia GTa lolo)
    <?xml version="1.0"?>
    <?xml-stylesheet type='text/xsl' href='MessageLog.xsl'?>
    <user FriendlyName="Yokoya Nohiriko"/><to><user FriendlyName="Umberto ..."/></to>so già la risposta ma<user FriendlyName="Yokoya Nohiriko"/><to><user FriendlyName="Umberto ..."/></to>hai la ps3 e gta?<user FriendlyName="Yokoya Nohiriko"/><to><user FriendlyName="Umberto ..."/></to>fgh

    ''kon tutti kuesti kodici nn ci kapisko 1 minkia è impox moddarlo''
    Nessun problema basta premere CTRL+C e andare al punto di un messaggio di un utente, prendiamo ''hai la ps3 e gta?'' E sostituiamolo con ''Sapevo che eri tu l'imperatore Palpatine, e ne uscirà fuori questo:
    CITAZIONE
    <?xml-stylesheet type='text/xsl' href='MessageLog.xsl'?>
    <user FriendlyName="Yokoya Nohiriko"/><to><user FriendlyName="Umberto ..."/></to>so già la risposta ma<user FriendlyName="Yokoya Nohiriko"/><to><user FriendlyName="Umberto ..."/></to>Sapevo che eri tu l'imperatore Palpatine eh?<user FriendlyName="Yokoya Nohiriko"/><to><user FriendlyName="Umberto ..."/></to>fgh

    Per renderlo più ordinato eccovi qualche screen a riguardo:
    https://i.imgur.com/IgxOhrJ.png
    Screen prima della modifica
    https://i.imgur.com/s4FLueO.png
    Screen dopo la modifica
    Wow, che skill Duncan, ho impiegato nemmeno un minuto per fare ciò

    CITAZIONE
    Se ti fa felice continuare a vivere dicendo che sei stato tu a cacciarmi e a continuare a fare l'eroe minchia figa zioh ho skoperto dukna ho salvato il pweb !!111

    Sicuro che IO abbia manie di protagonismo? Chi sei che una volta eliminato uno diventa un eroe? Quando qualcuno caccia una formica dalla propria casa viene definito eroe? Non mi risulta proprio, non ti ho inoltre mai citato lol, una volta che ti ho rimosso la storia s'è conclusa, almeno per quanto riguarda me, ma a qualcuno dà fastidio non essere il kampi1 e deve concentrare la sua frustazione su un elemento, come chiunque abbia letto la tua intervista ha capito, quell'elemento sono io; e vista la tua ostinazione non è un errore definirmi la persona più importante della tua esistenza, sia che esso sia positivo, o negativo...
    Pertanto, hai le mie più sincere scuse se, al contrario di te non rispondo velocemente al topic dato che sei l'ultimo dei miei pensieri.
    CITAZIONE
    Per la storia dei logs è inutile discutere con te dato che cercherai sempre inutili scuse come
    il pc è fatto di pixel

    Ma Duncan... il pc, o meglio per precisare lo schermo, è fatto di Pixel, lol, puoi anche chiederlo a chiunque tu voglia, non c'è nessuna cospirazione da parte mia a riguardo.................................................... lulz
    CITAZIONE
    Ah ps. dato che ti piace spammare nomi e cognomi perché non lo fai anche con i tuoi? o hai paura delle memes della tua faccia eh piccolo y? :°D
    Poi bella storia quella che hai quittato dal SS perché ti chiamavano nero, ti sei offeso piccino ?

    my my, siamo arrivati alle discriminazioni?
    Non penso che ti abbia mai offeso per il fatto che sei basso, porti gli occhiali, hai la pelle scura, e le tue prestazioni a scuola sono mediocri, o sbaglio?

    CITAZIONE
    Fanculo Ste,ti ho scambiato per Y xdxd

    Il bastardo mi ha, in effetti fottuto il nick rofl
    CITAZIONE
    Credo che tu ora possa tornare a giocare a gta(rigorosamente spegnendo il pc perchè se no ti si stacca la corrente nel buco dove vivi[ma non eri un cazzo di riccone? la corrente dovrebbe essere l'ultimo dei tuoi problemi x)] o continuare a nerdare come hai sempre fatto since 2007

    ?_?
    Gioco dal 2006, detto questo, non capisco; sono ricco (e anche questo è un termine vago, ci sono personaggi come Berlusconi che mi fanno sembrare un po' povero, per esempio) e quindi? Perché dovrei sprecare corrente inutilmente? Se gioco alla PS3 spengo/metto il Computer in modalità riposo, non vedo dove sia il problema nello sprecare le cose senza nessun guadagno effettivo, senza contare che in un remoto futuro, ma possibile, dove il denaro verrà sostituito avrò comunque le precauzioni, non preoccuparti però, è un discorso complesso che non insegnano a scuola, perciò la finirò qua, almeno su questo.
    Ah, e inoltre, con troppa corrente alle prese l'impianto rischia di surriscaldarsi, per poi andare in cortocircuito, e questo succede indipendentemente da quanto sei ricco, non lo sapevi? Non mi stupisce, ad ogni modo, ciò che importa per te è vedere la partita di Wrestling, anche se non è reale, cosa te ne dovrebbe importare su come agire della vita reale? tanto i tuoi genitori sono eterni...
    CITAZIONE
    è arrivata la cavalleria a difendere lord Yoshimistux

    Che strano, avevi detto che il SS non mi avrebbe difeso, mi fidavo di ciò che dicevi Duncan!
    CITAZIONE
    Perché non c'è una conversazione tra me e Y dove dice che lui mi caccia? davvero vorrei vedere anche quella suvvia
    per la cronaca nel topic che ho aperto in sezione pubblica dicevo solo ciao e postavo la immy di quagsire che salutava, guess what il topic non c'è più che straon.

    Conversazione? Cosa dovevo fare, aprire un topic? Leggiti il messaggio di Takua, tutti erano stufi della tua mania di ''grande campione'' appena ho saputo di come sono andate davvero le cose ti ho rimosso, sapevo che nessuno avrebbe obiettato dal principio.
    CITAZIONE
    rippare teams è un reato ?
    se sì da quando?

    bwhahaha
    Dovresti essere grato piuttosot che è stato il SS a darti una possibilità di diventare qualcuno, che te l'abbia fatta saltare in aria col ghosting, è un tuo problema, tuttavia la domanda è molto semplice: quanto è stupido uno che sputa sullo stesso piatto che ha mangiato?
    Da qua si trova una spiegazione per tutti i tuoi risultati.
    AH!
    Grazie a Jiaru, ora mi sono ricordato, hai iniziato a dare noia quando la tua ragazza ti ha abbandonato, mmmh.
    Seems like
    He does have a perfect social life, enough to call other people ''nerds''

    Edited by The Way of the Sword - 21/5/2013, 21:48
     
    .
  5. Ale Duncan n_n
        Like  
     
    .

    User deleted


    non mi fotte un cazzo se sei un battler un builder o quello che cazzo è tu sei un vampirello.

    Però boh non è divertente flammare con un otoribo come te sul serio.
    mi conosci quanto basta?
    sinceramente
    tu non sai un benemerito cazzo
    comprendi?
     
    .
  6. Jiaru
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale Duncan n_n @ 21/5/2013, 21:46) 
    non mi fotte un cazzo se sei un battler un builder o quello che cazzo è tu sei un vampirello.

    Però boh non è divertente flammare con un otoribo come te sul serio.
    mi conosci quanto basta?
    sinceramente
    tu non sai un benemerito cazzo
    comprendi?

    E tu sei un idiota.

    In effetti flammare con te non è divertente.. ma che mi dovevo aspettare da te?

    Io so molto + di quanto credi...ma un idiota come te che ha anche un qi sottosviluppato non può capire.
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Most predators are lucky most of their lives, unlike their prey.

    Group
    Member
    Posts
    3,740
    PokéPoints
    0

    Status
    Offline
    This topic is giving me cancer

    Y<3
     
    .
  8. Ale Duncan n_n
        Like  
     
    .

    User deleted


    Partita di Wrestling


    ohgodwhyfacepalm

    non mi sembra di aver tirato in mezzo genitori o altro
    se ti interessa saperlo sono proprietario di una piccola impresa di famiglia quindi anche quando i miei genitori non ci saranno più avrò comunque un lavoro su cui contare n_n

    Comunque sia grazie per la lezione di criminologia mi servirà in futuro quando dovrò falsare log, falsare battle o cose del genere (oh aspetta quello non sono io)

    ah non ho la pelle scura
    povero Y che a suon di vedere cazzi negri vede tutti neri

    CITAZIONE (Jiaru @ 21/5/2013, 21:53) 
    CITAZIONE (Ale Duncan n_n @ 21/5/2013, 21:46) 
    non mi fotte un cazzo se sei un battler un builder o quello che cazzo è tu sei un vampirello.

    Però boh non è divertente flammare con un otoribo come te sul serio.
    mi conosci quanto basta?
    sinceramente
    tu non sai un benemerito cazzo
    comprendi?

    E tu sei un idiota.

    In effetti flammare con te non è divertente.. ma che mi dovevo aspettare da te?

    Io so molto + di quanto credi...ma un idiota come te che ha anche un qi sottosviluppato non può capire.

    Ke stai diendo di dire
    parla potabile he non kapisko il tuo linguaggio aborigeno
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    "The only ones who should kill are those who are prepared to be killed"

    Group
    Member
    Posts
    3,495
    PokéPoints
    0

    Status
    Anonymous
    ah quindi non passi tutto il tempo libero sul pweb, ma solo quanto basta per fare battute idiote e offensive, a tutti noi fa piacere saperlo

    CITAZIONE (Ale Duncan n_n @ 21/5/2013, 21:30) 
    rippare teams è un reato ?
    se sì da quando?
    [...]

    "rippare" team non è mai stato reato e mai lo sarà, ma non vivere nelle illusioni kamper1
    Probabilmente hai posto quella domanda retorica con l'intento di convincere (forse te stesso) che non fai nulla di male a rippare team. Detto questo, non ti sembra stupido rispondere ad un'affermazione del tipo "sai solo rippare" con "non è reato"? lol
    detto questo smetterò di seguire la discussione perchè mi sembra priva di significato, adieu
     
    .
  10. Ale Duncan n_n
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Boss Gio @ 21/5/2013, 22:02) 
    ah quindi non passi tutto il tempo libero sul pweb, ma solo quanto basta per fare battute idiote e offensive, a tutti noi fa piacere saperlo

    CITAZIONE (Ale Duncan n_n @ 21/5/2013, 21:30) 
    rippare teams è un reato ?
    se sì da quando?
    [...]

    "rippare" team non è mai stato reato e mai lo sarà, ma non vivere nelle illusioni kamper1
    Probabilmente hai posto quella domanda retorica con l'intento di convincere (forse te stesso) che non fai nulla di male a rippare team. Detto questo, non ti sembra stupido rispondere ad un'affermazione del tipo "sai solo rippare" con "non è reato"? lol
    detto questo smetterò di seguire la discussione perchè mi sembra priva di significato, adieu

    La ringraziamo del suo breve ma coinciso commento.
    Sinceramente no non mi sembra stupido.
    Non me ne fotte un cazzo di sapere buildare o no, e il fatto che continuate a ricalcarci sopra mi sembra solo perchè non avete altri argomenti su cui discutere
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    14,710
    PokéPoints
    0
    Location
    Sacra Spada

    Status
    Anonymous
    Veramente l'unico che non ha a cosa appigliarsi saresti te, visto che non hai più da argomentare ai miei post o a quelli di Yoshi, e spari cazzate random per ovviare al discorso. Ciau
     
    .
  12. Ale Duncan n_n
        Like  
     
    .

    User deleted


    no la realtà è che mi andava di percularti in un topic

    non serve ad ampliare o a dare significato alla mia esistenza, era solo per uccidere il tempo

    you_ve_been_trolled_by_melodyofawilddance-d57hi4m




    ah kmq Y un giorno una disc seria con te la vorrei fare
    e anche con itachi

    ciau troll
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Loyalty stays the Same.

    Group
    Member
    Posts
    102,626
    PokéPoints
    0

    Status
    Anonymous
    No need, l'abbiamo appena fatta
    hai esaurito le tue argomentaizoni serie dopo una singola pagina
    Dai, ciao camper
     
    .
  14. WPA
        Like  
     
    .

    User deleted


    Y, scusa ho cancellato per sbaglio il penultimo messaggio tuo. Chiedo ad un admin di recuperarlo.
     
    .
  15. Ale Duncan n_n
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Way of the Sword @ 21/5/2013, 22:29) 
    No need, l'abbiamo appena fatta
    hai esaurito le tue argomentaizoni serie dopo una singola pagina
    Dai, ciao camper

    No u wrong

    riaddami su ps3 che voglio farti il culo a gta
     
    .
79 replies since 21/5/2013, 10:50   1749 views
  Share  
.